donegal ha scritto:Ban, una volta mi scrivi che Rizzo è gay, un'altra che Lucarelli girava con un mercedes ML 400 quando io l'ho visto sempre su altre auto... Oh, ma viviamo nella stessa città oppure no ?
Sul secondo anno disastroso a Torino, nulla da dire : ma quello è stato il peggior Toro della storia.
Orbassano ...allenamento e contestazione con Ultras che parlano con BUCCI....Garzya e Frezza sulla loro CLK del '99 grigia targata BA , Sorrentino e Bucci con la 320 cabrio , DeAscentis che viene prelevato dalla donna con la Porsche grigia , Panzarelli con la ML 400..... Omolade sulla Punto.
Anche Martin Vasquez girava sulla Porsche , ma si impegnava fino allo stremo , il ciccione lo abbiamo visto tutti ciccare la palla a 3 metri dalla porta di S.Siro..... i contatti con il livorno erano già in ballo da parecchi anche perchè la famiglia stava sempre li e lui li raggiungeva.
Chiaramente da vero sportivo mi auguro che livorno e spinelli ritornino in B già da quest'anno , anche x merito della tifoseria imbecille ...... così possono beccarsi ancora con i triestini !