Roma-Lazio OT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ai ragione ma quando la notizia piomba cosi per esperienza quasi trentennale solitamente è vera vedere le due curve ammainare gli striscioni insieme ci ha dato la certezza, è stata una incomprensione.
in quanto ai giallo zozzi io non ne facevo un problema di tifoserie ma di civiltà ma il ragazzo la butta sul tifo quando romanisti e laziali hanno dato prova di grande civiltà
comunque non vincete mai, ci sono solo 16 punti di differenza tra noi e voi, e se si giocava si finiva come al solito voi a casa anticipatamente.
in quanto ai giallo zozzi io non ne facevo un problema di tifoserie ma di civiltà ma il ragazzo la butta sul tifo quando romanisti e laziali hanno dato prova di grande civiltà
comunque non vincete mai, ci sono solo 16 punti di differenza tra noi e voi, e se si giocava si finiva come al solito voi a casa anticipatamente.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ero incazzato in questo post ma poi ....giamma ha scritto:ai ragione ma quando la notizia piomba cosi per esperienza quasi trentennale solitamente è vera vedere le due curve ammainare gli striscioni insieme ci ha dato la certezza, è stata una incomprensione.
in quanto ai giallo zozzi io non ne facevo un problema di tifoserie ma di civiltà ma il ragazzo la butta sul tifo quando romanisti e laziali hanno dato prova di grande civiltà comunque non vincete mai, ci sono solo 16 punti di differenza tra noi e voi, e se si giocava si finiva come al solito voi a casa anticipatamente.
cuando ai ragione
non ce gniente da dire
cuando ai ragione ai ragione

Trova il sillogismo della vita
- camminatore
- Impulsi superiori
giamma ha scritto:io sono daccordo, ma non si possono insultare i tifosi perchè fermano la partita dopo che radio rai da alcune notizie su un morto abbiamo fatto quello che avrebbe dovuto fare l'uefa in altre occasioni.
all'heisel si è festeggiato ...o no 38 morti
radio rai che??? anzi: maddechèèè oooohh !!
la notizia non è stata data da nessuno: nè da sky, nè da radiorai.
anzi: è venuto pure il vicequestore a smentire.
purtroppo peró in campo c'era er mortadella che urlava "a totto! l'ho visto iooooooo che lo ammazzavano! che nun te fidi della parola mia?"
e così totto de roma ha preferito fidarsi della parola der mortadella piuttosto che di quella di un uomo di legge.
Fin qui siamo tutti d'accordo ... se ci fosse stato il mortogiamma ha scritto:comunque scusatemi, ma cercavo solo di comunicare il dolore provato ieri notte , è stata una brutta sensazione, finche non ho avuto la certezza che non ci fosse il morto
(a parte che i tifosi, quelli della dimostrazione di civiltà , avevano già messo a ferro e fuoco il circondario)
Siccome il morto non c'è stato ...
quando sei tornato a casa ...
oppure adesso che ci "ragioni" a mentre fredda ....
e ripensi a tutti i fatti ....
Ti senti ancora un civile che ha dato una dimostrazione di civiltà o ...
una pedina usata dai tre citrulli definiti capoultra [a loro volta manovrati] che avevano tutt'altro fine?
Lo sapete che questi vostri capi carismatici :
1- non pagano l'ingresso MAI perchè sono collusi o ricattano
2- sono quelli che svolgono i lavori sporchi per la società
Ultima modifica di barcode il 22/03/2004, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Non voglio far nascere polemiche, peró come pretendete di "dare dimostrazioni di civiltà " quando poi fate una vera guerriglia fuori dallo stadio?
Ma poi per cosa fate guerriglia? PErchè vi fanno pagare il biglietto per vedere una partita?O perchè vi perquisiscono?
Mah...civili...sono più civili i randagi!
Io non voglio il calcio business come non voglio il calcio terrore dove ho paura ad avvicinarmi allo stadio quando c'è una partita!
Non fate i santarelli perchè avete sospeso una partita senza una motivazione logica!
