gang -bang. Questa sconosciuta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Prima dell'estate, curiosando in biblioteca. (io passo sempre così le mie pause pranzo..) ho letto sul femminile di Repubblica un interessante quanto curioso articolo sulle gang- bang, viste al femminile. Citando rigorosamente nomi stranieri, il settimanale cercava di far passre l'idea che la gang -bang sia orami un'abitudine abbastanza ..invalsa nelle sessualtià femminile. A me sembre molto esagerata la cosa, non conosco nessuna e nessuno che mai abbia mai pertecipato a cose del genere, così come ad una seduta di pissing... Voi donne del forum cosa potete dirmi, sulla base della Vostra esperienza personale..?
Alby
Alby
-
- Primi impulsi
Non c'è niente di esagerato, xchè fare l' amore con più uomini contemporaneamente fa parte delle fantasie erotiche di moltissime donne, anche se poi difficilmente queste fantasie diventano realtà .In data 2001-09-17 21:43, alby scrive:
il settimanale cercava di far passre l'idea che la gang -bang sia orami un'abitudine abbastanza ..invalsa nelle sessualtià femminile. A me sembre molto esagerata la cosa
ss?
addiritura rimembri i bei tempi di hitleruccio?
comunque io ho sentito che hanno fatto una gang bang al maschile(non gay)
con donne che pisciavano(ovviamente) sopra gli uomini........
alcune erano davvero carine.......
il film ,di qualche tempo fa,mi pare si chiamasse" princess of the universe pissing"
dovrei avere anche qualche foto,ora la cerco e la posto qui-speriamo bene
-
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: vinegar il 2001-09-17 22:53 ]</font>
addiritura rimembri i bei tempi di hitleruccio?
comunque io ho sentito che hanno fatto una gang bang al maschile(non gay)
con donne che pisciavano(ovviamente) sopra gli uomini........
alcune erano davvero carine.......
il film ,di qualche tempo fa,mi pare si chiamasse" princess of the universe pissing"
dovrei avere anche qualche foto,ora la cerco e la posto qui-speriamo bene

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: vinegar il 2001-09-17 22:53 ]</font>
-
- Primi impulsi
Al nido mi sa che oggi come oggi ne troverei anche tante, disposte ad un bj. No, le mie ex fidanzate erano anche più vecchie di me, anche oltre la trentina, eppure il concetto gli faceva schifo...boh, si vede che attiro tipe con problemi (e fossero solo quelli...mi sa che devo andare a sguazzare in piscina a Lourdes per ottenere un miracolo).Davvero Confessor, ma dove le cerchi? Al nido?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Confessor il 2001-09-18 21:42 ]</font>