Impiegato
Società Assicurativa
ma super appassionato da anni di informatica ecc.... non lo dite a nessuno se no mi buttano al Centro Elaborazione Dati e da li non esco piu'!
qualità
in che cosa, e di che cosa non l'ho ancora capito vista la merda che produciamo...
l'importante è che finora lo stipendio arrivi
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Scorpio ha scritto:qualità
in che cosa, e di che cosa non l'ho ancora capito vista la merda che produciamo...
l'importante è che finora lo stipendio arrivi
Scorpio, da noi la direzione risorse umane (il neologismo fighetto per indicare l'ufficio manodopera) ha risolto il problema "qualità " tappezzando l'azienda di manifesti che esaltano l'impegno che tutti devono profondere per il miglioramento continuo del proprio lavoro.
E' bello vedere i dipendenti che passano nei corridoi, leggono gli slogan e ripartono esaltati mugugnando "mavaffanculo!" all'indirizzo del direttore del personale
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
dimenticavo, un aneddoto curioso : nell'azienda dove ero prima c'era anche la cassetta dei suggerimenti.
Una collega che lavorava all'ufficio personale mi raccontó che qualcuno lasció un foglietto anonimo con su scritto "mettere una scopa nel culo al direttore del personale, così quando cammina, ramazza il reparto e si risparmia con l'impresa delle pulizie"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza