scb ha scritto:Anto Ariva non é stato un attacco di boxe. É stato un attacco scomposto alla cieca contro Anton che ha tenuto botta ed infine ha giustamente mandato tutto a cagare.
Mi odia peggio di Andonio Gonde.
Termopiliano ha scritto:
Ho letto e riletto. Confermo la mia idea. Ognuno poi pensa ciò che vuole, ci mancherebbe.
ps: per come la vedo io, anche se non costituisco un campione rappresentativo, chi molla la discussione (mandando a cagare, magari) ha di sicuro perso.
ps2: Mexes vicinissimo al Monaco...

Non c'è niente di male se dai ragione ad ariva ariva, però non prendermi in giro sul discorso del partito preso. Posto il fatto che scb non si farebbe problemi a darmi torto (e lo apprezzo molto per questo), tu in passato sei già intervenuto (con delicatezza devo fartene atto) dopo una mia
discussione con ariva ariva, ma la mezza frase in difesa della Lazio l'hai lasciata.
Mò mi vuoi dire che tu hai valutato soltanto le argomentazioni del collega forumista e la dinamica retorica ecc.. ecc.. credo alla tua buonafede ma un pizzico di partigianeria c'è sicuramente dai.
Comunque i battibecchi non possono essere portati avanti all'infinito, ad un certo punto lo scroto si sgonfia. Vorrei vedere te.
Daje Roma
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.