La prima cosa che guardate in un uomo/donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
- g_pontello
- Nuovi Impulsi
Mi sono accorto invece di aver solo indicato ció che mi colpisce in positivo.jhonnybuccia ha scritto:emerge senza sorpresa che la maggioranza dice quello /non/ vuole e non quello che vuole. la repulsione vince il desiderio.
Mi accodo invece volentieri a ció che scrivi.
Per me al top dell' out
1°- Tatuaggio (lo so sono in controtendenza ma non ci posso far nulla)
2°-Accento/tono "coatto"
chiaro che igiene e pulizia le do per scontate se no non ti faccio nemmeno avvicinare e non riusciró mai a valutare nè i lati positivi nè quelli negativi

- masterslave74
- Nuovi Impulsi
abbiamo capito....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
Appena smisi di fumare andare con una donna che sapeva di sigaretta era bellissimo e anche adesso non mi dispiace.Lilith ha scritto:Puzzo di talco, Bucciazza
Di caffè e di tabacco
E di chewingum dopo aver fumato
Quanto al quesito principale, l'occhio mi cade sull'eventuale caratteristica fuori dal comune: un seno fuori dal normale, un movimento aggraziato, una gobba... etc