sesso anale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#16 Messaggio da Ospite »

prego uno dei 2 medici laureati (io non lo sono...x motivi politici) d'intervenire e di spiegare al caro matt che questa volta il cuggino è lui...
che poi questa storia venga riciclata e quindi si senta troppo spesso ok...
ma succede...raramente...ma succede...

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Doctor J »

Esiste una condizione, definita penis captivus, cioè pene prigioniero, che si realizza quando, durante il rapporto sessuale, il pene viene trattenuto dentro la vagina per uno spasmo dei muscoli perineali femminili (elevatore dell'ano, soprattutto con la componente pubo-coccigea, ecc.).
Questo spasmo puó essere di natura organica o, più spesso, psichica; possiamo correlarlo ad una situazione di vaginismo.

Ovviamente lo stesso potrebbe accadere anche durante un rapporto anale, per contrazione riflessa dell'elevatore dell'ano e degli sfinteri.
Naturalmente questo puó capitare se la persona passiva è a disagio (psicologico) nell'esecuzione del coito, magari con lubrificazione assente, ecc.

Confermata la possibilità  che questo problema si verifichi, è difficile trovare un medico che la abbia osservata di persona; probabilmente era più frequente in tempi in cui il sesso veniva vissuto in maniera molto problematica, al giorno d'oggi è un'evenienza piuttosto rara.

Sicuramente è una situazione che l'ipotetico osservatore trova paradossale e divertente, per cui è stata trasformata in una leggenda metropolitana, con nuovi particolari salaci aggiunti di volta in volta (donna rimane incastrata con l'amante, portati al pronto soccorso il medico di guardia è il marito della signora, ecc....).

La leggenda poi si riferisce più al rapporto anale, perchè ha una dimensione più "trasgressiva"; quello vaginale forse è meno nominato perchè, in realtà , puó nascere dalla famosa paura della vagina ("dentata") che molti maschietti conservano nel loro inconscio (magari neanche tanto inconscio...).

Infine, non sono veterinario, ma mi pare che nei cani si realizzi quell'"incastro", dovuto all'anatomia del pene canino, proprio per permettere l'accoppiamento (forse la cagnetta tenderebbe ad andarsene) e si risolve dopo l'eiaculazione.
Quindi la mia personalissima opinione è che chi si diverte a tentare di staccare due cani accoppiati a bastonate o con altri metodi meriterebbe lo stesso trattamento.... :smile:

Ospite

#18 Messaggio da Ospite »

grazie doc.
alcuni colleghi del pronto soccorso miei hehehe conoscenti hanno avuto modo di verificare questo ed altri fatti ben + strani di persona...
come al solito il tuo post è condiviso in pieno tranne che...
il nostro primo litigio hehehe
per
'probabilmente era più frequente in tempi in cui il sesso veniva vissuto in maniera molto problematica, al giorno d'oggi è un'evenienza piuttosto rara.'
il vedere tanti debuttanti hardisti aspiranti attori e anche il mio essere sempre disponibile alle confessioni psicanalitiche selvaggie mi ha ormai convinto che il sesso ahimè è tuttora PROBLEMATICISSIMO.
non parliamo poi delle mitizzazioni al limite del delirio che hanno alcuni fan per certe attrici (hai in mente l'avvenire di una illu/delu-sione?) e dei travagli riguardanti il mio amatissimo axel e le sue presunte vittime....li il confine fra sesso e amore è peggio di quello del texas col.....

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-09-06 12:12 ]</font>

Ospite

#19 Messaggio da Ospite »

ah dimenticavo che la condizione del cazzo 'captivus' in fica mi ha permesso anni fa (visto che il dolore m'inibiva l'eiaculazione!) una prestazione axellissima (eccellentissima in termini sessuali - sta per entrare anche nelle zanichelli 2002).
trombata di varie ore con occhi rivoltati della tipa ecc. finita fortunatamente perchè alle sette di sera doveva prendere un treno. da li è nato il mio amore x le ferrovie!!!!

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Doctor J »

Beh, che il sesso sia ancora vissuto in maniera problematica, che ci sia ancora molta ignoranza e disinformazione, che una vera educazione sessuale è ancora un miraggio, ecc., sono cose che ti ho detto anche io tempo fa.
Ovviamente in questo caso mi riferivo a quando le donne, per tradizione, cultura, imposizione, ignoranza, ecc. arrivavano al rapporto sessuale come andando al martirio o giù di lì (e non erano certo aiutate dagli altrettanto ignoranti maschi, ai quali, peró, era stato insegnato che il loro compito era darci dentro comunque).
Credo che oggi, fermo restando quanto ribadito all'inizio, le donne si accostino al sesso con maggior consapevolezza di sè e delle proprie capacità  di godere del piacere sessuale (e sono diventate più esigenti, spiazzando i maschietti di cui sopra).
E' chiaro che generalizzo, anche oggi ci sono ragazze che, soprattutto le prime volte, pur provando desiderio, rimangono un pó tese o bloccate; forse è anche comprensibile che sia così, dovrebbero essere i loro partner a far loro superare la tensione, ma, benedetti maschi, tra ignoranza, idee sbagliate, false credenze e.....paura, sono spesso loro ad aver bisogno di aiuto.

P.S. la tua piacevole esperienza non la metterei nella lista di quelle "gravi" situazioni di cui si parlava......infatti non sei finito al pronto soccorso...hehehe.
Che al P.S. si vedano tante cose "strane" è noto, visto che la realtà  supera spesso la fantasia, ma gente che arriva attaccata per i genitali camminando a quattro zampe se ne vede poca..... :grin:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

caro Doctor J, Julius Earving... eheheh parla con gli abitanti di Chivasso (prov.Torino) e chiedigli della farmacista... sembra che non fosse proprio una leggenda ma la sacrosanta verità ! vedere due persone attaccate è stata 1a comica! comuqnue il tuo parere ci conforta! Mi spaice che il cazzo di Berluska non rimanga dentro il ns.o culo!!

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da MATT HARDCORE »

Siamo al limite di un OT (off topic) con questa mia, ma di storie dal PS (presumo vere, non di mio cuggino) ne ho sentite parecchie. Sul web trovai un sito che mostrava lastre ai raggi X di tipe e tipi con oggetti vari su per il culo. Di tutto se ne vede insomma. Ma di tipi che, incollati, arrivano al pronto soccorso, di cui mio cuggino, (non io, caro Maxxx) insiste di avere testimonianza diretta, ancora non ho trovato le prove.

A furia di parlare di mio cuggino-mio cuggino, mi è venuta voglia di risentire la mitica canzone di elio. Vado a caccia di mp3 al volo...

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da mig21 »

ciao matt grande il tuo sito...ti faro' i complimenti personali a Milano x la fiera....intanto se ci dail il link x vedere queste foto ai raggi x non sarebbe male :smile:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#24 Messaggio da Meshmellow »

In data 2001-09-05 02:36, Axel Braun scrive:
A me tanti anni fa, durante un coito anale, una tipa ha cagato sul sedile in alcantara della Thema Turbo che avevo comprato da una settimana... esofagite da reflusso, credo si chiamasse, ma non mi ricordo bene. Quello che mi ricordo e' che nonostante abbia fatto lavare piu' volte il sedile, fui costretto a vendere la macchina dopo neanche 2 mesi...

Axel Braun
Axel come dice il termine stesso "ESOFAGITE" è una patologia dell'esofago, e non dell'intestino. Se la signorina in questione ti ha cacato sul sedile, o aveva una faccia da culo o semplicemente non aveva liberato l'intestino prima di concederti il suo derriere....
Buon lavoro...

frenk69
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da frenk69 »

Ecco, appunto come si preparano le attrici che devono girare un'anal? Per non sporcare come è successo ad Axel...o qualche volta è accaduto che qualcuna se la sia fatta addosso????

lutherblisset
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da lutherblisset »

anche a me è successa la stessa cosa di axel
una tipa mi ha letteralmente cagato il cazzo!
mentre la stavo inculando,ho cominciato a
sentire una puzza tremenda e ho visto che
dal culo stava andando a sciorte,l'anale
ha di questi imprevisti!

crotalo
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da crotalo »

Mi ricordo una scena vista in una cassetta anal della Magma di qualche anno fa:cassetta in tedesco col solito commento cretino in italiano.
Si vedeva una ragazza con una roba giallina che le usciva dal culo e che finiva per impestare l'uccellone di Robert Malone.Il commento cretino in sottofondo era più o meno di questo tono: "che bel rigagnolo di merda,come e' eccitante!".
C'e' una cassetta francese del genere intitolata "Doc Anal" della Bison Video: si parla chiaramente di due dottori che inculano le pazienti.
In una scena si vede un close-up di un orifizio anale dilatato ed e' facile intravedere la merda che cola.Cionostante il "dottore" infila di nuovo il suo uccellone,ma lo ritira appena in tempo per non impestarlo:subito dopo si nota un bello stronzo compatto uscire dal sedere della ragazza.L'inculata poi riprende come niente fosse e la scena termina con la ripresa dell'orifizio anale estremamente dilatato e il "dottore" che vi piscia dentro! Insomma un clistere di piscia.
In un interessante thread su rec.arts.movies.erotica,gruppo di discussione americano,si parlava dell'argomento.Un tizio chiedeva come fosse possibile che i rapporti anali nei film fossero sempre così puliti.Secondo un altro tizio per evitare spiacevoli fuoriuscite di materiale fecale i clisteri non erano sufficienti: ci voleva pure il digiuno!
Secondo un altro tizio questi inconvenienti non sarebbero cosi' rari,tanto che in certe cassette del genere anal vi sarebbe un taglio al momento della fuoriuscita del materiale fecale.Ma a volte i tagli non riuscirebbero bene,lasciando invece intravedere qualcosa.Anche Max Hardcore che ha costruito la sua fortuna sui culetti femminili avrebbe sperimentato questi inconvenienti: in una scena di Max World 3 si vedrebbe qualcosa di solido uscire dal deretano della bella Davia Ardell!

crotalo
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da crotalo »

Dimenticavo:nello stesso thread si discorreva dell'attrice Jenna Jameson,la quale in un'intervista avrebbe parlato di una sua amica cui capito' la sfortuna di dover girare una scena anal un giorno che aveva la diarrea! La scena si concluse con prevedibili spiacevoli conseguenze.Cazzo,spero di poter ripescare questo vecchio thread (mi sembra di 2 anni fa),perche' ci sarebbe da farci quattro ghignate!

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da MATT HARDCORE »

In data 2001-09-07 04:29, mig21 scrive:
ciao matt grande il tuo sito...ti faro' i complimenti personali a Milano x la fiera....intanto se ci dail il link x vedere queste foto ai raggi x non sarebbe male :smile:
Eccolo qua, trovato!http://www.well.com/www/cynsa/newbutt.html#figs
Ci sono raggi x, storie e statistiche sugli oggetti più assurdi che la gente si spara nel culo. Imperdibile! (Da notare il counter!)

Grazie per i complimenti, ti aspetto in fiera, ma non venire con bottiglie o cose strane! :smile:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Super Zeta »

Ragazzi please...
Quando segnalate un sito riportatelo anche nell'apposito Topic

SEGNALAZIONE SITI

Almeno creiamo una sorta di archivio delle segnalazioni a tema

Grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”