[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
la roma ha praticamente tutti i titolari tranne pjanic....ma cmq mette dentro nainggolan che è buono (e non è titolare solo perchè appena arrivato a mio avviso)
prevedo una disfatta....l'attacco di panchinari può anche andare,ma sulle fasce c'è da disperarsi
prevedo una disfatta....l'attacco di panchinari può anche andare,ma sulle fasce c'è da disperarsi
Mazzarri è un profesionista, lavora è cerca di dare il massimo con i pochi mezzi che ha probabilmente è l'unico che cerca di tenere unita la squadra visto che c'è un buco dirigenzialetiffany rayne ha scritto:La logica conseguenza di una sconfessione cosi clamorosa di questa operazione di mercato, che non poteva non avere l'avallo e l'input dell'allenatore, porterebbe a una serie di dimissioni di massa da parte dei dirigenti che avevano realizzato l'operazione e alle dimissioni di Mazzarri che a questo punto credo che si sia amaramente pentito di aver lasciato il Napoli per andare all'Inter.
Ma nel calcio la logica non ha cittadinanza, Mazzarri magari ora si dirà soddisfatto dal fatto che sia rimasto Guarin e non sia arrivato Vucinic.
ovvio che se serve un'attaccante e gli propongono vucinic dica di sì visto che probabilmente nn arriverà nessuno ed oltretutto abbiamo pure alvarez infortunato.
Ultima modifica di dell il 21/01/2014, 20:49, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Le milanesi stanno con le pezze al culo. Una ha PSY come presidente, un'accozzaglia di scarponi, un piangina di allenatore e quant'altro..l'altra non si sa chi ha come presidente (ma l'ex è ufficalmente un pregiudicato), non si sa chi ha come dt, si affida ad un allenatore che manco ha allenato i pulcini, ha una rosa di pippe come i loro "cugini" ma credono di avere presunti fenomeni, tali solo per loro e per i giornalai di regime...l'ultimo derby è la degna immagine delle due tristi compagini.
Il sottoscala del calcio...
Il sottoscala del calcio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Maurizzio33
- Bannato
tutti voi imputate il blocco della trattativa guarin-vucinic come la conseguente risposta alle lamentele dei tifosi...questa è davvero una grandissima cazzata,la juve non voleva dare soldi all'Inter,almeno 3 milioni chiesti dalla dirigenza interista,il no di Agnelli e da qui sono nati gli intoppi,Tohir è un imprenditore che usa prima il cervello che il cuore,non come Moratti,ed appunto ha ritenuto la trattativa troppo rischiosa e poco vantaggiosa per il club,possiamo biasimarlo? Io credo di no,quindi non cerco di trovare risposte nella rivolta di 4 capre,che prima fischiavano guarin ed ora lo paragonano ad Iniesta soltanto perché stava entrando in una trattativa con la Juve...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah...se fossi come dici tu non avresti fatto fare le visite mediche a Vucinic. Che senso ha fargli fare le visite mediche se la trattativa non era ormai conclusa. Evidentemente c'e' qualcosa d'altro.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Maurizzio33
- Bannato
non avevano interpellato tohir,avevano fatto tutto quei 4 cazzari,probabilmente avevano perfino accettato lo scambio a titolo definitivo senza soldi nonostante la differenza di età tra i due giocatori,ecco come lo spiego io è successo qualcosa d'altro,anche perché tohir è un imprenditore che come ho scritto prima usa il cervello prima che il cuore e se un affare non conviene lo molla.Mi pare molto irrealistico e fantasioso che i tifosi abbiano fatto cambiare idea a tohir,per me è tutto un problema di soldi in questa trattativa,poi mi auguro che sia così,altrimenti è anche buono che tohir si spaventa di noi tifosi,lo minacciamo e ci compra messi a sto punto se serve a fargli cambiare idea l'opinione di noi umili tifosi.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Credo la risposta te l'abbia data Tohir stesso. Dopo aver sentito Moratti e suo figlio ha cambiato idea, il che significa che il Moratti gli ha detto che era meglio non proseguire. Moratti e' tifoso e sensibile a quanto i tifosi dicono. Mi pare ovvio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Maurizzio33
- Bannato
e allora lo convincessero a cacciare i soldi altro che vendere per comprare
- theinvoker
- Storico dell'impulso
la Roma corre e tira (male..infatti 0 in porta)
noi niente....
Si spera che fosse una tattica per restare freschi nel secondo tempo
Peluso è inutile,Quagliarella fantasma,mentre Isla fa il suo e Giovinco l'ho visto bene..per quello che poteva fare
Dubbi sull'espulsione. il giallo ci sta,il rosso ci stava pure....magari a Torino avrebbe dato rosso e qui ha dato giallo. in entrambi i casi avrebbe scontentato qualcuno
noi niente....
Si spera che fosse una tattica per restare freschi nel secondo tempo
Peluso è inutile,Quagliarella fantasma,mentre Isla fa il suo e Giovinco l'ho visto bene..per quello che poteva fare
Dubbi sull'espulsione. il giallo ci sta,il rosso ci stava pure....magari a Torino avrebbe dato rosso e qui ha dato giallo. in entrambi i casi avrebbe scontentato qualcuno
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che Roma !
Maicon e Gervinho crean scompiglio
per ora Juve rinunciataria
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Galibier
- Storico dell'impulso
Husker_Du ha scritto:Credo la risposta te l'abbia data Tohir stesso. Dopo aver sentito Moratti e suo figlio ha cambiato idea, il che significa che il Moratti gli ha detto che era meglio non proseguire. Moratti e' tifoso e sensibile a quanto i tifosi dicono. Mi pare ovvio.
Si ma siamo da capo, cioè poi non ci lamentiamo che i tifosi bloccano le partite e cazzi vari.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Che Roma cosa?? ha preso quello che ha concesso la Juve...il campo. Non mi pare ci abbia fatto moltofedericoweb ha scritto:Che Roma !
Cmq Benatia doveva già essere sotto la doccia. Pur considerando da giallo l'intervento da ultimo uomo (ma non chiara occasione)....era molto arancione come colore,e ha fatto poi un altro paio di interventi da quasi giallo che avrebbero dovuto compensare. Ma l'arbitro si caga sotto
Roma - Juventus: si sta scaldando guarin per la Juve, Conte lo vuole provare esternodestro ma con possibilità di svariare sulla sinistra ed accentrarsi e fare il trequartista ma anche il mediano metodista, intanto intorno allo stadio olimpico le tapparelle vengono abbassate..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Maurizzio33
- Bannato
si ma io ancora non credo possibile che moratti abbia convinto tohir a fermare la trattativa,mi pare assurdo,per questo credo che la juve non abbia voluto dare un conguaglio economico soddisfacente,altrimenti lo stesso moratti convinceva Tohir a cacciare i soldi per naingolan d'ambrosio Lavezzi eccetera eccetera spero di sbagliarmi
- Maurizzio33
- Bannato
Trez ha scritto:Roma - Juventus: si sta scaldando guarin per la Juve, Conte lo vuole provare esternodestro ma con possibilità di svariare sulla sinistra ed accentrarsi e fare il trequartista ma anche il mediano metodista, intanto intorno allo stadio olimpico le tapparelle vengono abbassate..