In più c'è il rischio (alto) di perdere al fantacalcio contro Lider, cioè Linter del fantacalcio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lupo, visto che l'aria dei caraibi ti porta e gli porta bene, manda il tuo cv al titolare di questa piccola proprietà ad antigua,Lonewolf ha scritto:Ormai è acclarato che se non li seguo, questi fanno cagate immani. L'altra partita, riesco a beccare una tv e arriva il rigore vittoria. Non riesco a beccare la merda in coppa Italia e perdiamo. Stamattina mi alzo tardi, la mami mi accende la tv, mi cerca sto brodo, saluto il nuovo giorno con un bestemmione nel constatare che si stava perdendo...scrivo un messaggio a voi per solidarietà e taaaac arriva l'uno-due Balo-Pazzo!scb ha scritto:Ma cazzo socio stattene in acqua al caldo a bere mojito e pomiciare. Sta merda lasciala a noiLonewolf ha scritto:Ma cos'è sto schifo?!![]()
Adesso sì che inizia bene un nuovo giorno quaggiù
il merito suo è di tenerci ancora lontani dalla terzultima è di non essere scappato dopo aver visto la confusione societaria e la miseria della rosaAlessandro1976 ha scritto:Prima di firmare il contratto sapeva chi andava ad allenare... se non gli andava bene poteva rinunciare prima di cominciare.dell ha scritto:mazzarri non si attacca a nulla sei poco attento, lavora con quel poco che haAlessandro1976 ha scritto:Oggi Mazzarri si può attaccare a qualcosa? (senza fare facili ironie)
quello che c'era da dire su questa squadra è già stato detto
ribadisco con questa rosa altri allenatori blasonati sarebbero fuggiti
spero solo che arrivi qualcosa
E gli avranno detto che tanti soldi per cambiare la rosa non si potevano spendere, e quelli che sono stati spesi sono andati praticamente a puttane (ogni riferimento a Icardi è puramente casuale).
Ah beh, ma ce ne sarebbero di posti in cui sacrificarsi... Mi domando chi me lo faccia fare a tornare in Italia. Cazzo, quasi quasi divento il nuovo Gaucciminosse ha scritto:lupo, visto che l'aria dei caraibi ti porta e gli porta bene, manda il tuo cv al titolare di questa piccola proprietà ad antigua,Lonewolf ha scritto:Ormai è acclarato che se non li seguo, questi fanno cagate immani. L'altra partita, riesco a beccare una tv e arriva il rigore vittoria. Non riesco a beccare la merda in coppa Italia e perdiamo. Stamattina mi alzo tardi, la mami mi accende la tv, mi cerca sto brodo, saluto il nuovo giorno con un bestemmione nel constatare che si stava perdendo...scrivo un messaggio a voi per solidarietà e taaaac arriva l'uno-due Balo-Pazzo!scb ha scritto:Ma cazzo socio stattene in acqua al caldo a bere mojito e pomiciare. Sta merda lasciala a noiLonewolf ha scritto:Ma cos'è sto schifo?!![]()
Adesso sì che inizia bene un nuovo giorno quaggiù
scrivigli che ti "sacrificheresti" sia per la causa rossonera e sia per le pulzelle che risiedono in tale proprietà (si sentono tanto sole!).
mi risulta che honda, rami ed essien quest'inverno vi sono arrivatiAlessandro1976 ha scritto:La filosofia di mercato per l'Inter ormai è uguale a quella del Milan... se non va via qualcuno non arriva nessuno... d'altra parte Thohir è arrivato e ha coperto un pesante rosso nel bilancio, forse dovreste pensare anche voi ai parametri zero o prestiti, che non sempre vanno bene ma almeno si cerca un'alternativa alla situazione negativa stagnante.
Stai zitto va, che grazie a quella SIRA immane di Cabrera ti salvi, senza quella genialata col cazzo che Balo avrebbe segnato. A differenza dell'Inter, o meglio di Mazzarri, non mi lamento per i presunti torti arbitrali...SoTTO di nove ha scritto:Non so se ridere o piangere, mi preoccupano i dogmi del nuovo mister, mi preoccupa che Robinho giochi ancora, mi preoccupa l'Inter.
In più c'è il rischio (alto) di perdere al fantacalcio contro Lider, cioè Linter del fantacalcio.
mi piace cicciuzzo che con una squadra a pezzi critica il mercato del milan.cicciuzzo ha scritto:Con i parametri zero non si vince un cazzo
paragone fuori luogo,nessuno dei 2 aveva colpe, stramaccioni era inesperto è non adatto a tenere una squadra di serie a, si è trovato oltretutto nel marasma societario ed ha mollatolexi_leigh ha scritto:Lo spettro di stramaccioni...