Ucraina: Khmelnitsky e le donne bellissime di Lenin.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Yana ha 19 anni Sveta più o meno avrà quella età quindi fanno anche cose di quella età tipo si parlano nell'orecchio, cosa a me piuttosto fastidiosa perchè sinonimo di maleducazione, e Yana mi chiede di chiedere a mia volta a Mister Stick se Sveta gli piace, ovviamente non puó piacerli perchè è una delle ucraine più brutte che abbia visto ma per far piacere a me dice che Le piace e Sveta si getta appunto tra le braccia di Mister Stik che l'abbia fatto per scroccare? che l'abbia fatto per Yana per creare una certa omogeneità ? non lo sapremo mai.
Insomma ne avevo le palle piene della disco per cui dico che dobbiamo andare e pagato il conto ovviamente noi coltivavo il desiderio di bombarle o meglio di bombare solo Yana, una volta entrati in Taxi propongo che vengano in albergo ma Yana inizialmente dice che loro vogliono andare a casa. ok risposta generale che chiunque la direbbe per non passare da troia per cui io applico la tattica solita che spesso si è rivelata vincente di conquistare un pezzettino per volta, cioè prima le dico di venire in albergo per soli 10 minuti per bere qualcosa, poi una volta in camere le imbenzino con un pó di alcol per far cadere i freni inibitori poi le scaldo con qualche leccate tattica sul collo e all'improvviso tiro fuori il serpente!
Per cui alla richiesta dei soli 10 minuti le ragazze acconsentano...bene..bene, una volta arrivati alla reception il taxista chiede 20 grivna mentre quello di prima ha chiesto 15 grivna, ma vabbè siamo italiano che ci vogliamo mettere a discutere per 5 grivna davanti alle fiche?
una volta entrati davanti alla reception le ragazze subito tirano fuori i documenti senza esitazione, questa cosa mi fa pensare che forse forse non era la prima volta dato che sempre per via della mia esperienza alcune ragazze sono intimidite altre non sanno bene se tirare a diritto o lasciare il documento qui invece vanno a botta sicura vabbè!
Ah per chi mi chiedeva di skizzare ad est due preziosi consigli anzi più di due:
1. non andate in Hotel ma in appartamento perchè le ragazze così si sentono più libere e non le fate passare da troie.
2. prendete un appartamento da soli e non con il vostro amico perchè la ragazza inevitabilmente vi chiederà : e con chi sei in appartamento? e poi anche se accettano di venire in appartamento con voi anche se c'è un vostro amico questo abbasserà la vostra possibilità di scopata, sì perchè loro non si sentono libere e anche se le portate in camera non si sentiranno libere di gemere di urlare, permettetemi di lasciarvi queste masssime! con tre s! discorsi a volte semplici e banali che qualcuno dimentica.
Andiamo in camera di Mister Stik perchè era la tattica migliore, sarebbe poi stato più facile per me portare Yana in camera che viceversa.
Bevuta di rito con quello che avevamo in frigobar ma anche qui consiglio una massima: riempite il vostro frigo di tutto: vodka, succo di frutta, vino bianco, vino rosso, whisky, birre, spumante ecc..tanto ad est i prezzi sono bassi e quando siete all'appuntamento chiedetele cosa le piace bere e se lei ad esempio dice: mi piace molto bere il vino rosso a fine serata viene da se dire: "perchè non vieni da me ho dell'ottimo vino rosso in camera ricordo che ti piace molto" capito quindi
A domani saprete se le massime del Canga servono per skizzare non volendo mi sono riscoperto qui come quel tizio che dava dritte su internet sulla seduzione io non ho fatto questo ma vi ho esposto la mia tattica perchè chiaro anche a una dell'est mica gli puoi dire andiamo a trombare? un invito per la bevuta e a buon intenditor poche parole.....
Insomma ne avevo le palle piene della disco per cui dico che dobbiamo andare e pagato il conto ovviamente noi coltivavo il desiderio di bombarle o meglio di bombare solo Yana, una volta entrati in Taxi propongo che vengano in albergo ma Yana inizialmente dice che loro vogliono andare a casa. ok risposta generale che chiunque la direbbe per non passare da troia per cui io applico la tattica solita che spesso si è rivelata vincente di conquistare un pezzettino per volta, cioè prima le dico di venire in albergo per soli 10 minuti per bere qualcosa, poi una volta in camere le imbenzino con un pó di alcol per far cadere i freni inibitori poi le scaldo con qualche leccate tattica sul collo e all'improvviso tiro fuori il serpente!

Per cui alla richiesta dei soli 10 minuti le ragazze acconsentano...bene..bene, una volta arrivati alla reception il taxista chiede 20 grivna mentre quello di prima ha chiesto 15 grivna, ma vabbè siamo italiano che ci vogliamo mettere a discutere per 5 grivna davanti alle fiche?
una volta entrati davanti alla reception le ragazze subito tirano fuori i documenti senza esitazione, questa cosa mi fa pensare che forse forse non era la prima volta dato che sempre per via della mia esperienza alcune ragazze sono intimidite altre non sanno bene se tirare a diritto o lasciare il documento qui invece vanno a botta sicura vabbè!
Ah per chi mi chiedeva di skizzare ad est due preziosi consigli anzi più di due:
1. non andate in Hotel ma in appartamento perchè le ragazze così si sentono più libere e non le fate passare da troie.
2. prendete un appartamento da soli e non con il vostro amico perchè la ragazza inevitabilmente vi chiederà : e con chi sei in appartamento? e poi anche se accettano di venire in appartamento con voi anche se c'è un vostro amico questo abbasserà la vostra possibilità di scopata, sì perchè loro non si sentono libere e anche se le portate in camera non si sentiranno libere di gemere di urlare, permettetemi di lasciarvi queste masssime! con tre s! discorsi a volte semplici e banali che qualcuno dimentica.
Andiamo in camera di Mister Stik perchè era la tattica migliore, sarebbe poi stato più facile per me portare Yana in camera che viceversa.
Bevuta di rito con quello che avevamo in frigobar ma anche qui consiglio una massima: riempite il vostro frigo di tutto: vodka, succo di frutta, vino bianco, vino rosso, whisky, birre, spumante ecc..tanto ad est i prezzi sono bassi e quando siete all'appuntamento chiedetele cosa le piace bere e se lei ad esempio dice: mi piace molto bere il vino rosso a fine serata viene da se dire: "perchè non vieni da me ho dell'ottimo vino rosso in camera ricordo che ti piace molto" capito quindi

A domani saprete se le massime del Canga servono per skizzare non volendo mi sono riscoperto qui come quel tizio che dava dritte su internet sulla seduzione io non ho fatto questo ma vi ho esposto la mia tattica perchè chiaro anche a una dell'est mica gli puoi dire andiamo a trombare? un invito per la bevuta e a buon intenditor poche parole.....

canga guarda che lo faccio pur eio..cangaceiro ha scritto:applico la tattica solita che spesso si è rivelata vincente di conquistare un pezzettino per volta, cioè prima le dico di venire in albergo per soli 10 minuti per bere qualcosa, poi una volta in camere le imbenzino con un pó di alcol per far cadere i freni inibitori poi le scaldo con qualche leccate tattica sul collo e all'improvviso tiro fuori il serpente!![]()
P)
solo che la benzina la faccio fuori..

col cazzo che offro gli alcoliic che tengo in casa..(che sono cari....)
comunque il popolo di Zion e' acclamante!!!!
siamo in attesa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rabbit Game
- Primi impulsi
- Contatta:
canga sei un mito! qualke dritta su qualke chat dell'Est tipo Russia, Moldavia, Romania? canga apriti...cangaceiro ha scritto: Caro Gaius cercheró di risponderti nel miglior modo possibile. Ho visitato diversi paesi dell'Est Europa negli ultimi anni credo più di 10 ed in tanti di questi sono tornato e ritornato come dire squadra che vince non si cambia e posso dire di avere una discreta esperienza anche di queste chat, per l'ucraina avevo trovato delle chat free ma non c'era un cazzo di gente ne avevo provate 6-7 poi a seguito di una dritta ho provato questa chat a pagamento, 24.99 euro al mese senza obbligo di disdetta per cui una cifra ragionevole e alla fine di fregna c'è ne è.

"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Grande Canga pendo dalle tue labbra! E' bello sapere che ci sono località ad Est non ancora sputtanate dall'itaglioto medio.......
Forza Canga sei tutti noi!!!!!

W il Toto nazionale
Forza Canga sei tutti noi!!!!!

W il Toto nazionale
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- cangaceiro
- Bannato
vabbè sai il vino ad est compro quello da 1-2 euro giusto per imbenzinare quindi tu le inviti a casa con la scusa dell'alcol e poi la bottiglia non la vedano proprio?nik978 ha scritto:canga guarda che lo faccio pur eio..cangaceiro ha scritto:applico la tattica solita che spesso si è rivelata vincente di conquistare un pezzettino per volta, cioè prima le dico di venire in albergo per soli 10 minuti per bere qualcosa, poi una volta in camere le imbenzino con un pó di alcol per far cadere i freni inibitori poi le scaldo con qualche leccate tattica sul collo e all'improvviso tiro fuori il serpente!![]()
P)
solo che la benzina la faccio fuori..
col cazzo che offro gli alcoliic che tengo in casa..(che sono cari....)
comunque il popolo di Zion e' acclamante!!!!
siamo in attesa...

con lo stipendio che hai potresti permettertelo benissimo no?

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Ricordi male, caro Trez, non so proprio dove hai avuto un'informazione del genere...non corrispondente al vero...forse mi confondi con altri forumisti...Trez ha scritto: ..vediamo se riuscirà ad abbassare il record mondiale di scopata a pago di Helmut..5 euro se ben ricordo in Ucraina...

Facciamo chiarezza:
1-ho soggiornato in quasi tutti i Paesi dell'Est Europa, ma non sono mai stato in Ucraina
2-sono del parere che il prezzo fa la qualità

3-ho smesso da un po'...l'uomo che pagava non esiste più

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
..cazzo helmut ma mi sembra parte del tuo reportage del viaggio che hai fatto da solo in macchina in Ucraina....lo avevo letto...se ho sbagliato scusa...Helmut ha scritto:Ricordi male, caro Trez, non so proprio dove hai avuto un'informazione del genere...non corrispondente al vero...forse mi confondi con altri forumisti...Trez ha scritto: ..vediamo se riuscirà ad abbassare il record mondiale di scopata a pago di Helmut..5 euro se ben ricordo in Ucraina...![]()
Facciamo chiarezza:
1-ho soggiornato in quasi tutti i Paesi dell'Est Europa, ma non sono mai stato in Ucraina
2-sono del parere che il prezzo fa la qualità...quindi non spenderei mai un cifra del genere...sarebbe comunque un servizio pessimo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Era Romeo...!!!Trez ha scritto:..cazzo helmut ma mi sembra parte del tuo reportage del viaggio che hai fatto da solo in macchina in Ucraina....lo avevo letto...se ho sbagliato scusa...Helmut ha scritto:Ricordi male, caro Trez, non so proprio dove hai avuto un'informazione del genere...non corrispondente al vero...forse mi confondi con altri forumisti...Trez ha scritto: ..vediamo se riuscirà ad abbassare il record mondiale di scopata a pago di Helmut..5 euro se ben ricordo in Ucraina...![]()
Facciamo chiarezza:
2-sono del parere che il prezzo fa la qualità...quindi non spenderei mai un cifra del genere...sarebbe comunque un servizio pessimo

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
sti cazz!!!!!!!!!!!!!...che toppata!!!..beh se ci starà un award per "toppata dell'anno"..mi autocandido!!Helmut ha scritto:Era Romeo...!!!Trez ha scritto:..cazzo helmut ma mi sembra parte del tuo reportage del viaggio che hai fatto da solo in macchina in Ucraina....lo avevo letto...se ho sbagliato scusa...Helmut ha scritto:Ricordi male, caro Trez, non so proprio dove hai avuto un'informazione del genere...non corrispondente al vero...forse mi confondi con altri forumisti...Trez ha scritto: ..vediamo se riuscirà ad abbassare il record mondiale di scopata a pago di Helmut..5 euro se ben ricordo in Ucraina...![]()
Facciamo chiarezza:

...ma fa anal??? (by Trez 2001)