Il forum ha ormai raggiunto livelli di idiozia impensabili. Un vero peccato. Non voglio motivare questa mia affermazione per non offendere nessuno, ma chi lo ha frequentato, come me, assiduamente in quest'ultimo periodo non ha bisogno di spiegazioni. Con questo saluto tutti, in attesa di tempi migliori...
dakkar
P.S. L'appuntamento, con chi ci sarà , è al Sexpó sabato 29 settembre. Ovviamente dalle parti dello stand di VideoImpulse...
Saluti e baci
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ovviamente sei libero di fare quello che vuoi ma permettimi di non condividere la tua scelta
Il Forum siamo noi, tutti noi.
Io sto facendo il possibile, ho buttato fuori disturbatori e idioti assortiti, il resto lo fanno gli utenti, nessuno escluso
Se il forum scade tu stesso puoi farlo risalire con spunti e suggestioni. Andarsene vuol dire affidare tutto agli altri.
"Fate vobis, poi se sarete bravi ritorneró."
Il compitino difficile lo lasci agli altri?
Non mi sembra giusto
Ciao
Il Forum siamo noi, tutti noi.
Io sto facendo il possibile, ho buttato fuori disturbatori e idioti assortiti, il resto lo fanno gli utenti, nessuno escluso
Se il forum scade tu stesso puoi farlo risalire con spunti e suggestioni. Andarsene vuol dire affidare tutto agli altri.
"Fate vobis, poi se sarete bravi ritorneró."
Il compitino difficile lo lasci agli altri?
Non mi sembra giusto
Ciao