sesso anale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qualche anno fa in provincia di Bologna (Vergato) accadde un fatto alquanto curioso....
Due amanti (infermieri) durante un loro rapporto galeotto in ospedale rimasero "incastrati" durante un rapporto anale
La cosa giunse in fin sul giornale locale, perché i due dovettero essere sottoposti ad intervento chiurgico.
Per tale intervento dovettero essere avvisati la moglie e il marito dei due amanti...con un grosso sputtanamento.
Ancora oggi a causa della mia ignoranza in materia non so spiegarmelo.
L'unica ipotesi che ho avanzato si riferisce alla forma dell'attrezzo di lui
Se l'avesse avuto a forma di cipolla (piuttosto difficile) sarebbe potuto succedere.
Voi avete delle spiegazioni migliori?
Due amanti (infermieri) durante un loro rapporto galeotto in ospedale rimasero "incastrati" durante un rapporto anale
La cosa giunse in fin sul giornale locale, perché i due dovettero essere sottoposti ad intervento chiurgico.
Per tale intervento dovettero essere avvisati la moglie e il marito dei due amanti...con un grosso sputtanamento.
Ancora oggi a causa della mia ignoranza in materia non so spiegarmelo.
L'unica ipotesi che ho avanzato si riferisce alla forma dell'attrezzo di lui
Se l'avesse avuto a forma di cipolla (piuttosto difficile) sarebbe potuto succedere.
Voi avete delle spiegazioni migliori?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
presumo sia un fattore piscologico che porta la donna a contrarre(involontariamente) i muscoli culali..e quindi inevitabilmente tenere a se l'uomo..a volte,per esempio,mi capita di avere erezioni potenti,e di non saperle controllare:ghiaccio,acqua fredda e calda,pensare a baggio o una sigaretta che brucia..non serve..continua a fare i cazzi suoi..
presumo che anche per le donne ci possano essere reazioni simili(anche se collocate posteriormente invece che anteriormente come me)
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-09-04 15:33 ]</font>
presumo che anche per le donne ci possano essere reazioni simili(anche se collocate posteriormente invece che anteriormente come me)
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-09-04 15:33 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
infatti succede...ai cani spesso
agli umani meno...ma succede.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-09-04 22:04 ]</font>
agli umani meno...ma succede.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-09-04 22:04 ]</font>
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Non ci posso credere! Esiste ancora chi crede a questa mitica leggenda metropolitana. Vi racconto la versiona che mi è stata riportata da mio cuggino mio cuggino: due omosessuali che si inchiappettano in macchina. Rimasti incastrati (e non esistevano i cellulari) i due dovettero uscire dalla macchina coprendosi alla meglio con un impermeabile e arrivando alla più vicina cabina telefonica saltellando in sintonia, dove l'ambulanza li avrebbe trovati poco dopo ancora avvinghiati!
Allora ci credetti, ma ero piccolo piccolo, e non avevo ancora deflorato nessun bel culetto, femminile chiaramente
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MATT HARDCORE il 2001-09-04 22:43 ]</font>
Allora ci credetti, ma ero piccolo piccolo, e non avevo ancora deflorato nessun bel culetto, femminile chiaramente

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MATT HARDCORE il 2001-09-04 22:43 ]</font>
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
A me tanti anni fa, durante un coito anale, una tipa ha cagato sul sedile in alcantara della Thema Turbo che avevo comprato da una settimana... esofagite da reflusso, credo si chiamasse, ma non mi ricordo bene. Quello che mi ricordo e' che nonostante abbia fatto lavare piu' volte il sedile, fui costretto a vendere la macchina dopo neanche 2 mesi...
Axel Braun
Axel Braun
dalle mie parti quando 2 persone rimangono attaccati si dice ha fatto "mappa" tecnicamente un medico mi ha spiegato che quando un uomo in massima erezione non toglie entro il giro di pochi secondi il suo pene egli a causa del possibile restringimento dell' ano si gonfia ed ecco qua che non esce piu'....il medico mi diceva che questo puo' succedere solo nei rapporti anali fra gli uomini tra gli animale in ambi due i buchi....qui a 2 km dal mio hotel una ragazza una decina di anni fa e' rimasta attaccata con un pastore tedesco e non e' una leggenda metropolitana xche' apparte che e' andata a finire sul giornale quando lei passa con la macchina(ora e' sposata con una figlia) ancora tutti la indicano e la prendono in giro(ovviamente lei non sente).un paio di volte e' successo ai miei cani ed e' bastato un secchio di acqua fredda non so se vale anche x gli uomini