Non só se è stato fatto già questa specia di sondaggio, visto che sono abbastanza novizio!
Quanti film a settimana noleggiate (hard naturalmente) stilando magari una media annua :):)
Caschi male sleppa, 8 su 10 quì dentro sono addetti ai lavori, i film li fanno, o li vendono, non li affittano. Bisogna coinvolgere più gente nel forum. Io mando inviti via email, vediamo se funzionano.
non credo che 8 su 10 siano addetti ai lavori.
se escludiamo te FZ AB e Maxxx (e qualcun'alytro che mi saró di sicuro dimenticato) tutti gli altri sono semplici aficionados
quanti ne noleggio o compro alla settimana o all'anno?
nessuno.
zero.
In qualche volta anche 4 alla settimana. Ma non tutte le settimane li prendo. In media direi un po' meno di uno alla settimana.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
p.s. visto che ne affittti 10 l'anno se ti ricordi qualche titolo.........sono molto curioso su cosa affitt autonomamente una donna e non quello che magari gli "impone" il suo uomo.
Il mio ragazzo di solito mi fa vedere i film con rocco siffredi che trovo senza infamia e senza lode.
Io "autonomamente" ho affittato quelli di eva henger perchè la trovo molto bella e simpatica, l'unico titolo che mi ricordo è "a letto con eva" dove lei faceva un "provino" a una decina di non professionisti. A me è piaciuta molto sia l'idea che la realizzazione.