Amatoriali, quali i migliori?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Re: Amatoriali, quali i migliori?
mio cugino mi ha riferito che spesso la incrocia nei locali della zona....mi ha anche inviato questa foto..dice che ne ha delle altre

in poche parole: c'è un crescendo di tensione fin quando lui preannuncia un'opportuna inculata con eiaculazione sul volto prima di convolare a giuste nozze e proprio in questo momento succede qualcosa fuori campo, pare un estraneo interrompa il formarsi di questa nuova coppia e noi non sapremo mai com'è andata a finire... quanti invitati al matrimonio? Dove la lista nozze? Voci incontrollate dicono esista un secondo video (al quale non credo) dove però potrebbe essere immortalata la sola sodomizzazione, purtroppo per noi...marziano ha scritto:vabbè a parte ste polemiche ma nel video cosa succede?
dopo che gli dice le maialate, esattamente come si svolge la trama? ci sono punti oscuri come in the blair witch project!
in questa foto le mani non sembrano poi tanto piccole....Ciuccio ha scritto:mio cugino mi ha riferito che spesso la incrocia nei locali della zona....mi ha anche inviato questa foto..dice che ne ha delle altre

- +Fracassato+
- Bannato
In questa foto assomiglia a Miriam Leone...che sia stata lei a fare da controfigura in 1992 alla ex-miss Italia ???
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Miriam Leone?? seeeee...magari
Cmq le mani possono essere anche lunghe ma per la proporzione col cazzo conta solo quanto sono strette le dita che lo impugnano.
insomma sto tipo non mi pare un Keiran Lee,che a sua volta non è Chriss Strokes,che non è Danny D,che non è Mandingo....
Cmq le mani possono essere anche lunghe ma per la proporzione col cazzo conta solo quanto sono strette le dita che lo impugnano.
insomma sto tipo non mi pare un Keiran Lee,che a sua volta non è Chriss Strokes,che non è Danny D,che non è Mandingo....
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
effettivamente non sono tanto piccole anche da qui lo si può vedereKowalski ha scritto: in questa foto le mani non sembrano poi tanto piccole....![]()
![]()
![]()

si scherza, non prendertelatheinvoker ha scritto:Miriam Leone?? seeeee...magari

anche di piede non scherza!Ciuccio ha scritto:effettivamente non sono tanto piccole anche da qui lo si può vedereKowalski ha scritto: in questa foto le mani non sembrano poi tanto piccole....![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Storico dell'impulso
da questa foto sembra che gradisca e pratichi anche l'anal...Ciuccio ha scritto:effettivamente non sono tanto piccole anche da qui lo si può vedereKowalski ha scritto: in questa foto le mani non sembrano poi tanto piccole....![]()
![]()
![]()
![]()

w l'anal!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma non si può propozionare a se stessa...Kowalski ha scritto:anche di piede non scherza!Ciuccio ha scritto:effettivamente non sono tanto piccole anche da qui lo si può vedereKowalski ha scritto: in questa foto le mani non sembrano poi tanto piccole....![]()
![]()
![]()
![]()
bisognerebbe vederla vicino a un automobile o una porta di casa,un qualcosa che ha una grandezza standard insomma...per capire bene
Nell'ultima foto il viso è meglio che nelle altre 2,sembra più carina (e non c'entra la posizione)
- +Fracassato+
- Bannato
Ad avercela una tipa così...
theinkover se continui a lamentarti su ogni tipa che si posta sul forum ci sarà un motivo... non ti piace la figa ma l'uccello; d'altronde uno che si mette a fare le perizie su un cazzo non può che essere dell'altra sponda
theinkover se continui a lamentarti su ogni tipa che si posta sul forum ci sarà un motivo... non ti piace la figa ma l'uccello; d'altronde uno che si mette a fare le perizie su un cazzo non può che essere dell'altra sponda
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
matematico+Fracassato+ ha scritto:Ad avercela una tipa così...

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
edit
Ultima modifica di Ciuccio il 13/05/2015, 13:49, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
+Fracassato+ ha scritto:Ad avercela una tipa così...
non su ogni....
io potrei dire "sbavate su ogni ragazza che respira..."
Inoltre non sono stato il primo a parlare del cazzo,ho solo risposto a chi sosteneva che fosse lungo
- +Fracassato+
- Bannato
Ho googlato l'immagine ed è un fotomontaggio questo.