Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma cosa fai scappi tu adesso? chicca per tutti: sto ascoltando cosa avviene in Parlamento in queste ore, poco fa qualche parlamentare è intetrvenuto
per rilanciare alcune sparate uscite sui giornali secondo io questo paese
sarebbe governato dalla mignottocrazia...che tristezza, che livelli!!! e
li paghiamo pure
per rilanciare alcune sparate uscite sui giornali secondo io questo paese
sarebbe governato dalla mignottocrazia...che tristezza, che livelli!!! e
li paghiamo pure
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
e nella citazione, il povero impiegatino asburgico alias gost writer della dolce emmanuelle, diede il suo sapere migliore....emanuellecristaldi ha scritto:E' vero non si dice funzionante, ma funziona bene, ma non si dice neanche giustizzia ma giustizia!!!
Caro Mephisto alle volte ti paragono a Totó, per paura di scomparire, metti più cose del previsto!!!
Non facciamo gli avari diceva Totó in "Malafemmina", quando scrive la lettera con Peppino de Filippo: Due punti, punto, punto e virgola,ma si fai vedere che abbondiamo, abbondandis ad abbondandum.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
oh.....un altro lumacone.......paobal ha scritto:come stanno le tue creature?
comunicazione di servizio:
mettersi in coda alla cassa 2
LockCounter: 22
Per info:
Per info:
-
- Primi impulsi
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Oggi ho avuto una giornata veramente brutta e stressante: giornataccia come si suol dire!!!
Da noi a Piombino è venuta una cosiddetta alluvione e indovinate chi ci ha rimesso le penne???
Sabrina Barsotti in arte Emanuelle Cristaldi, è stata tutto il giorno a levare cm. e cm. di acqua dalle cantine ed ho messo nelle finestre qualche chilo di cemento a pronta presa a multistrati, per tamponare l'acqua che veniva all'impazzata dalle crepature di alcune finestre.
Me lo ha insegnato mio padre, perchè essendo stato in Marina, dice che quando c'è qualche perdita nelle navi, fanno così, altrimenti vanno a fondo!!!
Da noi a Piombino è venuta una cosiddetta alluvione e indovinate chi ci ha rimesso le penne???
Sabrina Barsotti in arte Emanuelle Cristaldi, è stata tutto il giorno a levare cm. e cm. di acqua dalle cantine ed ho messo nelle finestre qualche chilo di cemento a pronta presa a multistrati, per tamponare l'acqua che veniva all'impazzata dalle crepature di alcune finestre.
Me lo ha insegnato mio padre, perchè essendo stato in Marina, dice che quando c'è qualche perdita nelle navi, fanno così, altrimenti vanno a fondo!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
paobal ha scritto:come stanno le tue creature?
Grazie del tuo interessamento mio caro paobal, ma proprio ieri Dodi non stava molto bene, poi anche se non sono un veterinario, di animali me ne intendo e ho capito che ha problemi alle zampine e cioè, con il crescere i capretti hanno le unghie che si ritorcono e si incrociano; e, per far si che non abbiano alcun problema, bisogna tagliare loro le unghie, che formano i suoi cosiddetti zoccolini, se no l'animale non ce la fa più a camminare e zoppica!!!
Quanti problemi ho...e se non ce l'ho me li cerco!!!
Purtroppo come ben sapete per me gli animali sono sopra ad ogni cosa per me, come potrebbe essere per voi il vostro o i vostri bambini e se loro stanno male anch'io sto male per loro!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Gerda ha scritto:quà e là a zonzo per la rete... come sempre...
ma della vignetta che ti ha dedicato hb cosa ne pensi??
EDIT: niente, hai già risposto, l'ho letto adesso... come non detto!!!!
ciao!!
Piacere di cooscerti Gerda!!!
Si, molto carina e simpatica!!!
Mi piacerebbe che me ne rifacesse un'altra, se è possibile.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso