giampaolo pozzo ha scritto:ritorno a ribadire che la signorina di forza chiara non sapeva che il video sarebbe stato mandato in giro e quando ha visto il video circolare ha tentato il suicidio quindi direi che sarebbe meglio non tirare in causa questo video
Io mi spingerei oltre, fino alla cancellazione dei termini "forza" e "chiara" dal vocabolario della lingua italiana.
Alla fine si è suicidata.
Ha tentato il suicidio una prima volta, fallendo.
Il secondo tentativo ha avuto successo. per sua sfortuna.
Ottimo post da terrorismo psicologico, sono turbato ed ora vado in cucina a tagliarmi il cazzo.
Solo che non è Chiara la poveretta che si è suicidata fenomeno.
Il cazzo me lo taglio comunque sia chiaro...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
giampaolo pozzo ha scritto:ritorno a ribadire che la signorina di forza chiara non sapeva che il video sarebbe stato mandato in giro e quando ha visto il video circolare ha tentato il suicidio quindi direi che sarebbe meglio non tirare in causa questo video
Io mi spingerei oltre, fino alla cancellazione dei termini "forza" e "chiara" dal vocabolario della lingua italiana.
??
guarda che ti confondi con un'altra...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
La ragazza che si è suicidata è un'altra.
La Chiara di "Forza Chiara" è viva e vegeta e, quando il video già girava da un pezzo, lei girava tranquilla per le vie di Perugia (almeno così dicono a Perugia). La storia del tentato suicidio mi sembra la più classica delle leggende metropolitane.
Ma anche se fosse vero? se avesse tentato il suicidio veramente o se si fosse effettivamente suicidata? quale è il problema a parlarne? personalmente sono abituato a parlare ed eventualmente a ridere (pensa un po') anche delle cose più tristi.
Ovviamente ora vado a tagliarmi il cazzo anch'io...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
tagliamoci tutti il cazzo perchè le tipe che si vedono nei filmini su internet muoiono tutte suicide...
PENITENZA PENITENZA ARRIVA L'ARMAGEDDON!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:tagliamoci tutti il cazzo perchè le tipe che si vedono nei filmini su internet muoiono tutte suicide...
PENITENZA PENITENZA ARRIVA L'ARMAGEDDON!!!!
Penitenziagite, Balkan, penitenziagite...
il mio l'ho già messo in salamoia, in puro rasputin-style...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
teostrato ha scritto:raga detesto quando mi mettete in disparte,
posso tagliarmi il cazzo anch'io?
ma ti pare?
pronto?
Urbano Cairo ha scritto:Io il cazzo NON me lo taglio....
In culo al cameratismo
Dai Urbano...è questione d'un attimo...
chi non si taglia il cazzo è complice della moria di zoccolette amatoriali del web ( TUTTE SUICIDE ) ...
VERGONGATEVI !!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke