Sesso giovanile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da AlexSmith »

sigile ha scritto:ma il capo quando cavolo torna?
Dovrebbe tornare oggi. Ideona: perchè non apriamo un bel topic ad minchiam per dare il benvenuto a Pimpi?

:DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:Ma secondo me si va verso un sesso finto e privo di contenuti spirituali...

Cosa ne sarà  di questa generazione che fa pompini perchè fa trasgressione e che se li fa fare per raccontarlo su msn?
Scherzi a parte, non sottovaluto il problema.

Ma forse si dovrebbe anche pensare che la generazione fa e si fa fare pompini perchè anche a 14 anni un pompino rimane un pompino. E che messe da parte paure e sovrastrutture di nonsocheccazzo l'adolescente fa quello che ha voglia di fare, perchè non c'è niente che glielo impedisce.

Se decidiamo che questo è sbagliato dovremmo essere in grado di spiegare perchè (intendo, una spiegazione che non abbia a che fare col codice penale).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma secondo me si va verso un sesso finto e privo di contenuti spirituali...

Cosa ne sarà  di questa generazione che fa pompini perchè fa trasgressione e che se li fa fare per raccontarlo su msn?
Scherzi a parte, non sottovaluto il problema.

Ma forse si dovrebbe anche pensare che la generazione fa e si fa fare pompini perchè anche a 14 anni un pompino rimane un pompino. E che messe da parte paure e sovrastrutture di nonsocheccazzo l'adolescente fa quello che ha voglia di fare, perchè non c'è niente che glielo impedisce.

Se decidiamo che questo è sbagliato dovremmo essere in grado di spiegare perchè (intendo, una spiegazione che non abbia a che fare col codice penale).
Non penso sia sbagliato che un adolescente faccia ció che vuole, anche perchè dire ció sarebbe come giudicare il fatto che stia facendo qualcosa in base ai permessi che aveva per farlo, piuttosto che giudicare l'azione stessa o il suo risultato.

E' proprio l'azione che perde di significato secondo me.

Lessi in un libro ("come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita") che in pratica noi quando stiamo prendendo il pullman, ed una volta entrati marchiamo il biglietto ecc... noi in realtà  non stiamo facendo quello, se ci stiamo facendo delle seghe mentali, ma stiamo soltanto vagando con la mente e la realtà  perde di significato.

Ecco, farsi fare un pompino avendo come motore il fatto di raccontarlo poco dopo agli amici in multiconversazione, è ancora farsi fare un pompino?

Il fatto che quell'individuo mentre sente il proprio glande che imperversa tra le fauci (si spera ben insalivate) della donna, in realtà  non si goda le piacevoli sensazioni tattili e anche quei piccoli sfregamenti odontoiatrici considerandoli come tali, ma stia pensando:

"Cazzo finalmente ho qualcosa da raccontare, ah ma ho lasciato il pc acceso? ah si si! che bello ora che vado a casa devo entrare subito online e mettere come sottotopic qualcosa che faccia invidia agli altri... fammi pensare... Si peró deve essere qualcosa che debba spingerli a contattarmi senza svelare tutto, si si proprio così, minchia quanto sono figo... Ah ecco, ho sborrato."

Possiamo anche girare il discorso alla mente femminile, ma non oso addentrarmi in quella palude...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sesso giovanile

#34 Messaggio da belnudo »

fixxx ha scritto:ciao avevo un quesito..io sono abbastanza giovane(maggiorenne già  da qualche anno tranquilli),non ho avuto molte esperienze nella mia vita,ma leggendo in alcuni forum sento di ragazzine che a 12\13 anni praticano sesso orale con ingoio,verso i 16\17 in media praticano già  sesso anale e nonostante tutto si masturbano mediamente 5\6 volte al giorno con mazze da baseball,spazzole,pennarelli,cacciaviti,melanzane,zucchine e chi più nè ha più nè metta..
ma è realmente così o sono cazzate?
è SEMPRE stato così, mi ricordo di un mio amico appassionatissimo di anal che all'epoca, aveva 16 anni, si inculava tutte le amichette di 14 con reciproca soddisfazione,
non vedo vedo grandi cambiamenti rispetto ad allora
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zioprete
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da zioprete »

theathxxx ha scritto:
zioprete ha scritto: Questo per dire che la troieria non è solo dei quindici / sedici anni.
Se la figa bolle, bolle sempre .
E noi, buttiamo la pasta .
fantastico! sei un grande! benvenuto! ho riso 20 minuti!
Grazie! A me piace prendere la vita ( anche delle donne, intesa come quella che parte dall'ombelico e, svoltando a sinistra o destra, ricongiunge al medesimo punto ) allegramente.
Maggiorenni, anche se di poco, ma maggiorenni...
Se sa mai ..
"Non fare agli altri quello che hanno fatto a te. Ma cerca di farlo prima che altri lo facciano ! "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”