E vorrei far notare che io, a Milano, alle 21.47 sapevo già della smentita del questore e dello speaker, allora anziche mandare una delegazione a bordo campo perchè non l'avete mandata fuori a controllare?
Mah...senza polemica ovviamente...peró pensateci bene a queste cose...
Ma poi per cosa fate guerriglia? PErchè vi fanno pagare il biglietto per vedere una partita?O perchè vi perquisiscono?
Mah...civili...sono più civili i randagi!
Io non voglio il calcio business come non voglio il calcio terrore dove ho paura ad avvicinarmi allo stadio quando c'è una partita!
Non fate i santarelli perchè avete sospeso una partita senza una motivazione logica!
E vorrei far notare che io, a Milano, alle 21.47 sapevo già della smentita del questore e dello speaker, allora anziche mandare una delegazione a bordo campo perchè non l'avete mandata fuori a controllare?
Mah...senza polemica ovviamente...peró pensateci bene a queste cose...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
X GIAMMA......................il vostro capitano ha dato un'altra dimostrazione della sua personalità ..............ha smentito che ci siano state delle minacce................purtroppo non sono stati migliori quelli della Lazio, in testa il "grande" Sinisa , che per la seconda volta ha aperto bocca x fare la morale in Italia...............si ricordasse cosa cazzo son capace di fare i suoi amici NEL 2000 ai propri vicini di casa, da un giorno all'altro.
LA MIA SPERANZA.............E' CHE LA LEGA PUNISCA IN MODO ESEMPLARE LA ROMA PER AVER DIMOSTRATO NELLE DICHIARAZIONI POST PARTITA UNA CONNIVENZA E UNA DIPENDENZA CON DEI VERI E PROPRI ANIMALI............che nulla hanno a che vedere con il tifo e con Roma...................e anche la Lazio X 2 MOTIVI , ANCHE SE MENO GRAVI, E CIOE' STUPIDITA-DEBOLEZZA E LANCIO DI OGGETTI IN CAMPO.
IN MULTE SALATE OVVIAMENTE.
DIVERSAMENTE DARANNO IL PRETESTO (ma non lo daranno) PER FAR SUCCEDERE UNA GUERRIGLIA SUL SERIO......................QUESTI NON CERCANO ALTRO.....................E IL MOMENTO STORICO NON LO PERMETTE.
LA MIA SPERANZA.............E' CHE LA LEGA PUNISCA IN MODO ESEMPLARE LA ROMA PER AVER DIMOSTRATO NELLE DICHIARAZIONI POST PARTITA UNA CONNIVENZA E UNA DIPENDENZA CON DEI VERI E PROPRI ANIMALI............che nulla hanno a che vedere con il tifo e con Roma...................e anche la Lazio X 2 MOTIVI , ANCHE SE MENO GRAVI, E CIOE' STUPIDITA-DEBOLEZZA E LANCIO DI OGGETTI IN CAMPO.
IN MULTE SALATE OVVIAMENTE.
DIVERSAMENTE DARANNO IL PRETESTO (ma non lo daranno) PER FAR SUCCEDERE UNA GUERRIGLIA SUL SERIO......................QUESTI NON CERCANO ALTRO.....................E IL MOMENTO STORICO NON LO PERMETTE.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
barcode ha scritto:A dir la verità le ladrate che passano sotto silenzio sono quelle del Milanrico ha scritto:è successo che hanno pensato alla ladrata della juve sabato e gli è passata la voglia di giocare. Di questo non parla nessuno vero? Fuarce Udin....
Fede
Ho Bresciano nel fantacalcio!!!!!!!
Mi manca un punto e il suo gol mi serviva come il pane!!!
Infami, almeno quello me lo potevate far vincere!!
urka, mi spiace per il tuo fantacalcio! il Milan ultimamente è miracolata da dio! e poi sto galliani a studiato da moggi! ma sabato ero al friuli, i gobbi hanno rubato per l'ennesima volta!! e un punto che a loro non serve a nulla mentre a noi la vittoria farebbe vedere il quarto posto (champions league). Dite quel che volete ma le piccole ogni anno partono con almeno 5 o sei punti di handicap! e non è affatto giusto! poi non far battere l'ultimo calcio d'angolo interrompendo il recupero! degno dei ladrones juventini! Ma ora vi devo lasciare perchè devo andare ancora a tirar fuori la bandiera del deportivo, chissà che non ci faccia il secondo regalo!
Fede
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ti rispondo nel modo più chiaro possibile.
MULTE IN PUNTI=GUERRA
spiegazione ? ok
come Serra si è fatto le pippe mentali dicendo che le tifoserie erano d'accordo..................me le faccio io e dico che non essendo ancora chiaro da dove sia partita la "voce"....................faccio una supposizione e dico "è venuta da chi aveva interesse a danneggiare Lazio e Roma"
E' UNA PIPPA MENTALE, MA SE DOBBIAMO TIRARCELE................MICA MI TIRO INDIETRO.
MULTA IN SOLDI=GIUSTO E TUTTI ZITTI
accadrà questo
SQUALIFICA CAMPO X LA ROMA =IMPOSSIBILE
x il momento internazionale....................non è possibile far muovere 20-25000 tifosi verso bologna o firenze
QUINDI:
MAXIMULTA ALLA ROMA
E MULTA ALLA LAZIO
ESCLUDO UNA VITTORIA A TAVOLINO 3-0 X LA LAZIO.........................ALTRA GUERRA.
P.S. SCUSATE SE DIFENDO I TIFOSI DELLA LAZIO, MA IERI SERA NON HANNO FATTO QUASI NULLA....................ANZI UN APPLAUSO X LA MAGNIFICA COREOGRAFIA......................ALMENO LI' NON C'è MAI STATA STORIA

MULTE IN PUNTI=GUERRA
spiegazione ? ok
come Serra si è fatto le pippe mentali dicendo che le tifoserie erano d'accordo..................me le faccio io e dico che non essendo ancora chiaro da dove sia partita la "voce"....................faccio una supposizione e dico "è venuta da chi aveva interesse a danneggiare Lazio e Roma"
E' UNA PIPPA MENTALE, MA SE DOBBIAMO TIRARCELE................MICA MI TIRO INDIETRO.
MULTA IN SOLDI=GIUSTO E TUTTI ZITTI
accadrà questo
SQUALIFICA CAMPO X LA ROMA =IMPOSSIBILE
x il momento internazionale....................non è possibile far muovere 20-25000 tifosi verso bologna o firenze
QUINDI:
MAXIMULTA ALLA ROMA
E MULTA ALLA LAZIO
ESCLUDO UNA VITTORIA A TAVOLINO 3-0 X LA LAZIO.........................ALTRA GUERRA.
P.S. SCUSATE SE DIFENDO I TIFOSI DELLA LAZIO, MA IERI SERA NON HANNO FATTO QUASI NULLA....................ANZI UN APPLAUSO X LA MAGNIFICA COREOGRAFIA......................ALMENO LI' NON C'è MAI STATA STORIA

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
perfettamente d'accordo ,infatti la Lazio quest'anno è piccolissima, vedi TREFOLONI e ROSETTI ieri sera.....................anzi aggiungo che se Rosetti continuava in quel modo , gli incidenti li scatenava lui........................SENZA VERGOGNA.rico ha scritto:barcode ha scritto:A dir la verità le ladrate che passano sotto silenzio sono quelle del Milanrico ha scritto:è successo che hanno pensato alla ladrata della juve sabato e gli è passata la voglia di giocare. Di questo non parla nessuno vero? Fuarce Udin....
Fede
Ho Bresciano nel fantacalcio!!!!!!!
Mi manca un punto e il suo gol mi serviva come il pane!!!
Infami, almeno quello me lo potevate far vincere!!
urka, mi spiace per il tuo fantacalcio! il Milan ultimamente è miracolata da dio! e poi sto galliani a studiato da moggi! ma sabato ero al friuli, i gobbi hanno rubato per l'ennesima volta!! e un punto che a loro non serve a nulla mentre a noi la vittoria farebbe vedere il quarto posto (champions league). Dite quel che volete ma le piccole ogni anno partono con almeno 5 o sei punti di handicap! e non è affatto giusto! poi non far battere l'ultimo calcio d'angolo interrompendo il recupero! degno dei ladrones juventini! Ma ora vi devo lasciare perchè devo andare ancora a tirar fuori la bandiera del deportivo, chissà che non ci faccia il secondo regalo!
Fede
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Oddio.....pure in Piacenza-Atalanta (e dico sta partita ma se ne possono citare quante ne volete!) e' capitato di non far battere l'ultimo calcio d'angolo o l'ultima punizione......ma non per questo si del ladro al Piacenza o all'Atalanta......pero' capita con la Juve.....allora tutti ladri!!!!!rico ha scritto: poi non far battere l'ultimo calcio d'angolo interrompendo il recupero! degno dei ladrones juventini!
Cerchiamo di essere piu' obiettivi alle volte!!!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Qualcuno ha qualche dubbio su cosa sia successo ieri sera?THE ANSWER ha scritto:ti rispondo nel modo più chiaro possibile.
MULTE IN PUNTI=GUERRA
Questo è il pensiero sportivo degli sportivi romani
Spero che Maroni porti avanti la linea dura ....
Cada pure il governo tanto non sappiamo che farcene
Roma e Lazio muovono 20/25.000 persone per l'Italia ... si ma a far danni
Arrivederci Roma ....
Goodbye in serie C
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Per quel che posso dire, il calcio è morto da tanto tempo..quello che c'è adesso è solo un mucchio di gente attaccata ai soldi che corre dietro ad un pallone sena un minimo di attaccamento alla maglia...per non parlare dei dirigenti e dei pezzi grossi...è finito il tempo in cui allo stadio ci andavano le famiglie con i piccoletti, adesso ci trovi le reclute di forza nuova, brigatisti, nazisti, e chi più ne ha ne metta...dio ce la mandi bona, e senza mutande...
Aggiungo il fatto che questa cosa è stata tutta programmata tra le due "tifoserie", forse un modo per far pressione sul governo in attesa di decreti che salvino entrambi le squadre..come dire, o ci salvate, o rivolta popolare...
Ma squalifica del campo? ammonizioni alle società ? Si credono di fare un pó cosa cazzo gli pare, sapendo di poter contare su una specie di impunità , ma la linea dura presa è stata giusta...
Fosse per me li manderei in fallimento, ne ho piene le palle di questo "calcio"...ma purtroppo hanno il culo coperto da troppi...
Cioè, roba da mettersi le mani nei capelli..tifosi che scavalcano le barriere, scendono in campo e intimano i giocatori di finire la partita, per un motivo che non esiste!! E gli striscioni tolti allo stesso tempo...gli scontri non tra tifoserie ma contro la polizia..
Complimenti a romani e laziali, delle curve con le pezze al culo...
Ma se bisogna rimanere in Iraq per non cedere al ricatto dei terroristi mussulmani, vi pare giusto mantenere due squadre fallite per il ricatto dei teppisti romani?
Aggiungo il fatto che questa cosa è stata tutta programmata tra le due "tifoserie", forse un modo per far pressione sul governo in attesa di decreti che salvino entrambi le squadre..come dire, o ci salvate, o rivolta popolare...
Ma squalifica del campo? ammonizioni alle società ? Si credono di fare un pó cosa cazzo gli pare, sapendo di poter contare su una specie di impunità , ma la linea dura presa è stata giusta...
Fosse per me li manderei in fallimento, ne ho piene le palle di questo "calcio"...ma purtroppo hanno il culo coperto da troppi...
Cioè, roba da mettersi le mani nei capelli..tifosi che scavalcano le barriere, scendono in campo e intimano i giocatori di finire la partita, per un motivo che non esiste!! E gli striscioni tolti allo stesso tempo...gli scontri non tra tifoserie ma contro la polizia..
Complimenti a romani e laziali, delle curve con le pezze al culo...
Ma se bisogna rimanere in Iraq per non cedere al ricatto dei terroristi mussulmani, vi pare giusto mantenere due squadre fallite per il ricatto dei teppisti romani?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI