Per la prima volta deluso al 100% da un film del Rocco nazionale !!
Che ne pensate?
Ciao

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guarda se lo vedi capisci cosa intendo.In data 2001-09-19 15:47, prova scrive:
ma secondo voi alle ragazze fanno vedere i film di rocco prima di firmare i contratti?
se si...e quindi sanno a cosa vanno incontro...allora Moana ha ragione...ma deve pure capire che un conto è vederlo fatto su un'altra un conto è quando ti ci trovi in mezzo...
nello specifico: ho visto un trailer di "Rocco invades Poland". dove Rocco al solito fa un deep throat da incubo (e da vomito) su di una ragazza (non particolarmente bella peraltro).
chiederLe di essere poi anche contenta mi sembra eccessivo. certo che ci sono dei casi come Kelly e Sandy che fanno apparire semplici e gradevoli anche le stranezze più assurde che la mente di Siffredi riesca a partorire...ma se qualche attricetta di basso livello non ci riesce pazienza. di Sandy non ne nascono molte! (che sia una sfortuna o una fortuna è un altro discorso)
Purtroppo hai perfettamente ragione......In data 2001-09-19 21:56, sarah scrive:
Io ho visto 2 films di Rocco: "Rocco non muore mai" e "La Rivincita di Rocco", in entrambi mi pare che sia lui il protagonista assoluto e le ragazze mi sono apparse talmente sottomesse e ribaltate da non potersi in alcun modo far notare positivamente. Peró io credo che chi noleggia questi film voglia vedere proprio questo: ragazze ribaltate e passive.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sarah il 2001-09-19 22:53 ]</font>