Sesso giovanile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://it.youtube.com/watch?v=9iokjxammN4
secondo me questo è alla base dell'anime "Pat ragazza del baseball", solo che qui avevano le idee ancora un po' confuse...
secondo me questo è alla base dell'anime "Pat ragazza del baseball", solo che qui avevano le idee ancora un po' confuse...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Re: Sesso giovanile
io mi immagino la madre di queste ragazze che si lamenta perchè trova in giro per la casa la mazza da baseball abbandonata un pó ovunque ... come fantozzi trovava ovunque in superfantossi la ruota dell'epoca primitivafixxx ha scritto:si masturbano mediamente 5\6 volte al giorno con mazze da baseball ....
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Veterano dell'impulso
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Cazzate, le 16enni non si masturbano con mazze da baseball. Lo so io la fatica che devo fare ogni volta a convincerle.fixxx ha scritto:ciao avevo un quesito..io sono abbastanza giovane(maggiorenne già da qualche anno tranquilli),non ho avuto molte esperienze nella mia vita,ma leggendo in alcuni forum sento di ragazzine che a 12\13 anni praticano sesso orale con ingoio,verso i 16\17 in media praticano già sesso anale e nonostante tutto si masturbano mediamente 5\6 volte al giorno con mazze da baseball,spazzole,pennarelli,cacciaviti,melanzane,zucchine e chi più nè ha più nè metta..
ma è realmente così o sono cazzate?
p.s.
questo per prevenire la china "moralistica" che molto ma molto velatamente cominciava ad aleggiare su questo topic. Sempre all'erta bisogna stare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Infatti..... probabilmente voleva intendere mazze da softball...molto più consoneMavco Pizellonio ha scritto:Cazzate, le 16enni non si masturbano con mazze da baseball. Lo so io la fatica che devo fare ogni volta a convincerle.fixxx ha scritto:ciao avevo un quesito..io sono abbastanza giovane(maggiorenne già da qualche anno tranquilli),non ho avuto molte esperienze nella mia vita,ma leggendo in alcuni forum sento di ragazzine che a 12\13 anni praticano sesso orale con ingoio,verso i 16\17 in media praticano già sesso anale e nonostante tutto si masturbano mediamente 5\6 volte al giorno con mazze da baseball,spazzole,pennarelli,cacciaviti,melanzane,zucchine e chi più nè ha più nè metta..
p.s.
questo per prevenire la china "moralistica" che molto ma molto velatamente cominciava ad aleggiare su questo topic. Sempre all'erta bisogna stare.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
essendo lo sport nazionale il calcio e non il baseball,
preferiscono alla mazza da baseball la traversa..
non potendo staccarne a mani nude,
le ragazzine italiane ripiegano nei giocatori.
preferiscono alla mazza da baseball la traversa..
non potendo staccarne a mani nude,
le ragazzine italiane ripiegano nei giocatori.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
ok ok capito,poi la prima discussione su cui sono finito è questa viewtopic.php?t=27341
.più si va avanti più si va verso un mondo in cui non ci saranno più tabù e si puó fare tutto a tutte le età ,BASTA SAPERLO SOLO IN FORMA UFFICIOSO.Tutto ció sta portando ad un mondo senza regole in cui le emozioni sono sempre più effimere...w gli anni '80(e precedenti)
.più si va avanti più si va verso un mondo in cui non ci saranno più tabù e si puó fare tutto a tutte le età ,BASTA SAPERLO SOLO IN FORMA UFFICIOSO.Tutto ció sta portando ad un mondo senza regole in cui le emozioni sono sempre più effimere...w gli anni '80(e precedenti)
esatto..cerchiamo di essere precisi..CanellaBruneri ha scritto:Infatti..... probabilmente voleva intendere mazze da softball...molto più consoneMavco Pizellonio ha scritto:Cazzate, le 16enni non si masturbano con mazze da baseball. Lo so io la fatica che devo fare ogni volta a convincerle.fixxx ha scritto:ciao avevo un quesito..io sono abbastanza giovane(maggiorenne già da qualche anno tranquilli),non ho avuto molte esperienze nella mia vita,ma leggendo in alcuni forum sento di ragazzine che a 12\13 anni praticano sesso orale con ingoio,verso i 16\17 in media praticano già sesso anale e nonostante tutto si masturbano mediamente 5\6 volte al giorno con mazze da baseball,spazzole,pennarelli,cacciaviti,melanzane,zucchine e chi più nè ha più nè metta..
p.s.
io di mio intanto qui sto inziiando a chiedere le ID card..dopo che mi sono reso conto che a volte le apparenze ingannano...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma secondo me si va verso un sesso finto e privo di contenuti spirituali...
Cosa ne sarà di questa generazione che fa pompini perchè fa trasgressione e che se li fa fare per raccontarlo su msn?
Sono sempre più convinto sostenitore della sega.
Cosa ne sarà di questa generazione che fa pompini perchè fa trasgressione e che se li fa fare per raccontarlo su msn?
Sono sempre più convinto sostenitore della sega.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
qua non fa differenza...si vuole scopare?o meglio, si vuole vivere una sessualita' "normale"(secondo standard miei e vostri?)
ci si devasta di bere e ci si fa scopare dal primo che passa...(ovviamente le precauzioni ecc sono condizionate dallo stato di incoscenza dei rispettivi partner...)
quindi la carta di identita' la chiedo ben prima e i preservtivi sono gia' sul mobiletto a fianco al letto..
16enni..20enni..30enni......
in europa con tutte le derive non spirituali siete comunque messi molto meglio...
(che poi qua scopi nmila volte piu che in italia e' un altro discorso..ma la base dei rapporti interpersonali e' devastata.....)
ci si devasta di bere e ci si fa scopare dal primo che passa...(ovviamente le precauzioni ecc sono condizionate dallo stato di incoscenza dei rispettivi partner...)
quindi la carta di identita' la chiedo ben prima e i preservtivi sono gia' sul mobiletto a fianco al letto..
16enni..20enni..30enni......
in europa con tutte le derive non spirituali siete comunque messi molto meglio...
(che poi qua scopi nmila volte piu che in italia e' un altro discorso..ma la base dei rapporti interpersonali e' devastata.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Una volta, ero bimbetto, passeggiando in un ameno paesello montano della zona tirolese dove ero con la famiglia in vacanza, vidi una signora sui 40 anni con le gote molto rosse, che stava seduta per terra con la gonna ben allargata. Passando mi disse "geh weiter", che vuol dire "vai avanti" o "vattene" ..Parakarro ha scritto:Io da piccolo mi masturbavo con una mungitrice svedese...
Mia sorella usava un regolasiepe...
Le nuove generazioni non m'insegnano nulla....
ps
troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllll
Nascostomi dietro una siepe poco più in là , vidi che si alzava, e con mio immenso stupore notai che si sollevava e da "sotto la pancia", ben piantato per terra, usciva quel che rimaneva di un ... paletto, tipo paracarro ....
Non era grossissimo, ma sinceramente non riuscivo a capire come fosse riuscita a farselo entrare ..
Seppi poi che la signora era la moglie del panettiere della zona.
Fino alla fine della villeggiatura non mangiammo più filoni, sfilatini, baguette ..
Solamente michette ..
Questo per dire che la troieria non è solo dei quindici / sedici anni.
Se la figa bolle, bolle sempre .
E noi, buttiamo la pasta .
"Non fare agli altri quello che hanno fatto a te. Ma cerca di farlo prima che altri lo facciano ! "
fantastico! sei un grande! benvenuto! ho riso 20 minuti!zioprete ha scritto:Parakarro ha scritto: Questo per dire che la troieria non è solo dei quindici / sedici anni.
Se la figa bolle, bolle sempre .
E noi, buttiamo la pasta .
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)