[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100186 Messaggio da ariva ariva »

Certo che fra Tevez e LLorente e gli altri attaccanti della Juve c'è un abisso...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100187 Messaggio da dell »

Maurizzio33 ha scritto:si ma io ancora non credo possibile che moratti abbia convinto tohir a fermare la trattativa,mi pare assurdo,per questo credo che la juve non abbia voluto dare un conguaglio economico soddisfacente,altrimenti lo stesso moratti convinceva Tohir a cacciare i soldi per naingolan d'ambrosio Lavezzi eccetera eccetera spero di sbagliarmi
continuo a ripeterlo, la protesta dei tifosi centra molto poco, thoir voleva un conguaglio, la Juve non volela punto.

in estate si vedrà cosa saprà fare sia sul piano squadra (sarà costretto a comprare diversi giocatori visto che se nè vanno tra gli 8 ai 10 componenti) che sul piano dirigenziale cambiando tutti.

comunque Guarin deve andare via sperando di monetizzarlo il più possibile, all'Inter la sua carriera è finita
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100188 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:si ma io ancora non credo possibile che moratti abbia convinto tohir a fermare la trattativa,mi pare assurdo,per questo credo che la juve non abbia voluto dare un conguaglio economico soddisfacente,altrimenti lo stesso moratti convinceva Tohir a cacciare i soldi per naingolan d'ambrosio Lavezzi eccetera eccetera spero di sbagliarmi
continuo a ripeterlo, la protesta dei tifosi centra molto poco, thoir voleva un conguaglio, la Juve non volela punto.

in estate si vedrà cosa saprà fare sia sul piano squadra (sarà costretto a comprare diversi giocatori visto che se nè vanno tra gli 8 ai 10 componenti) che sul piano dirigenziale cambiando tutti.

comunque Guarin deve andare via sperando di monetizzarlo il più possibile, all'Inter la sua carriera è finita
Ora il problema dell'Inter è monetizzare la cessione di Guarin, che ormai sarà al 100% ostile ai tifosi... per cui dovranno venderlo altrimenti verrà probabilmente messo fuori rosa visto l'ambiente creatosi.
La squadra che lo vorrà acquistare sfrutterà sicuramente questa situazione per cui offriranno meno soldi e l'Inter bene o male dovrà accettare.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100189 Messaggio da Antonchik »

Sembra un'operazione in stile "parametro zero", speriamo di no.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100190 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:Certo che fra Tevez e LLorente e gli altri attaccanti della Juve c'è un abisso...
Ma soprattutto giochi questa partita con Storari, Peluso, Isla, Quagliarella e Giovinco? Che coglione Conte!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100191 Messaggio da dell »

l'Inter valuta Guarin intorno ai 15 milioni, credo che se riescono a piazzare Ranocchia al borussia dortmund, il guaro potrà andare via anche per 12 milioni

certo che questa figuraccia peserà purtroppo e si corre il forte rischio di non trovare un giocatore in attacco decente come Vucinic
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100192 Messaggio da lexi_leigh »

Conte s crede d allenare il psg
Ps. Perfino io a calcio a 5, in occasioni come il gol , mi butto in mezzo a pesce...ma storari no..

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100193 Messaggio da dell »

Nip ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Certo che fra Tevez e LLorente e gli altri attaccanti della Juve c'è un abisso...
Ma soprattutto giochi questa partita con Storari, Peluso, Isla, Quagliarella e Giovinco? Che coglione Conte!
avete l'europa league con la finale a Torino da conquistare

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100194 Messaggio da tiffany rayne »

Partita bruttina vinta giustamente dalla squadra che ci ha messo piu' voglia e grinta, la Juventus B non è assolutamente in grado di poter competere con questa Roma e oggi si è visto chiaramente. Per vincere bisognava schierare tutti i titolari ma Conte da sempre considera poco la Coppa Italia e la usa per far giocare quelli che usa poco in campionato. Chiaramente gente che tecnicamente non è granchè e che per giunta è arrugginita dal fatto di giocare poco.

Considerando tutto questo alla fine la sconfitta di misura sul campo di questa Roma, che io considero fortissima, non è tutto sommato cosa grave. Se la Juventus teneva alla Coppa Italia doveva schierare, visto il valore degli avversari, i titolari. Sconfitta annunciata all'annuncio delle formazioni e puntualmente arrivata.
Ultima modifica di tiffany rayne il 21/01/2014, 22:40, modificato 1 volta in totale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100195 Messaggio da Trez »

Conte a caldo dopo la sconfitta: " L'assenza di Guarin si è fatta sentire"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100196 Messaggio da smoke »

grandisssssssssimo spettacolo stasera all'Olimpico ammisci!!

1 tiro in porta sommando entrambe le squadre.

qui Atene piange e Sparta si impicca...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100197 Messaggio da dell »

niente triplete :-D

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100198 Messaggio da lexi_leigh »

Nip ha scritto:
ariva ariva ha scritto:..
certo nn saremmo ora a qst livello senza d lui ma cn queste mania d protagonismo ha rotto il cazzo!!!
E sono quasi sicuro che fará qualche frecciatina a marotta per il calciomercato! Voleva matri lui..povero

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#100199 Messaggio da Maurizzio33 »

anche Conte pare sia un affezionatissimo sostenitore del turnover
Questa sera la vecchia signora ha finalmente aperto le gambe :DDD :DDD :DDD

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100200 Messaggio da Nip »

dell ha scritto:
Nip ha scritto:
avete l'europa league con la finale a Torino da conquistare
Avete chi?? :flash:

Io so daa Lazio!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”