Dovrebbe tornare oggi. Ideona: perchè non apriamo un bel topic ad minchiam per dare il benvenuto a Pimpi?sigile ha scritto:ma il capo quando cavolo torna?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scherzi a parte, non sottovaluto il problema.Antonchik ha scritto:Ma secondo me si va verso un sesso finto e privo di contenuti spirituali...
Cosa ne sarà di questa generazione che fa pompini perchè fa trasgressione e che se li fa fare per raccontarlo su msn?
Non penso sia sbagliato che un adolescente faccia ció che vuole, anche perchè dire ció sarebbe come giudicare il fatto che stia facendo qualcosa in base ai permessi che aveva per farlo, piuttosto che giudicare l'azione stessa o il suo risultato.Mavco Pizellonio ha scritto:Scherzi a parte, non sottovaluto il problema.Antonchik ha scritto:Ma secondo me si va verso un sesso finto e privo di contenuti spirituali...
Cosa ne sarà di questa generazione che fa pompini perchè fa trasgressione e che se li fa fare per raccontarlo su msn?
Ma forse si dovrebbe anche pensare che la generazione fa e si fa fare pompini perchè anche a 14 anni un pompino rimane un pompino. E che messe da parte paure e sovrastrutture di nonsocheccazzo l'adolescente fa quello che ha voglia di fare, perchè non c'è niente che glielo impedisce.
Se decidiamo che questo è sbagliato dovremmo essere in grado di spiegare perchè (intendo, una spiegazione che non abbia a che fare col codice penale).
è SEMPRE stato così, mi ricordo di un mio amico appassionatissimo di anal che all'epoca, aveva 16 anni, si inculava tutte le amichette di 14 con reciproca soddisfazione,fixxx ha scritto:ciao avevo un quesito..io sono abbastanza giovane(maggiorenne già da qualche anno tranquilli),non ho avuto molte esperienze nella mia vita,ma leggendo in alcuni forum sento di ragazzine che a 12\13 anni praticano sesso orale con ingoio,verso i 16\17 in media praticano già sesso anale e nonostante tutto si masturbano mediamente 5\6 volte al giorno con mazze da baseball,spazzole,pennarelli,cacciaviti,melanzane,zucchine e chi più nè ha più nè metta..
ma è realmente così o sono cazzate?
Grazie! A me piace prendere la vita ( anche delle donne, intesa come quella che parte dall'ombelico e, svoltando a sinistra o destra, ricongiunge al medesimo punto ) allegramente.theathxxx ha scritto:fantastico! sei un grande! benvenuto! ho riso 20 minuti!zioprete ha scritto: Questo per dire che la troieria non è solo dei quindici / sedici anni.
Se la figa bolle, bolle sempre .
E noi, buttiamo la pasta .