[O.T.] Aria di fascismo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
neil ad esser sincero rinfrescano il mio himmlerismo

trattasi evidentemente di subumano suvvia e una teoria che mi permette di prendere i soggetti di sto tipo e sbatterli in un bel campetto il tutto in virtù di astruse e arbitrarie teorie me gusterebbe assai
AKZION T4 e passa la pajura!!!

trattasi evidentemente di subumano suvvia e una teoria che mi permette di prendere i soggetti di sto tipo e sbatterli in un bel campetto il tutto in virtù di astruse e arbitrarie teorie me gusterebbe assai

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:neil ad esser sincero rinfrescano il mio himmlerismo![]()
trattasi evidentemente di subumano suvvia e una teoria che mi permette di prendere i soggetti di sto tipo e sbatterlo in un bel campetto il tutto in virtù di astruse e arbitrarie teorie me gusterebbe assai
Chiedi a Pol Pot, potrebbe darti qualche spunto
Comunque il tipo fisico del Reichfuhrer non è che fosse quello del perfetto ariano, nè la sua fine ingloriosa degna del Crepuscolo degli Dei.
Vuoi mettere Goebbels, come coerenza.
Fine OT
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
La cosa peggiore dell'aria di fascismo itaGliana è che è un fascismo itaGliano.
Hitler ha preso un paese alla fame e l'ha fatto diventare una super potenza. Mussolini era già una mezza sega in confronto.
Chi governa l'itaGlia adesso punta ad un fascismo che è l'ombra di quello di mussolini (che suo volta era l'ombra di quello tedesco).
Fosse un fascismo cazzuto, con grandi ideali e volontà di potenza ve lo augurerei (a voi, perchè io ormai sono svizzero
) ma un fascismo come si presenta è meno di un dittatura centro africana 
Hitler ha preso un paese alla fame e l'ha fatto diventare una super potenza. Mussolini era già una mezza sega in confronto.
Chi governa l'itaGlia adesso punta ad un fascismo che è l'ombra di quello di mussolini (che suo volta era l'ombra di quello tedesco).
Fosse un fascismo cazzuto, con grandi ideali e volontà di potenza ve lo augurerei (a voi, perchè io ormai sono svizzero

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Primi impulsi
io non odio le persone di colore,peró se uccidono,rubano ecc.... devono essere rimandate nel loro paese o essere punite con le leggi del loro paese xkè in italia sono troppo liberi di fare quello che vogliono.
peró ho un pregiudizio verso i rhom perchè rubano non lavorano e hanno luce gas e acqua a gratis,poi lo chiamano campo nomadi ma se sono nello stesso campo da 30 anni non sono nomdi
peró ho un pregiudizio verso i rhom perchè rubano non lavorano e hanno luce gas e acqua a gratis,poi lo chiamano campo nomadi ma se sono nello stesso campo da 30 anni non sono nomdi
- bellavista
- Storico dell'impulso
tu voti bossi nevvero?prince of udine ha scritto:io non odio le persone di colore,peró se uccidono,rubano ecc.... devono essere rimandate nel loro paese o essere punite con le leggi del loro paese xkè in italia sono troppo liberi di fare quello che vogliono.

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Storicamente non è così, Hitler ha sempre ammirato Mussolini e si è apertamente ispirato alla presa del potere del Fascismo, che, non lo si dimentichi, è ben anteriore a quella del Nazismo in Germaniabellavista ha scritto:Chi governa l'itaGlia adesso punta ad un fascismo che è l'ombra di quello di mussolini (che suo volta era l'ombra di quello tedesco).
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
personaggio curioso lo zio himmler in effetti neil...
c'è da dire che la sua oscura pedagogia fu efficace... omino finchè vuoi ma i cavalieri neri che fecero cagare in mano l'europa e dimezzarono la razza ebraica li ha formati lui
idem la fine in antitesi con il credo SS in fin dei conti LUI non era una SS
solo il capo
la funzione di himmler era sacerdotale più che militare imho
personaggio sfuggente cmq.
certo herr professor era più facile da stimare molto intelligente e con una fede de fero... peró sotto sotto era un pó paraculo borghese himmly era più mistico dai cazzo
fine OT ( della serie my little nazy heroes
)
c'è da dire che la sua oscura pedagogia fu efficace... omino finchè vuoi ma i cavalieri neri che fecero cagare in mano l'europa e dimezzarono la razza ebraica li ha formati lui
idem la fine in antitesi con il credo SS in fin dei conti LUI non era una SS

la funzione di himmler era sacerdotale più che militare imho
personaggio sfuggente cmq.
certo herr professor era più facile da stimare molto intelligente e con una fede de fero... peró sotto sotto era un pó paraculo borghese himmly era più mistico dai cazzo
fine OT ( della serie my little nazy heroes

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
che ti hanno fatto gli abitanti di Rhó?prince of udine ha scritto:io non odio le persone di colore,peró se uccidono,rubano ecc.... devono essere rimandate nel loro paese o essere punite con le leggi del loro paese xkè in italia sono troppo liberi di fare quello che vogliono.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Storicamente è così. Hitler ha ammirato inizialmente mussolini a cui si è ispirato per la presa del potere. Una volta raggiunto il potere e conosciuto bene in fascismo itagliano ha capito quando erano l'ombra di quello tedesco. E quanto mussolini fosse un buffone. Non per niente durante la WW2 l'italia aveva un ruolo di terzo piano, e mentre la germania conquistava l'europa l'itaglia andava a fare guerre nel terzo mondo (guerre che spesso riusciva anche a perdere)Neil McCauley ha scritto:Storicamente non è così, Hitler ha sempre ammirato Mussolini e si è apertamente ispirato alla presa del potere del Fascismo, che, non lo si dimentichi, è ben anteriore a quella del Nazismo in Germaniabellavista ha scritto:Chi governa l'itaGlia adesso punta ad un fascismo che è l'ombra di quello di mussolini (che suo volta era l'ombra di quello tedesco).

Quindi ripetendo la scaletta corretta:
-il fascismo di mussolini è l'ombra di quello tedesco
-il fascismo attuale è l'ombra di quello di mussolini
-il fascismo attuale fa a gara con quello del centro africa