[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100021 Messaggio da zio »

ragazzi io scherzavo, ma pare davvero che guarin non voglia andare via dalla sede della trattativa perché vuole andare alla juve.....hahahahhha.....mamma mia..... su tifosi intelisti...tanto poi vucinic ci fa il gol dell'ex di sicuro! ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100022 Messaggio da dell »

zio ha scritto:ragazzi io scherzavo, ma pare davvero che guarin non voglia andare via dalla sede della trattativa perché vuole andare alla juve.....hahahahhha.....mamma mia..... su tifosi intelisti...tanto poi vucinic ci fa il gol dell'ex di sicuro! ;-)
confermo, i 2 giocatori vogliono lo scambio e sono tornati a trattare

thoir mi dà sempre più da pensare, doveva mettere subito uomini suoi in società non fare il presidente par time
Ultima modifica di dell il 20/01/2014, 19:06, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100023 Messaggio da Rand Al'Thor »

zio ha scritto:ragazzi io scherzavo, ma pare davvero che guarin non voglia andare via dalla sede della trattativa perché vuole andare alla juve.....hahahahhha.....mamma mia..... su tifosi intelisti...tanto poi vucinic ci fa il gol dell'ex di sicuro! ;-)
E allora Icardi che lo tengono a fare?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100024 Messaggio da zio »

dell ha scritto:
confermo, i 2 giocatori vogliono lo scambio e sono tornati a trattare
coraggio.
credo sia meglio avere giocatori convinti che reintegri delusi.
cmq la smetto di scherzarci sopra.

buona serata.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100025 Messaggio da PatBateman »

Pare si siano insospettiti quando Marotta ha provato ad accaparrarsi anche le prestazioni di Wanda Nara per una coppia di dromedari.
sfascio cose, meno gente.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100026 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto: Hai detto che l'Inter ha un buon attacco a causa del fatto che ha fatto 38 gol. Io ti ho detto che innanzitutto hanno giocato una partita a porta vuota contro il Sassuolo, quindi il tuo dato è già da rivalutare. Converrai con me che vi è differenza tra fare 7 gol al Sassuolo e farne 7 alla Juve
Aridaje sto sto Zazzuolo. Ci hanno giocato tutte le squadre contro il Zazzulo e le squadre mezze seghe, mica solo l'Inter, per questo si chiama campionato italiano di serie A e non turbe mentali del giovane Antochick.
Per dire, contro l'attacco fotonico della Roma, il Zazzuolo porta vuota ha preso solo un gol.
E il dato l'ho già rivalutato, togli i 5 gol della Roma rifilati al bologna, i 5 della Fiorentina al Genoa, ecc… e vedi che i risultati sono pressoché gli stessi.
Antonchik ha scritto:
Ma forse ho capito, essendo tu abituato alla Lazzie, che ha soltanto una Z in meno al Zazzuolo, per te 38 gol di culo, di mano o tutti in una partita al Cervia sono la stessa cosa di a 2 gol equamente distribuiti in 19 partite (esempio, non fare la zecca anche su questo dai).
Certo 38 gol (senza rigori) tutti di culo e di mano mavaiacagher

Antonchik ha scritto:
Poi ci sono da considerare altri due fattori, il primo è il sistema di riferimento, ovvero il campionato. Livello bassissimo, forse anche le prime hanno un pessimo attacco rispeto al livello mondiale.
Ti do una notizia, l'Inter gioca nel campionato italiano, come la Juve, il Napuli, La Rioma e la Fiorentina. Quando giocherà nel fantomatico campionato mondiale cagato fuori dalla tua tenera testolina ne riparleremo.

Antonchik ha scritto: L'ultimo fattore è quello del gioco, ma l'allenatore col patentino Uefa sei tu, mi inchino di fronte al tuo sapere. Magari l'Inter è veramente una squadra dall'attacco pauroso e io non ho gli strumenti per comprenderlo.
Esatto, semplicemente non capisci un cazzo.
Antonchik ha scritto: Quanto ho goduto quando abbiamo comprato Nesta.
Ecco bravo, vai a farti le pippe sugli acquisti di 10 fa anni che non potete più permettervi neanche in sogno e non rompere i coglioni.
Ultima modifica di ariva ariva il 20/01/2014, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100027 Messaggio da zio »

cmq in un pomeriggio l'inter ha:
- attivato uno scambio con la sua rivale più acerrima;
- arricchito il parco giocatori della miglior squadra rivale in campionato;
- messo a rischio il rapporto fra il giocatore e la tifoseria;
- messo a rischio la propria credibilità nei rapporti di compravendita con le società;
- dimostrato di non avere alcuna idea sul mercato necessario alla società;
- aver fatto tutto questo senza la presenza di Branca.

complimenti vivissimi.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100028 Messaggio da scb »

Ma scherzi a parte, chi è il responsabile (intendo persona all'interno della dirigenza inter) di tutto sto bordello?

Ha un nome e cognome?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100029 Messaggio da dell »

zio ha scritto:cmq in un pomeriggio l'inter ha:
non darei per scontato questo punto :wink:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100030 Messaggio da scb »

http://www.milannews.it/dall-estero/hul ... ari-134229

Secondo quanto riferito da Sport Direct News, Sulley Muntari, centrocampista del Milan che pare non rientrare nello nuovo schema tattico di Seedorf, potrebbe avere presto la chance di tornare in Inghilterra. L'Hull City, club che ha dimostrato recentemente di non aver problemi a spendere, è pronto all'offerta per lui.

:flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:
DAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAI
DAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIIIIIIIIIII
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100031 Messaggio da Trez »

Sulley in questa giornata di comiche tinte di neroazzurro, potrebbe esserci utile. Ridatece er puzzone!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100032 Messaggio da scb »

Se volete vado a parlare personalmente con Clarence.

Includo nel pacchetto la sig.ra Muntari ex miss Ghana
Immagine

In omaggio ai primi che chiamano includo anche il giocattolino preferito dalla bestia

Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100033 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto:cmq in un pomeriggio l'inter ha:
Mah. Dai un giocatore con classe e perdi un attaccante di valore, e ti prendi un centrocampista che fondamentalmente non ti serve se non per prendere il posto in panchina di un Padoin.

L'unico vantaggio e' l'eta'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100034 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: La Juventus ha tanti giovani attaccanti di qualità su cui puntare nei prossimi anni, tipo Berardi e Gabbiadini. Credo che Berardi si possa considerare molto simile come caratteristiche tecniche a Vucinic, sarebbe lui nella prossima stagione il Vucinic della situazione.
Gabbiadini secondo me e' nettamente superiore a Berardi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100035 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto:
Antonchik ha scritto: Hai detto che l'Inter ha un buon attacco a causa del fatto che ha fatto 38 gol. Io ti ho detto che innanzitutto hanno giocato una partita a porta vuota contro il Sassuolo, quindi il tuo dato è già da rivalutare. Converrai con me che vi è differenza tra fare 7 gol al Sassuolo e farne 7 alla Juve
Aridaje sto sto Zazzuolo. Ci hanno giocato tutte le squadre contro il Zazzulo e le squadre mezze seghe, mica solo l'Inter, per questo si chiama campionato italiano di serie A e non turbe mentali del giovane Antochick.
Per dire, contro l'attacco fotonico della Roma, il Zazzuolo porta vuota ha preso solo un gol.
E il dato l'ho già rivalutato, togli i 5 gol della Roma rifilati al bologna, i 5 della Fiorentina al Genoa, ecc… e vedi che i risultati sono pressoché gli stessi.
Quindi per te il 7 a 0 dell'Inter al Sassuolo è opera di alta scuola? Real Inter. Idem per le altre "goleade" dei nerazzurri.

L'attacco dell'Inter è paragonabile a quello della Roma e della Fiorentina, che giocava praticamente senza punta fino a ieri? Se ti faccio pure io le pulci... Qui il tifoso della Lazzie che è in te esce fuori tutto, e non è garanzia di obiettività.
ariva ariva ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Ma forse ho capito, essendo tu abituato alla Lazzie, che ha soltanto una Z in meno al Zazzuolo, per te 38 gol di culo, di mano o tutti in una partita al Cervia sono la stessa cosa di a 2 gol equamente distribuiti in 19 partite (esempio, non fare la zecca anche su questo dai).
Certo 38 gol (senza rigori) tutti di culo e di mano mavaiacagher
Chiamasi iperbole, è una fottuta figura retorica. L'ho usata per sottolineare la tua palese incapacità di distinguere la cifra dal numero.

ariva ariva ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Poi ci sono da considerare altri due fattori, il primo è il sistema di riferimento, ovvero il campionato. Livello bassissimo, forse anche le prime hanno un pessimo attacco rispeto al livello mondiale.
Ti do una notizia, l'Inter gioca nel campionato italiano, come la Juve, il Napuli, La Rioma e la Fiorentina. Quando giocherà nel fantomatico campionato mondiale cagato fuori dalla tua tenera testolina ne riparleremo.
Cercavo di farti notare che a seconda del punto di vista il significato del dato cambia. Ma ti ho sopravvalutato.

Mi sa comunque che l'unico sistema di riferimento che applaude all'attacco dell'Inter è quello che prende vita davanti ad una bottiglia di vino tra ariva ariva ed Edy Reja.
ariva ariva ha scritto:
Antonchik ha scritto: L'ultimo fattore è quello del gioco, ma l'allenatore col patentino Uefa sei tu, mi inchino di fronte al tuo sapere. Magari l'Inter è veramente una squadra dall'attacco pauroso e io non ho gli strumenti per comprenderlo.
Esatto, semplicemente non capisci un cazzo.
Tu da grande estimatore del "ci pensa Palacio" sei un grande amante del pallone. Borghi e Buffa ti fanno una pippa.

Guarda, non capirò un cazzo ma sono qua per parlare ugualmente di calcio e dire la mia, perchè mi piace. Purtroppo questo mi porta qualche puntura di zecca di troppo ma oramai ci ho fatto gli anticorpi.
ariva ariva ha scritto:
Antonchik ha scritto: Quanto ho goduto quando abbiamo comprato Nesta.
Ecco bravo, vai a farti le pippe sugli acquisti di 10 fa anni che non potete più permettervi neanche in sogno e non rompere i coglioni.

Ciao e buona Roma per gli anni a venire.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”