Già decise Alex. Tory Lane e Marisa Laurito. Scegli tu a chi far fare la parte dell'intelligente ma brutta e a chi quella della figa stupida. Occhoi che non puoi mixare. La brutta stupida non te la puoi giocare anche se forse sarebbe il caso!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
uoteghein ha scritto:Già decise Alex. Tory Lane e Marisa Laurito. Scegli tu a chi far fare la parte dell'intelligente ma brutta e a chi quella della figa stupida. Occhoi che non puoi mixare. La brutta stupida non te la puoi giocare anche se forse sarebbe il caso!
ok, mi adeguo alle scelte della produzione. Tory Lane la tengo per la conduzione dal Teatro Ariston, la Laurito per i collegamenti esterni dal Monte Bianco.
Babe Name: Amanda Emino
Ethnicity: Caucasian
Place of Birth:
Date of Birth: Wednesday, November 30, 1983
Hair Color: Brown
Height: 173 cm - 5 feet and 8 inches
Weight: 55 kg - 121 lbs
Measurements: 34D-??-??
Tattoos: band around left bicep; design on tailbone; "VIP" above pussy
Piercings: navel
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.
alex1jd1 ha scritto:mi date informazioni in anteprima.... non ne sapevo ancora nulla!
attendo la chiamata della RAI, intanto penso a qualche nome per la parte femminile della conduzione
ma cosa state dicendo a San Reamo quest'anno ci sarà una grande novità :
LO CONDURRO' IO SAN REMO LO CONDURRO' IO, SAN REMO L'HO INVENTATO IO!!!!!
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio