schifini?? pesantine?? CAVOLINI la pimpi è neil flanders!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
docu ha scritto:
Mi hanno proposto un lavoro in cambio di sesso. Mi vergogno di quello che ho fatto, sai, ma continuo ad avere proposte di sesso (...). Sono arrivati a offrirmi soldi per farlo». In pratica racconta come è andata: «Sono persone ricchissime e potentissime che mi hanno comprato, scusa la parola, per far sesso (...) Perchè ho girato troppo (...) stato con lui. Poi lui ha parlato bene di me e anche i suoi amici mi hanno cercato per fare sesso. Mi vergogno, ti dico la verità ...
questa me l'ero persa
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
belen rodriguez è senz' altro una delle gran gnolle che popolano il globo terracqueo. che a simili corpi non si accompagnino adeguate sinapsi interneuronali è fatto non infrequente. in più sta col tamarro
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
ma la bonza all'isola come fanno a farla arrivare?
)(belen il vizietto lo ha....e il nostro supermarco pare che...dicunt..radiogenova qjualcosa faceva girare all'epoca..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pensieri sparsi,
la ventura si presenta con un vestito che le fa 4 tette, un vestitino con bustino che gliele schiaccia talmente da formare una ciccetta sotto l'ascella che sembra una tettina..
magnini è assolutamente invisibile tranne quando la ventura durante la prova immunità vedendo il culo della belen esclama un "che meraviglia" e lui tutto serie dice "eh si i nostri naufraghi stannocostruendo si delle meraviglie," riferendosi a due ammassi di tronchi e corde...
Lago ( e voi direte chi è?) se ne va, dopo che il padre lo implora al telefono di restare perchè altriementi sta male, lui dice no devo essere coerente..a cosa? non certo a quando deciso di andare all'isola
In studio ci sono parenti varie inguardabile il nipote del bidello insopportabile, mentre merita davvero la sorella di vladimir, sembra la cucinotta!
E che dire della madre della infermiera ? la signora, brutta copia della vanna marchi in qyuanto a tono e simpatia, racconta una storia strappa lacrime di un bimbo keniota mentre la figlia ride tranquilla dall'isola..mah