[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#406 Messaggio da Vasco Rossi »

LE IENE parleranno di questo Stato minuscolo
il Canga è arrivato prima

Tv: Italia1, 'Le Iene' a Caccia Di Armi Nella Repubblica 'Fantasma' Di Transnistria
Lun 13 Ott 18:17. Provided by ADN Kronos
Roma, 13 ott. (Adnkronos) - Martedi' 14 ottobre, alle ore 21.10 su Italia 1 terzo appuntamento con ''Le Iene Show'', condotto dalla coppia Fabio De Luigi e Ilary Blasi. Luigi Pelazza si e' recato in un piccolo paese dell'est Europa, la Transnistria (sorta di repubblica 'fantasma', non riconosciuta a livello internazionale), e ha mostrato con che incredibile facilita' sia possibile acquistare qualunque tipo di arma o bomba a cifre irrisorie. Una volta arrivata nella capitale Tiraspol, la Iena riesce a mettersi in contatto con un trafficante che garantisce, in meno di due settimane, di potergli procurare anche un centinaio di armi da fuoco tra pistole e mitragliatrici. Nel prezzo pattuito e' inoltre incluso il trasporto oltre le frontiere dello stato.

La Iena Mauro Casciari e' tornata a Perugia per intervistare il Sindaco Renato Locchi in merito alla vicenda riguardante le oltre 37.000 multe legate ad alcuni semafori truccati' e ai discussi dispositivi T-Red. L'inviato sottolinea come, nonostante il contratto pattuito con la concessionaria dei T-Red sia stato definito 'sperimentale', le contravvenzioni emesse siano assolutamente 'reali' cosi' come le sanzioni pecuniarie per gli automobilisti coinvolti.

La iena Matteo Viviani, a fronte del notevole numero di morti bianche che porta l'Italia in vetta alle classifiche europee per decessi sul lavoro, e' entrato in alcuni cantieri di Milano e provincia evidenziando come molte semplici norme del codice di sicurezza del lavoro spesso non vengono rispettate. Filippo Roma, nelle vesti di 'moralizzatore', prende le difese dell'ex ct della nazionale Roberto Donadoni (licenziato dopo il pareggio dell'Italia contro la Spagna costato agli Azzurri l'eliminazione dagli Europei 2008) schierandosi contro Marcello Lippi. La Iena, dopo ripetuti tentativi e varie incursioni, riuscira' a strappare all'attuale mister "un'importante" promessa sulle sorti del collega.
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rabbit Game
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#407 Messaggio da Rabbit Game »

Vasco Rossi ha scritto:LE IENE parleranno di questo Stato minuscolo
il Canga è arrivato prima

Tv: Italia1, 'Le Iene' a Caccia Di Armi Nella Repubblica 'Fantasma' Di Transnistria
Lun 13 Ott 18:17. Provided by ADN Kronos
Roma, 13 ott. (Adnkronos) - Martedi' 14 ottobre, alle ore 21.10 su Italia 1 terzo appuntamento con ''Le Iene Show'', condotto dalla coppia Fabio De Luigi e Ilary Blasi. Luigi Pelazza si e' recato in un piccolo paese dell'est Europa, la Transnistria (sorta di repubblica 'fantasma', non riconosciuta a livello internazionale), e ha mostrato con che incredibile facilita' sia possibile acquistare qualunque tipo di arma o bomba a cifre irrisorie. Una volta arrivata nella capitale Tiraspol, la Iena riesce a mettersi in contatto con un trafficante che garantisce, in meno di due settimane, di potergli procurare anche un centinaio di armi da fuoco tra pistole e mitragliatrici. Nel prezzo pattuito e' inoltre incluso il trasporto oltre le frontiere dello stato.

La Iena Mauro Casciari e' tornata a Perugia per intervistare il Sindaco Renato Locchi in merito alla vicenda riguardante le oltre 37.000 multe legate ad alcuni semafori truccati' e ai discussi dispositivi T-Red. L'inviato sottolinea come, nonostante il contratto pattuito con la concessionaria dei T-Red sia stato definito 'sperimentale', le contravvenzioni emesse siano assolutamente 'reali' cosi' come le sanzioni pecuniarie per gli automobilisti coinvolti.

La iena Matteo Viviani, a fronte del notevole numero di morti bianche che porta l'Italia in vetta alle classifiche europee per decessi sul lavoro, e' entrato in alcuni cantieri di Milano e provincia evidenziando come molte semplici norme del codice di sicurezza del lavoro spesso non vengono rispettate. Filippo Roma, nelle vesti di 'moralizzatore', prende le difese dell'ex ct della nazionale Roberto Donadoni (licenziato dopo il pareggio dell'Italia contro la Spagna costato agli Azzurri l'eliminazione dagli Europei 2008) schierandosi contro Marcello Lippi. La Iena, dopo ripetuti tentativi e varie incursioni, riuscira' a strappare all'attuale mister "un'importante" promessa sulle sorti del collega.
Vasco Rossi buonanotte!

In Transnistria io ci sono entrato nel 2004... e alle Iene non si e' visto na' sega ieri sera! era meglio se skizzavo invece ke stare ad aspettare per 3 ore inutilmente, se non fosse per quella topa dell'Illarry .....
"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#408 Messaggio da cangaceiro »

Forse andrà  in onda la settimana prossima, Pelazza è solito di fare questi servizi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#409 Messaggio da balkan wolf »

o canga hai ancora contatti a chisinau??

come butta si sono una minima arricchiti o rimane uno dei paesi più poveri d'europa??

due dati economici??? ( affitto/cibo/ fica :-) )

spasiba
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#410 Messaggio da cangaceiro »

Approfitto di questa riesumazione effettuata dal Vasco nazionale per fare un importante punto sul mio racconto scritto a seguito del viaggio 2006.
Forse dovevo farlo prima delle ferie, dove molti italiani viaggiano all'estero ed alcuni in moldova, specialmente nella capitale Chisinau.
All'epoca dei fatti i forumisti erano preoccupati del fatto che mi recassi in Moldova o più ancora dentro allo stato fantasma della Transnistria.
Chi ha letto il mio racconto sa che a Tiraspol sono stato solo per un giorno per cui non posso certo confermare o smentire quanto si dice su questa regione.

La mia puntualizzazione riguarda Chisinau dato che ho avuto modo di capirne meglio la società  che la costituisce.
Nel racconto scrissi un pó troppo frettolosamente che è una città  sicura più di firenze, forse scrissi anche "per quello che si puó valutare da una vacanza di 18 giorni o quelli che sono stati giorno più giorno meno" ma non so se ho scritto questo inciso tra virgolette.

Quello che voglio dire qui è che avendo conosciuto decisamente meglio il tessuto sociale di quella città  adesso posso affermare che non è assolutamente una città  sicura.
Non voglio dilungarmi molto riporto alcuni punti a mo di lista della spesa per darvi un idea:

1. la polizia ti vede come una banca ambulante per spennarti i soldi per cui statene alla larga loro non vi proteggono e cercano in ogni modo la mazzetta.

2. diversi ragazzi turchi, la comunità  maggiore straniera presente, studia o dice di farlo alle università  per contemporaneamente superare gli esami pagando e scopare. Fino a qui nulla di male solo che alcuni di loro sono affetti da HIV. Si perchè la legge moldava prevede la NON possibilità  di iscrizione all'università  se sì è affetti da HIV ma essendo la società  di Chisinau corrotta, anche certi studenti turchi corrompendo riescono ad iscriversi regolarmente.

3. Essendo appunto una società  corrotta gli esami, vedi la famosa ASEM in balunescu bodoni, si superano mettendo nel libretto universitario la tangente al professore. Infatti se ci andate vedete che le studentesse non hanno libri ma sembrano più che vadano a prendere l'aperitivo più che in facoltà .

4. Quasi ogni italiano che ho conosciuto ha avuto una brutta storia, pesa o leggera che sia.

5. E' alto il furto in appartamenti, sopratutto per stranieri.

6. Per chi ha letto questo racconto si ricorderà  che a Botanica la notte le macchine vengono riunite in parcheggi privati proprio per tutelarsi da furti.

7. Sconsiglio vivamente a chi vuole recarsi nella capitale di uscire la sera ed andare in locali quali pub e disco fuori dal centro, le possibilità  di essere cazzottati anche se state calmi come un buddista sono molte.

8. Anche se frequentate disco famose del centro come Disco City o andate in disco famose come il Dance Planet o il Drive che sono rispettivamente a Riscani e Posta Veche, queste sono disco abituate agli stranieri, ci potete andare ma guardatevi sempre le spalle.

9. Diverse persone che frequentano locali notturni porta con se armi come pistole, non a caso all'ingresso la sicurezza ha il metal detector e personalmente ho visto pistole quando ho ripreso il giubbotto dal guardaroba.

10. Occhio sopratutto la sera nei locali, il giorno è tranquillo è potete andare dove volete, ma anche se vi fate i cazzi vostri nel locale c'è qualcuno che viene a rompervi il cazzo solo per il fatto che siete italiani.
Non vi dico poi se per sbaglio tampinate una che è di un boss locale le possibilità  di uscire a denti rotti sono molte.

11. E' stata l'unica città  che ho visitato dove ho incontrato ragazze che mi hanno confessato di essere state violentate.

questi sono i punti che mi sovvengono, magari c'è ne sono altri che mi dimentico, ma mi sembrava giusto fare questo avvertimento sopratutto avendo riportato un racconto nel quale dipingevo la città  abbastanza tranquilla ma conoscendola meglio ho scoperto ben altri aspetti e non volevo che qualcuno andando baldanzoso nella capitale moldava avesse poi problemi causa mia.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#411 Messaggio da alews76 »

dovevo andare a trovare un "amica" ma mi hai fatto passare la voglia...

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#412 Messaggio da Jpp »

bel posticino insomma... :flash:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#413 Messaggio da balkan wolf »

fico sembra sofia di un 5 anni fa... :-)

o canga il valsente!!!

costo di un appartamento piccolo in centro al mese

stipendio medio

costo puttana 1 ora

costo pasto in krcma ( trattoria ) locale

costo disco figa

le basi porka zozza le basi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#414 Messaggio da Vasco Rossi »

Canga e lo dici così...
prima ci descrivi la Moldavia come un posto pieno di sorchette disponibili poi in seguito ci descrivi sto luogo come un covo di soloni, violentatori, assassini..... :cry:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#415 Messaggio da cangaceiro »

balkan wolf ha scritto: costo di un appartamento piccolo in centro al mese

stipendio medio

costo puttana 1 ora

costo disco figa

1. appartamento in centro al mese 900 euro
2. stipendio medio 300 dollari ufficiali + la massa di nero che non so quantificare
3. puttana 1 ora 70 euro
4. il miglior ristorante 60 euro a testa con ottima bottiglia di vino
5. cena + disco con una figa 200 euro in due

se hai bisogno chiedi.

Sì i prezzi sono saliti molto negli ultimi anni

cangaceiro
Bannato
Bannato

#416 Messaggio da cangaceiro »

alews76 ha scritto:dovevo andare a trovare un "amica" ma mi hai fatto passare la voglia...
adesso è molto migliorata prima mi hanno detto i moldavi ti scippavano anche di giorno :)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#417 Messaggio da WARDOG »

Informati su quanto chiedono per avere un permesso di porto d'armi e se e' contemplato per gli stranieri.

Sembra il posto fatto apposta per me.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#418 Messaggio da Vasco Rossi »

cangaceiro ha scritto:
balkan wolf ha scritto: costo di un appartamento piccolo in centro al mese

stipendio medio

costo puttana 1 ora

costo disco figa

1. appartamento in centro al mese 900 euro
2. stipendio medio 300 dollari ufficiali + la massa di nero che non so quantificare
3. puttana 1 ora 70 euro
4. il miglior ristorante 60 euro a testa con ottima bottiglia di vino
5. cena + disco con una figa 200 euro in due

se hai bisogno chiedi.

Sì i prezzi sono saliti molto negli ultimi anni
dove c' è mafia girano li sordi e i prezzi salgono...
cazzo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#419 Messaggio da balkan wolf »

puttana galera canga che prezzi assurdi...

non è che te stanno a 'ncula? :-)

la moldova ( dati CIA 2008 ) rimane un paese col reddito pro capite bassissimo roba tipo nettamente sotto romania cuba thailandia...

affitti e troie a prezzi occidentali ( 900 li paghi a praga non al top ... per le troie idem anzi pure meno ) possono indicare solo due cose:

A massa di turisti somari che regalano i soldi ai moldavi

B nuovi ricchi ( leggi mafiosi ) in grosso numero che sballano il mercato del lusso ( tipo russia )

pe capirse pure a sofia ho conosciuto gente con appartamenti da 3000 euro al mese ma cazzo erano una strettissima minoranza un monolocale mediocre in centro stava a 200 euro

vecchio canga do annamo a chiavà ??? sta globbalizzazione che sputtana tutte le plaze 8)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#420 Messaggio da alews76 »

ma io sto chattando con una da chisinau...figa spaziale...non mi racconta che la vita li sia cosi cara e pericolosa anzi.....anzi mi sa che e' tre anni allora che mi prende per il culo.....33anni e ancora non mi sono svegliato...mah!!

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”