Caro Maxxx, io non ho mai detto che SEI stronzo. Ho solo fatto presente quanto fosse discutibile parlare di fatti privati altrui.In data 2001-09-11 09:47, maxxx scrive:
io NON baro MAI....
NON RITAGLIO...anzi ometto i pezzi che possono VERAMENTE fare male...
NON mi va che si dicano cose NON vere di me.
(...). ma tu, mesh, stai dicendo che sono scemo e stronzo. ora se lo dice uno che è scemo e stronzo non mi frega. ma tu NON lo sei ed io sono pronto a fornirti ampie prove privatamente della mia onestà intellettuale.
Non ho neanche mai detto che sei scemo, ma mi consenti di poter ironizzare su una tua "peculiarità "?
A me non interessa quello che dice Angie Bowie, o se hai il calzino di johnny rotten, a me interessa quello che hai da dire TU.
Immagina una situazione in cui vai dal medico e gli fai vedere le tue emorroidi (domanda precisa, dottore Lei che ne pensa? E' grave?). Ad un certo punto il medico ti infila un dito nel culo ed inizia a raccontarti di quella volta in cui lui e l'emerito Prof.Dott. Supercollega erano al International Congress of HGFHJGVHGV-ology e incontrarono il luminare M.J Vattelappescca del Mount Sinai Hospital di Boston... ED INTANTO TU SEI SEMPRE LI CON IL SUO DITO NEL CULO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA ALLA DOMANDA " torneró a cacare come una volta?
CONCLUSIONI: non sei stronzo, non sei scemo, sei semplicemente Maxxx, e non devi dimostrarmi nulla.

PS. piaciuta la parabola del Colon-proctologo?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-09-11 19:10 ]</font>