[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100591 Messaggio da SoTTO di nove »

Non so se ridere o piangere, mi preoccupano i dogmi del nuovo mister, mi preoccupa che Robinho giochi ancora, mi preoccupa l'Inter. :DDD
In più c'è il rischio (alto) di perdere al fantacalcio contro Lider, cioè Linter del fantacalcio. :gomma:
Ultima modifica di SoTTO di nove il 26/01/2014, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100592 Messaggio da minosse »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma cos'è sto schifo?!
Ma cazzo socio stattene in acqua al caldo a bere mojito e pomiciare. Sta merda lasciala a noi
Ormai è acclarato che se non li seguo, questi fanno cagate immani. L'altra partita, riesco a beccare una tv e arriva il rigore vittoria. Non riesco a beccare la merda in coppa Italia e perdiamo. Stamattina mi alzo tardi, la mami mi accende la tv, mi cerca sto brodo, saluto il nuovo giorno con un bestemmione nel constatare che si stava perdendo...scrivo un messaggio a voi per solidarietà e taaaac arriva l'uno-due Balo-Pazzo! :awww:
Adesso sì che inizia bene un nuovo giorno quaggiù :blowkiss:
lupo, visto che l'aria dei caraibi ti porta e gli porta bene, manda il tuo cv al titolare di questa piccola proprietà ad antigua,
Immagine
scrivigli che ti "sacrificheresti" sia per la causa rossonera e sia per le pulzelle che risiedono in tale proprietà (si sentono tanto sole!).

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100593 Messaggio da Alessandro1976 »

Robinho è il Muntari allegriano...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100594 Messaggio da Rand Al'Thor »

Sarò sincero, mi dispiace per hoover
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100595 Messaggio da cicciuzzo »

Robinho e Seedorf vanno a mignotte insieme, quindi Robinho gioca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100596 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:
dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Oggi Mazzarri si può attaccare a qualcosa? (senza fare facili ironie)
mazzarri non si attacca a nulla sei poco attento, lavora con quel poco che ha
quello che c'era da dire su questa squadra è già stato detto

ribadisco con questa rosa altri allenatori blasonati sarebbero fuggiti

spero solo che arrivi qualcosa
Prima di firmare il contratto sapeva chi andava ad allenare... se non gli andava bene poteva rinunciare prima di cominciare.
E gli avranno detto che tanti soldi per cambiare la rosa non si potevano spendere, e quelli che sono stati spesi sono andati praticamente a puttane (ogni riferimento a Icardi è puramente casuale).
il merito suo è di tenerci ancora lontani dalla terzultima è di non essere scappato dopo aver visto la confusione societaria e la miseria della rosa
solo ha sempre ribadito di non pretendere nulla quest'anno

il cicciobello ad esempio se nè scappò

ho capito che soldi c'è nè sono pochi ma con l'arrivo di thoir almeno a gennaio una puntellatura doveva fare... risultato? zero mercato

ripeto forse thoir deve rivedere la strategia perchè oggi si è visto che pure Milito (nostra ultima speranza) è un ex giocatore, senza niente si rischia è non ci sarà risanamento a giugno che tenga
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100597 Messaggio da Lonewolf »

minosse ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma cos'è sto schifo?!
Ma cazzo socio stattene in acqua al caldo a bere mojito e pomiciare. Sta merda lasciala a noi
Ormai è acclarato che se non li seguo, questi fanno cagate immani. L'altra partita, riesco a beccare una tv e arriva il rigore vittoria. Non riesco a beccare la merda in coppa Italia e perdiamo. Stamattina mi alzo tardi, la mami mi accende la tv, mi cerca sto brodo, saluto il nuovo giorno con un bestemmione nel constatare che si stava perdendo...scrivo un messaggio a voi per solidarietà e taaaac arriva l'uno-due Balo-Pazzo! :awww:
Adesso sì che inizia bene un nuovo giorno quaggiù :blowkiss:
lupo, visto che l'aria dei caraibi ti porta e gli porta bene, manda il tuo cv al titolare di questa piccola proprietà ad antigua,
Immagine
scrivigli che ti "sacrificheresti" sia per la causa rossonera e sia per le pulzelle che risiedono in tale proprietà (si sentono tanto sole!).
Ah beh, ma ce ne sarebbero di posti in cui sacrificarsi... Mi domando chi me lo faccia fare a tornare in Italia. Cazzo, quasi quasi divento il nuovo Gaucci :awww:

E poi qui becco anche Rai Italia e quando c'era Italo Cucci che parlava, pensavo a Drugat :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100598 Messaggio da Alessandro1976 »

La filosofia di mercato per l'Inter ormai è uguale a quella del Milan... se non va via qualcuno non arriva nessuno... d'altra parte Thohir è arrivato e ha coperto un pesante rosso nel bilancio, forse dovreste pensare anche voi ai parametri zero o prestiti, che non sempre vanno bene ma almeno si cerca un'alternativa alla situazione negativa stagnante.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100599 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:La filosofia di mercato per l'Inter ormai è uguale a quella del Milan... se non va via qualcuno non arriva nessuno... d'altra parte Thohir è arrivato e ha coperto un pesante rosso nel bilancio, forse dovreste pensare anche voi ai parametri zero o prestiti, che non sempre vanno bene ma almeno si cerca un'alternativa alla situazione negativa stagnante.
mi risulta che honda, rami ed essien quest'inverno vi sono arrivati

l'inter zero...anzi ha perso pure guarin

contando che la base della rosa è imparagonabile a vostro favore, un esempio l'Inter ha solo Palacio in attacco il Milan può contare su almeno 4 punte
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100600 Messaggio da cicciuzzo »

Con i parametri zero non si vince un cazzo

Anche perche' se si e' parametri zero c'e' un motivo

Ma Essien alla fine arriva o e' rotto ?

(Che secondo voi perche' il Chelsea lo molla...)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100601 Messaggio da lexi_leigh »

Lo spettro di stramaccioni...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100602 Messaggio da cicciuzzo »

Ma che spettro, tutto cio' dimostra che Stramaccioni non aveva colpe

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#100603 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Non so se ridere o piangere, mi preoccupano i dogmi del nuovo mister, mi preoccupa che Robinho giochi ancora, mi preoccupa l'Inter. :DDD
In più c'è il rischio (alto) di perdere al fantacalcio contro Lider, cioè Linter del fantacalcio. :gomma:
Stai zitto va, che grazie a quella SIRA immane di Cabrera ti salvi, senza quella genialata col cazzo che Balo avrebbe segnato. A differenza dell'Inter, o meglio di Mazzarri, non mi lamento per i presunti torti arbitrali... :lol:

Vabbè, contenti voi cari milanisti ma solo io ho visto la solita squadra disorganizzatissima dove ognuno giocava per i cazzi suoi?
Avete vinto per puro caso, anzi no, ad un certo punto mi sono chiesto se per caso Cellio non si fosse dimenticato di chiamare il Pelato....la risposta l'ho avuta in 3 min.
Un dato, il Cagliari negli ultimi 15 anni ha battuto (in casa!) il Milan una sola volta, nel 1999 se non sbaglio, vorrà pur dire qualcosa.

Fossi in voi non sarei così felice per la partita di oggi.

Cabrera ma vai affanculo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100604 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:Con i parametri zero non si vince un cazzo
mi piace cicciuzzo che con una squadra a pezzi critica il mercato del milan. :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100605 Messaggio da dell »

lexi_leigh ha scritto:Lo spettro di stramaccioni...
paragone fuori luogo,nessuno dei 2 aveva colpe, stramaccioni era inesperto è non adatto a tenere una squadra di serie a, si è trovato oltretutto nel marasma societario ed ha mollato

l'inter di mazzarri ha una rosa pure peggiore, senza più dirigenza ed un nuovo presidente che aspetta giugno per cambiare non contando che mancano ancora 6 mesi

un appunto su thoir, voglio vedere come rivoluzionerà visto che ormai certamente dai 8 ai 10 giocatori (quasi 1/3 di rosa) andrà via.
doveva iniziare ora a fare qualche acquisto, voglio vedere come fà ad acquistarne una decina in una sessione di mercato
Ultima modifica di dell il 26/01/2014, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”