se quando apro bocca non ti piace mi dici per che cazzo continui a leggermi? lo sai che sei una delle poche persone che mi fa andare di cattivo umore qui?Super Zeta ha scritto:In Italia ti frega il fatto che quando apri bocca capiscono quello che dici...cangaceiro ha scritto: Andai ad Est un pó per caso un anno e vidi che con meno sforzo ottenevo più risultati e più belle fiche che in Italia nello stesso arco di tempo.
Diciamo che in 20 giorni ultimamente ne scopo minimo minimo 2, in Italia non ci riesco
Ucraina: Khmelnitsky e le donne bellissime di Lenin.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
bellavista ha scritto:Ed è più fesso lui ho il canga?Trez ha scritto:bella Canga allora goditela finchè puoi...qui un mio conoscente si è portato da 3 anni in casa una bella e giovane dell'est...convive, la porta a cena spesso, lei lavora ma non spende un cent in bollette, spesa..macchina, qualke vacanzina, regalini..inzomma sta spendendo circa 100.000 euro...e per una ...e poi fra un pó scommetto che lei lo mollerà ... sicuro come a me piace l'anal.. peró lui schizza tutti i giorni...
Dopo aver giocato un po' con i puttanieri convinti di far innamorare le nigeriane leggere il canga che dice che va ad est perchè si scopa delle fighe grazie al vantaggio economico che in italia non si scoperebbe, e che poi le molla perchè la fidanzatina a distanza da solo rotture di palle, è una boccata di aria fresca e realtà
ehi guarda che una volta quando mi chiamasti al cell mi dicesti: sei uno dei pochi NON coglioni di Zeta ti ricordi?

- bellavista
- Storico dell'impulso
che ti abbia detto che NON sei coglione non me lo ricordo propriocangaceiro ha scritto:bellavista ha scritto:Ed è più fesso lui ho il canga?Trez ha scritto:bella Canga allora goditela finchè puoi...qui un mio conoscente si è portato da 3 anni in casa una bella e giovane dell'est...convive, la porta a cena spesso, lei lavora ma non spende un cent in bollette, spesa..macchina, qualke vacanzina, regalini..inzomma sta spendendo circa 100.000 euro...e per una ...e poi fra un pó scommetto che lei lo mollerà ... sicuro come a me piace l'anal.. peró lui schizza tutti i giorni...
Dopo aver giocato un po' con i puttanieri convinti di far innamorare le nigeriane leggere il canga che dice che va ad est perchè si scopa delle fighe grazie al vantaggio economico che in italia non si scoperebbe, e che poi le molla perchè la fidanzatina a distanza da solo rotture di palle, è una boccata di aria fresca e realtà
ehi guarda che una volta quando mi chiamasti al cell mi dicesti: sei uno dei pochi NON coglioni di Zeta ti ricordi?

- cangaceiro
- Bannato
bellavista ha scritto:che ti abbia detto che NON sei coglione non me lo ricordo propriocangaceiro ha scritto:bellavista ha scritto:Ed è più fesso lui ho il canga?Trez ha scritto:bella Canga allora goditela finchè puoi...qui un mio conoscente si è portato da 3 anni in casa una bella e giovane dell'est...convive, la porta a cena spesso, lei lavora ma non spende un cent in bollette, spesa..macchina, qualke vacanzina, regalini..inzomma sta spendendo circa 100.000 euro...e per una ...e poi fra un pó scommetto che lei lo mollerà ... sicuro come a me piace l'anal.. peró lui schizza tutti i giorni...
allora sei un coglione

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
1)Perchè mi tocca vigilare sulle stronzate che scrivi per non farmi mandare in vacca il forumcangaceiro ha scritto:1)se quando apro bocca non ti piace mi dici per che cazzo continui a leggermi? 2)lo sai che sei una delle poche persone che mi fa andare di cattivo umore qui?
2)Visto che sei in casa mia credo ti debba solo preoccupare che non avvenga mai il contrario...

Canga, non sono molto daccordo sul tuo ragionamento. Credo tu sia una persona normale. Te ne fotti 1 ogni 10 giorni perchè hai la "testa diversa". Ti senti più libero e dei focalizzato su quello. La media sarebbe identica in italia! ma guarda, forse anche superiore! solo che non te ne accorgi! Se tu sapessi quante donne italiane hanno pensato di te "questo me lo scoperei qui adesso" credo sverresti. Ovunque a est "l'italiano" è ormai ben conosciuto. La tv ce l'hanno anche da quelle parti

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Rabbit Game
- Primi impulsi
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
sì d'accordo ma questo è un tread aperto da me per cui posso anche scrivere cacate pazzesche no? e poi non è che quando vado a casa di altri perchè sono ospite devo mettermi a 90 gradi e dire: inculami su inculami...capito il concetto?Super Zeta ha scritto:1)Perchè mi tocca vigilare sulle stronzate che scrivi per non farmi mandare in vacca il forumcangaceiro ha scritto:1)se quando apro bocca non ti piace mi dici per che cazzo continui a leggermi? 2)lo sai che sei una delle poche persone che mi fa andare di cattivo umore qui?
2)Visto che sei in casa mia credo ti debba solo preoccupare che non avvenga mai il contrario...
- cangaceiro
- Bannato
Sì ci saranno ragazze sicuramente anche in Italia che hanno pensato a darmela peró vedi io credo che per un discorso di religione nel senso che loro le italiane sono cattoliche e penso che questo influisca negativamente un minimo, poi l'italiana anche se gli piaci è difficile che te la dia subito la prima sera, poi come detto non mi zerbino, la qualità di bella figa in italia è inferiore mediamente a certi paesi ex urss quindi anche questo mi demotiva un pó.....i soldi penso che aiutino sempre, è come se giri con una bella macchina, ti vesti bene ecc...sono armi in più poi certo non è automatico che scopi ovvio che la testa fa sempre la differenza poi sai alla fine è anche come dici nel senso per fare un paragone calcistico è come l'attaccante che non segna in campionato ma va in goal in coppa, un pó come Zibì Boniek che lo chiamavano il bello di notterico ha scritto:tanto la parola "coglione" è stata sdoganata dal berluska qualche anno fa no?
su su.. state quieti
Canga, non sono molto daccordo sul tuo ragionamento. Credo tu sia una persona normale. Te ne fotti 1 ogni 10 giorni perchè hai la "testa diversa". Ti senti più libero e dei focalizzato su quello. La media sarebbe identica in italia! ma guarda, forse anche superiore! solo che non te ne accorgi! Se tu sapessi quante donne italiane hanno pensato di te "questo me lo scoperei qui adesso" credo sverresti. Ovunque a est "l'italiano" è ormai ben conosciuto. La tv ce l'hanno anche da quelle partiPoi sfatiamo un mito, sta cosa dei soldi.. ci sono persone ricchissime che non trombano mai! e poveri in canna che se non stanno attenti se lo consumano. Secondo me è questione di atteggiamento. A est è come se te girassi con in testa un cartello "voglio scopare". Qui ti fai mille paturnie e il tuo cartello diventa, "sono un morto di figa":-) pensaci un'attimo

Ma continuare il racconto no? 

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Peccato, perchè anche se fossero state fregnacce.... erano divertenti!!heric ha scritto:il ragazzo si e' perso nelle freggnaccie che raccontavaRabbit Game ha scritto:Ragaz, ma a ke punto è arrivato il racconto del Kanga? mi sono perso

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Midian
- Impulsi superiori
cangaceiro ha scritto:Sì ci saranno ragazze sicuramente anche in Italia che hanno pensato a darmela peró vedi io credo che per un discorso di religione nel senso che loro le italiane sono cattoliche e penso che questo influisca negativamente un minimo, poi l'italiana anche se gli piaci è difficile che te la dia subito la prima sera, poi come detto non mi zerbino, la qualità di bella figa in italia è inferiore mediamente a certi paesi ex urss quindi anche questo mi demotiva un pó.....i soldi penso che aiutino sempre, è come se giri con una bella macchina, ti vesti bene ecc...sono armi in più poi certo non è automatico che scopi ovvio che la testa fa sempre la differenza poi sai alla fine è anche come dici nel senso per fare un paragone calcistico è come l'attaccante che non segna in campionato ma va in goal in coppa, un pó come Zibì Boniek che lo chiamavano il bello di notterico ha scritto:tanto la parola "coglione" è stata sdoganata dal berluska qualche anno fa no?
su su.. state quieti
Canga, non sono molto daccordo sul tuo ragionamento. Credo tu sia una persona normale. Te ne fotti 1 ogni 10 giorni perchè hai la "testa diversa". Ti senti più libero e dei focalizzato su quello. La media sarebbe identica in italia! ma guarda, forse anche superiore! solo che non te ne accorgi! Se tu sapessi quante donne italiane hanno pensato di te "questo me lo scoperei qui adesso" credo sverresti. Ovunque a est "l'italiano" è ormai ben conosciuto. La tv ce l'hanno anche da quelle partiPoi sfatiamo un mito, sta cosa dei soldi.. ci sono persone ricchissime che non trombano mai! e poveri in canna che se non stanno attenti se lo consumano. Secondo me è questione di atteggiamento. A est è come se te girassi con in testa un cartello "voglio scopare". Qui ti fai mille paturnie e il tuo cartello diventa, "sono un morto di figa":-) pensaci un'attimo
, peró il problema è che in Coppa si gioca molto meno che in campionato, si giocano meno partite, così come io la maggior parte del tempo in Italia non la passo ad est...purtroppo.
è da questi particolare...che si vede un canga

dai torniamo a bomba orsù!

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
heric ma forse er Canga ha skizzato con una che te piaceva?heric ha scritto:il ragazzo si e' perso nelle freggnaccie che raccontavaRabbit Game ha scritto:Ragaz, ma a ke punto è arrivato il racconto del Kanga? mi sono perso
c' hai 'n astio che nun me sembra normale
sei entrato nel sito come moralizzatore
rilassate e pensa che come fà taja il Canga non c' è nessuno

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
le italiane cattoliche?? ehehe.. si si.. tutte figlie di maria... le prime a darla via!! Capita che non te la mollino la prima sera ma spesso solo a fatica e perchè pensano (purtroppo a ragione) che il maschietto poi la considera troia:-(
(Stiam tanto a parlare delle "itagliane" ma non è che noi maschietti siam meglio eh.. anzi! spesso c'è da vergognarsi di appartenere al genere!) Certo.. vestito, auto, spigliatezza (soprattutto) contano.. ma dimmi che non contano a est? Sempre donne sono.. a qualsiasi latitudine e longitudine.. (Dublino e Edimburgo escluse...)

Rico