Stai zitto va, che grazie a quella SIRA immane di Amelia ti salvi, senza quella genialata col cazzo che Sau avrebbe segnato.lider maximo ha scritto:Stai zitto va, che grazie a quella SIRA immane di Cabrera ti salvi, senza quella genialata col cazzo che Balo avrebbe segnato. A differenza dell'Inter, o meglio di Mazzarri, non mi lamento per i presunti torti arbitrali...SoTTO di nove ha scritto:Non so se ridere o piangere, mi preoccupano i dogmi del nuovo mister, mi preoccupa che Robinho giochi ancora, mi preoccupa l'Inter.
In più c'è il rischio (alto) di perdere al fantacalcio contro Lider, cioè Linter del fantacalcio.![]()
Vabbè, contenti voi cari milanisti ma solo io ho visto la solita squadra disorganizzatissima dove ognuno giocava per i cazzi suoi?
Avete vinto per puro caso, anzi no, ad un certo punto mi sono chiesto se per caso Cellio non si fosse dimenticato di chiamare il Pelato....la risposta l'ho avuta in 3 min.
Un dato, il Cagliari negli ultimi 15 anni ha battuto (in casa!) il Milan una sola volta, nel 1999 se non sbaglio, vorrà pur dire qualcosa.
Fossi in voi non sarei così felice per la partita di oggi.
Cabrera ma vai affanculo.
Amelia ma vai affanculo.