(O.T.) aiuto informatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(O.T.) aiuto informatico
scusate...qualcuno mi puó consigliare un programmino semplice da usare per unire o dividere filmati avi o mpeg?
magari anche con un link dove poterlo scaricare.
ringrazio tutti anticipatamente
Manzo
magari anche con un link dove poterlo scaricare.
ringrazio tutti anticipatamente
Manzo
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Penso che virtualdub sia il software che fa al tuo caso per i filmati avi. Prova a cercarlo su www.download.com
Altrimenti per i file mpeg puoi provare con TMPGEnc che divide o modifica in VCD i filmati.
Ciao
Altrimenti per i file mpeg puoi provare con TMPGEnc che divide o modifica in VCD i filmati.
Ciao
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Per unire gli mpg Virtualdub non va bene, è ottimo per dividerli
Abbinado TMPGenc e Virtdub converti da mpg ad avi togli pezzi e riconverti in mpg se vuoi
Per unirli serve qualche altro programma
Se ti interessa mettere assieme i filmati gratuito c'è Microsoft Movie Maker che peró converte sempre in WMV che non puó essere tradotto da TMPGenc in mpg
Immagino tu voglia fare dei VCD
Abbinado TMPGenc e Virtdub converti da mpg ad avi togli pezzi e riconverti in mpg se vuoi
Per unirli serve qualche altro programma
Se ti interessa mettere assieme i filmati gratuito c'è Microsoft Movie Maker che peró converte sempre in WMV che non puó essere tradotto da TMPGenc in mpg
Immagino tu voglia fare dei VCD
Trova il sillogismo della vita
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Anche www.download.com è ricco di software
-
- Impulsi superiori
Ragazzi, scusate, vorrei approfittare della vostra gentilezza, ho anch'io un problema con filmati, formati e simili. Ho scaricato un video diviso in due parti, l'estensione è mpg, nel nome dei file compare la dicitura part1 e part2 (non so se abbia importanza). Ora quando li apro, non partono, si vede lo schermo nero, cioè il file si apre, ma non parte e i secondi non iniziano a trascorrere nemmeno se scrollo manualmente la barra. Non so se mi serve un codec e soprattutto non so quale, oppure un programma per riunire i due file e poterli visionare. Ho provato ad aprirli con qualsiasi cosa in mio possesso, wmp, real player, divx player, virtual dub, ho provato a unirli con splitter, niente. Altri utenti che hanno scaricato da me questi file li aprono normalmente, che fare? Pendo dalle vostre labbra, o sommi informatici del forum, grazie.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Geppino: l'audio lo senti (se c'è) ?
Se si... aggiorna il codec (xvid e divx) e sei a posto!
Altrimenti, dacci più dettagli!
Se si... aggiorna il codec (xvid e divx) e sei a posto!
Altrimenti, dacci più dettagli!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Impulsi superiori
No, non si sente neanche l'audio, perchè il file si apre, ma non posso nè vederlo, nè sentirlo, si apre ma rimane fisso nella posizione di partenza e lo schermo è tutto nero. Il bello è che non compare neanche un messaggio d'errore, niente. Avete presente quando si apre un file e tra il doppio clic sul nome del file e l'effettiva apertura passano alcuni istanti affinchè il player possa partire, ecco a me solo questo file rimane fisso così, cioè il player lo vede, ma non lo fa partire, di più non so dirvi.
Secondo me c'entra il fatto che è stato tagliato con qualche programma che io non ho, oppure non significa niente, boh! L'ho conservato sull'hd nella speranza che qualcuno potesse aiutarmi, altrimenti lo cestino, perchè è anche piuttosto grande, 700mb circa messi insieme.
Secondo me c'entra il fatto che è stato tagliato con qualche programma che io non ho, oppure non significa niente, boh! L'ho conservato sull'hd nella speranza che qualcuno potesse aiutarmi, altrimenti lo cestino, perchè è anche piuttosto grande, 700mb circa messi insieme.