Mi è capitato di trovarmi difronte nelle mie videoteche abituali una ragazza.
Non ho nessun problema con le donne anche perchè sono felicemnte fidanzato, ma non credo loro possano capire la nostra passione, spero che se le mettono dietro il bancone gli calino i noleggi del 100% anche perchè dai ragazzi gli si legge negli occhi "povero segaiolo" mentre non capiscono che a noi piace quel genere di film per altri motivi.
Che ne pensate?
dietro il bancone della videoteca una ragazza/noleggiate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maverick: non ho capito dal ps. in giu che hai scritto 
Per quanto riguarda l'argomento del messaggio io mi comporto in questo modo:
nella videoteca dove vado ci sono 4 o 5 ragazze ed il proprietario (che di solito non fa niente) percui e' normale che chieda i film alle ragazze.
visto che glieli devo chiedere cerco di chiedere (ad esempio) i film che hanno nomi del tipo: "ti trombo dalla sera alla mattina"
insomma tutti quelli che hanno delle allusioni al sesso e che possono anche essere interpretate come dei miei inviti nei loro confronti.
Oppure dove possibile noleggio dei film l'attrice che e' in copertina somiglia ad una (o a piu) ragazza della videoteca.
ammetto che mi troverei un poco a disagio se fossi uno dei tipi che noleggiano video animal o di quei generi li, ecco
ciao

Per quanto riguarda l'argomento del messaggio io mi comporto in questo modo:
nella videoteca dove vado ci sono 4 o 5 ragazze ed il proprietario (che di solito non fa niente) percui e' normale che chieda i film alle ragazze.
visto che glieli devo chiedere cerco di chiedere (ad esempio) i film che hanno nomi del tipo: "ti trombo dalla sera alla mattina"

Oppure dove possibile noleggio dei film l'attrice che e' in copertina somiglia ad una (o a piu) ragazza della videoteca.
ammetto che mi troverei un poco a disagio se fossi uno dei tipi che noleggiano video animal o di quei generi li, ecco

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Impulsi avanzati
- Contatta: