Spettacoli a Roma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da sawyer »

ternanod ha scritto:si, bravo :wink: era proprio lei, penso che so uno dei pochi che gli ha visto fare uno spettacolo a roma, comunque non vi siete persi nulla!
Anche se fisicamente non era affatto male :lol: :lol:
avrà  incontrato lungo la sua strada il gatto e la volpe che l'hanno portata nel business dei locali; chissà  che fine avrà  fatto??

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da wolf.55 »

sawyer ha scritto:
ternanod ha scritto:si, bravo :wink: era proprio lei, penso che so uno dei pochi che gli ha visto fare uno spettacolo a roma, comunque non vi siete persi nulla!
avrà  incontrato lungo la sua strada il gatto e la volpe che l'hanno portata nel business dei locali; chissà  che fine avrà  fatto??
La storia è più o meno questa. La Mikula era stata la compagna di Roberto Savi. Al momento dell'arresto del Savi, nell'autunno del 1994, avvenuto perchè una pattuglia della sezione antirapine della Squadra Mobile della Questura di Forlì lo aveva sorpreso in atteggiamento sospetto vicino ad un ufficio postale, ha incominciato a collaborare con la giustizia riuscendo ad uscire dalla vicenda senza troppi danni. L'anno successivo conosce "qualcuna" durante "Erotica" a Bologna. Tramite la sua nuova amicizia arriva a Roma e inizia a lavorare all'Elite. Mi capita di vederla lì e mi colpisce il fisico da badante e la sua estrema antipatia. Debbo dire che ero certo influenzato dal fatto che il suo compagno avesse ucciso un mio conoscente - Otello Stefanini - uno dei Carabinieri del Pilastro. Ricordavo Otello, che viveva in un appartamento di un bel palazzo di viale Furio Camillo a Roma, dalle parti dove abito tuttora. Passa un pó di tempo e leggo che aveva convolato a nozze con un ragazzo assiduo del Fans club dell'Olgiata e proprietario di un negozio di alimentari. Forse il suo nuovo ruolo di sposa di un alimentarista non le piace. La perdo di vista. Tre anni fà  doveva partecipare ad un reality, "La Talpa" assieme a Stefano Bettarini, con l'intento, molto ipocrita, di devolvere il suo cachet alle famiglie delle vittime del suo ex Roberto Savi, ma l'opposizione della mamma di Andrea Moneta - ucciso con Otello al Pilastro - la ha fatta escludere dal programma.

E' di nuovo scomparsa e non ne sento affatto la mancanza.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... i-eva.html

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Pieffe »

ternanod ha scritto:Ma il blue moon come va da quando ha cambiato pelle??? Dopo il volturno son diventato un nostalgico di questo locale, prima c'andavo spesso, ma non mi diverto più.
Poi leggendo anche il programma settimanale noto che in qualche giorno sono previste solo 4 artiste....mi sembrano un po pochine! :x
Come struttura è molto migliorato. Purtroppo ci sono diverse ragazze di sala piuttosto invadenti, non si riesce a scambiare due parole con le amiche senza che arrivi il cameriere a chiedere se offri da bere e anche chiacchierare tra noi del pubblico è meno agevole senza il vecchio salottino. Peró finalmente hanno messo il sapone nei bagni!

P.S. Qualcuno sa nulla del fatto che La Manna possa lasciare i locali ai figli e andarsene in America?

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Pieffe »

Io la vidi una sera al Carrousel, sarà  stato il 1995. Visti i trascorsi, trovavo abbastanza imbarazzante la sua presenza e non mi dispiace che si sia ritirata a vita privata.

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da ternanod »

Pieffe ha scritto:
ternanod ha scritto:Ma il blue moon come va da quando ha cambiato pelle??? Dopo il volturno son diventato un nostalgico di questo locale, prima c'andavo spesso, ma non mi diverto più.
Poi leggendo anche il programma settimanale noto che in qualche giorno sono previste solo 4 artiste....mi sembrano un po pochine! :x
Come struttura è molto migliorato. Purtroppo ci sono diverse ragazze di sala piuttosto invadenti, non si riesce a scambiare due parole con le amiche senza che arrivi il cameriere a chiedere se offri da bere e anche chiacchierare tra noi del pubblico è meno agevole senza il vecchio salottino. Peró finalmente hanno messo il sapone nei bagni!

P.S. Qualcuno sa nulla del fatto che La Manna possa lasciare i locali ai figli e andarsene in America?
come struttura l'ho visto anch'io che è molto migliorato, ma proprio per le cose che hai elencato tu, io non ci sono più andato!
E pensare che prima il venerdì ero fisso e spesso mi capitava d'andarci anche la domenica!
A me sti locali stile "americano" non mi piacciono....sarà  l'età  :wink:

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da wolf.55 »

wolf.55 ha scritto:No, non faccio un discorso di spettacolo più o meno spinto. Quando parlo del Volturno mi riferisco alla gestione di Gennarino Vollaro. Questo signore aveva fatto per anni l'avanspettacolo, tra l'altro come attore di spalla di Lino Banfi, e rispettava il suo pubblico cercando di mantenere un rapporto equo tra il prezzo del biglietto di ingresso e il livello dello spettacolo. A Milano opera/ha operato un noto impresario, a Roma vedo spesso giovanotti rampanti che propongono bellezze dell'est che al loro paese (forse) lavoravano nel campo della ristorazione e pretendono di presentarle come star. Oggi a Roma in certi locali lavora di rado il "nome noto", e le nuove scoperte sono quelle che sono. In sostanza assisto ad una scena prevedibile.
- cala il livello dello spettacolo;
- cresce il prezzo del biglietto;
- crolla il numero degli spettatori.

