condivido pienamente.. continua a scrivereMr. Viz ha scritto:acc...un flame con me??...non sono bravo in queste cose, anche perchè il mio obiettivo sarebbe quello di farti continuare a dire minchiate in una spirale sempre piu' vorticosa, autorizzando un tuo eventuale ban, così giusto in memoria di sandro curzi, che eventualmente si sarebbe divertito a prenderti un pó in giro...ma non ci riusciró lo so, tu sei troppo in gamba per cascarci.excalibur ha scritto:ma come non siete i paladini della libertà di pensiero ??? ohhhh che delusione !!!Mr. Viz ha scritto:mmm...peró far bannare excalibur nel topic di curzi sarebbe un occasione molto ghiotta..mmm
[O.T.] E' morto sandro curzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
excalibur la forza scorre potentissima in te
"terzo medista" è eccelso ...
purtroppo buona parte del web è in mano alla sinistra terzomedista
peregrinissima la polemica seriosa dato che qua se balla sul papa polacco si è ballato su heider
a mio personale giudizio il monorigo cattivissimo se hai meno di un 1000 post è sempre sgradevole... cioè fa un pó potenziale troll o sfigatone aggressivissimo
ma soprattutto imho se replichi ancora pimpinator te banna

peregrinissima la polemica seriosa dato che qua se balla sul papa polacco si è ballato su heider
a mio personale giudizio il monorigo cattivissimo se hai meno di un 1000 post è sempre sgradevole... cioè fa un pó potenziale troll o sfigatone aggressivissimo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

maledetti post accavallati se capisce più un cazzo
cmq. il vero genio del male a sto punto è BIG MAZZA a dirla tutta

quel "porco diesel" buttato li l'altro giorno doveva farci intuire la portata dell'elemento
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
e io che pensavo ci fosse molta gente culturalmente priva di sistema immunitario.... mi fai ricredere wolf !!! ahahhahabalkan wolf ha scritto:
maledetti post accavallati se capisce più un cazzo
cmq. il vero genio del male a sto punto è BIG MAZZA a dirla tutta
quel "porco diesel" buttato li l'altro giorno doveva farci intuire la portata dell'elemento
- duck65
- Impulsi superiori
...s'e' ballato pure sulla mamma del silvio...ma si sa'...qui la vena che porta il sangue al cervello si chiude a molti non appena lo si nomina...balkan wolf ha scritto:excalibur la forza scorre potentissima in te
...excalibur...lassa perde il flame con gli squadristi di sx...e' 7 mesi che sono incazzati neri...pardon...duri...

ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
-
- Storico dell'impulso
bello il primo posto di Excalibur....uno in menoduck65 ha scritto:...s'e' ballato pure sulla mamma del silvio...ma si sa'...qui la vena che porta il sangue al cervello si chiude a molti non appena lo si nomina...balkan wolf ha scritto:excalibur la forza scorre potentissima in te
...excalibur...lassa perde il flame con gli squadristi di sx...e' 7 mesi che sono incazzati neri...pardon...duri...![]()
![]()
![]()
ad maiora
siatene orgogliosi voi di destra e fatelo martire dei biechi sinistroidi di SZ
- duck65
- Impulsi superiori
tiffany...vai a pagina 1 e leggi il mio commento al post di balkan in cui definiva sgradevole l'intervento di excalibur...tiffany rayne ha scritto:bello il primo posto di Excalibur....uno in menoduck65 ha scritto:...s'e' ballato pure sulla mamma del silvio...ma si sa'...qui la vena che porta il sangue al cervello si chiude a molti non appena lo si nomina...balkan wolf ha scritto:excalibur la forza scorre potentissima in te
...excalibur...lassa perde il flame con gli squadristi di sx...e' 7 mesi che sono incazzati neri...pardon...duri...![]()
![]()
![]()
ad maiora
siatene orgogliosi voi di destra e fatelo martire dei biechi sinistroidi di SZ
...finche' lo dice un anarchico intellettualmente onesto si coglie la valutazione umana del "rimprovero"...
...per il resto, mai previsione fu piu' azzeccata...ma ci voleva poco...
...la faziosita' intellettuale di certi personaggi qui dentro e' da premio nobel, e anche stavolta non si e' smentita...
ad maiora
TORY FOREVER!!!