[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Certo che fra Tevez e LLorente e gli altri attaccanti della Juve c'è un abisso...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
continuo a ripeterlo, la protesta dei tifosi centra molto poco, thoir voleva un conguaglio, la Juve non volela punto.Maurizzio33 ha scritto:si ma io ancora non credo possibile che moratti abbia convinto tohir a fermare la trattativa,mi pare assurdo,per questo credo che la juve non abbia voluto dare un conguaglio economico soddisfacente,altrimenti lo stesso moratti convinceva Tohir a cacciare i soldi per naingolan d'ambrosio Lavezzi eccetera eccetera spero di sbagliarmi
in estate si vedrà cosa saprà fare sia sul piano squadra (sarà costretto a comprare diversi giocatori visto che se nè vanno tra gli 8 ai 10 componenti) che sul piano dirigenziale cambiando tutti.
comunque Guarin deve andare via sperando di monetizzarlo il più possibile, all'Inter la sua carriera è finita
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Ora il problema dell'Inter è monetizzare la cessione di Guarin, che ormai sarà al 100% ostile ai tifosi... per cui dovranno venderlo altrimenti verrà probabilmente messo fuori rosa visto l'ambiente creatosi.dell ha scritto:continuo a ripeterlo, la protesta dei tifosi centra molto poco, thoir voleva un conguaglio, la Juve non volela punto.Maurizzio33 ha scritto:si ma io ancora non credo possibile che moratti abbia convinto tohir a fermare la trattativa,mi pare assurdo,per questo credo che la juve non abbia voluto dare un conguaglio economico soddisfacente,altrimenti lo stesso moratti convinceva Tohir a cacciare i soldi per naingolan d'ambrosio Lavezzi eccetera eccetera spero di sbagliarmi
in estate si vedrà cosa saprà fare sia sul piano squadra (sarà costretto a comprare diversi giocatori visto che se nè vanno tra gli 8 ai 10 componenti) che sul piano dirigenziale cambiando tutti.
comunque Guarin deve andare via sperando di monetizzarlo il più possibile, all'Inter la sua carriera è finita
La squadra che lo vorrà acquistare sfrutterà sicuramente questa situazione per cui offriranno meno soldi e l'Inter bene o male dovrà accettare.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sembra un'operazione in stile "parametro zero", speriamo di no.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma soprattutto giochi questa partita con Storari, Peluso, Isla, Quagliarella e Giovinco? Che coglione Conte!ariva ariva ha scritto:Certo che fra Tevez e LLorente e gli altri attaccanti della Juve c'è un abisso...
l'Inter valuta Guarin intorno ai 15 milioni, credo che se riescono a piazzare Ranocchia al borussia dortmund, il guaro potrà andare via anche per 12 milioni
certo che questa figuraccia peserà purtroppo e si corre il forte rischio di non trovare un giocatore in attacco decente come Vucinic
certo che questa figuraccia peserà purtroppo e si corre il forte rischio di non trovare un giocatore in attacco decente come Vucinic
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Conte s crede d allenare il psg
Ps. Perfino io a calcio a 5, in occasioni come il gol , mi butto in mezzo a pesce...ma storari no..
Ps. Perfino io a calcio a 5, in occasioni come il gol , mi butto in mezzo a pesce...ma storari no..
avete l'europa league con la finale a Torino da conquistareNip ha scritto:Ma soprattutto giochi questa partita con Storari, Peluso, Isla, Quagliarella e Giovinco? Che coglione Conte!ariva ariva ha scritto:Certo che fra Tevez e LLorente e gli altri attaccanti della Juve c'è un abisso...
-
- Storico dell'impulso
Partita bruttina vinta giustamente dalla squadra che ci ha messo piu' voglia e grinta, la Juventus B non è assolutamente in grado di poter competere con questa Roma e oggi si è visto chiaramente. Per vincere bisognava schierare tutti i titolari ma Conte da sempre considera poco la Coppa Italia e la usa per far giocare quelli che usa poco in campionato. Chiaramente gente che tecnicamente non è granchè e che per giunta è arrugginita dal fatto di giocare poco.
Considerando tutto questo alla fine la sconfitta di misura sul campo di questa Roma, che io considero fortissima, non è tutto sommato cosa grave. Se la Juventus teneva alla Coppa Italia doveva schierare, visto il valore degli avversari, i titolari. Sconfitta annunciata all'annuncio delle formazioni e puntualmente arrivata.
Considerando tutto questo alla fine la sconfitta di misura sul campo di questa Roma, che io considero fortissima, non è tutto sommato cosa grave. Se la Juventus teneva alla Coppa Italia doveva schierare, visto il valore degli avversari, i titolari. Sconfitta annunciata all'annuncio delle formazioni e puntualmente arrivata.
Ultima modifica di tiffany rayne il 21/01/2014, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Conte a caldo dopo la sconfitta: " L'assenza di Guarin si è fatta sentire"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
grandisssssssssimo spettacolo stasera all'Olimpico ammisci!!
1 tiro in porta sommando entrambe le squadre.
qui Atene piange e Sparta si impicca...
1 tiro in porta sommando entrambe le squadre.
qui Atene piange e Sparta si impicca...
niente triplete 

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
certo nn saremmo ora a qst livello senza d lui ma cn queste mania d protagonismo ha rotto il cazzo!!!Nip ha scritto:Ma soprattutto giochi questa partita con Storari, Peluso, Isla, Quagliarella e Giovinco? Che coglione Conte!ariva ariva ha scritto:..
E sono quasi sicuro che fará qualche frecciatina a marotta per il calciomercato! Voleva matri lui..povero
- Maurizzio33
- Bannato
anche Conte pare sia un affezionatissimo sostenitore del turnover
Questa sera la vecchia signora ha finalmente aperto le gambe

Questa sera la vecchia signora ha finalmente aperto le gambe

Avete chi??dell ha scritto:avete l'europa league con la finale a Torino da conquistareNip ha scritto:Ma soprattutto giochi questa partita con Storari, Peluso, Isla, Quagliarella e Giovinco? Che coglione Conte!ariva ariva ha scritto:Certo che fra Tevez e LLorente e gli altri attaccanti della Juve c'è un abisso...

Io so daa Lazio!