Ciao!
Ciao a tutti, scusate se mi autocito...
Il post è di cinque anni fà , la situazione non mi pare migliorata, anzi.
Purtroppo il problema di questi locali è sempre lo stesso, hanno perduto lo "zoccolo duro" (= pensionati & militari di leva) e cercano di rifarsi sugli altri clienti più o meno abituali.

...pensare che anni fà  al Blue Moon ho passato una serata a chiacchierare con Loredana Bontempi e me toccato insistere per offrirle una bottiglietta di acqua minerale acquistata al distributore automatico per un euro...

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da Pieffe »

wolf.55 ha scritto: ...pensare che anni fà  al Blue Moon ho passato una serata a chiacchierare con Loredana Bontempi e m'è toccato insistere per offrirle una bottiglietta di acqua minerale acquistata al distributore automatico per un euro...
Loredana è una delle meno "spillasoldi" che ci siano. La conosco da anni, mai neanche provato a chiedermi un privè.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da sawyer »

Pieffe ha scritto:
wolf.55 ha scritto: ...pensare che anni fà  al Blue Moon ho passato una serata a chiacchierare con Loredana Bontempi e m'è toccato insistere per offrirle una bottiglietta di acqua minerale acquistata al distributore automatico per un euro...
Loredana è una delle meno "spillasoldi" che ci siano. La conosco da anni, mai neanche provato a chiedermi un privè.
Ma insomma: qual'è il più decente ora a Roma di locale?

Deepblue5
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da Deepblue5 »

Salve a tutti!
In questo forum sono nuovo, ma sono di Roma.
Non mi pare che in questo momento ci siano validi locali. Quelli "gestiti" dal "sig. Franco".. vivono solo di ricordi del passato. Sono tutti tristi e desolanti. Si, girano ancora dei nomi importanti (che se la credono), ma solo nomi importanti, niente di più. O forse, le terribili " befane di sala"!
Credo che da altre parti il panorama sia migliore. Roma, per fortuna, è ancora famosa per altro!

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da sawyer »

Deepblue5 ha scritto:Salve a tutti!
Non mi pare che in questo momento ci siano validi locali. Quelli "gestiti" dal "sig. Franco".. vivono solo di ricordi del passato. Sono tutti tristi e desolanti. Si, girano ancora dei nomi importanti (che se la credono), ma solo nomi importanti, niente di più. O forse, le terribili " befane di sala"!
Credo che da altre parti il panorama sia migliore. Roma, per fortuna, è ancora famosa per altro!
insomma, per passare un'allegra serata tra amici è meglio andare fuori roma? un'opinione sull'Olympo di ladispoli?

Deepblue5
Primi impulsi
Primi impulsi

#41 Messaggio da Deepblue5 »

.. mi dispiace, ma non lo conosco. Sento parlare bene del Pussycat ma bisogna fare la tessera.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da sawyer »

Deepblue5 ha scritto:.. mi dispiace, ma non lo conosco. Sento parlare bene del Pussycat ma bisogna fare la tessera.
Zona?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da wolf.55 »

...
Lamanna è un grande...Tante volte mi sono messo a parlare dei vecchi cinema di Roma. Sapevate che ha iniziato a lavorare al "Massimo" locale demolito per far posto a Coin di piazzale Appio?
Diciamo i pro e i contro del "sig. Franco":
- ha sempre cercato di tenere lontano dai suoi locali spettatori "problematici", in altri locali non è così, ricordo una sera al defunto Sexy Games che non sapevo se guardare lo spettacolo o tenere d'occhio gli altri spettatori;
- non si è reso conto che il Blue Moon era un locale ormai decotto, ho la sensazione che abbia fatto "cartello" con qualche altro gestore (Stefania & Co.)...
Deepblue5 ha scritto:...Credo che da altre parti il panorama sia migliore. Roma, per fortuna, è ancora famosa per altro!
Ahimè, credo proprio di no...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da wolf.55 »

sawyer ha scritto:
insomma, per passare un'allegra serata tra amici è meglio andare fuori roma? un'opinione sull'Olympo di ladispoli?
Ladispoli non è Roma, L'Olimpo non è un locale di spettacolo ma un club privèe.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da wolf.55 »

Deepblue5 ha scritto:.. mi dispiace, ma non lo conosco. Sento parlare bene del Pussycat ma bisogna fare la tessera.
E il problema quale è?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”