Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Sì,infatti:lo smalto rosso nun se pó vedè...Gerda ha scritto:oddio, pore bestie...

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
silvia79 ha scritto:Eccomi ritornata....
Baci
Silvia79

CHICCO A SUPERSTRIKE
E' Stato fantastico,ho fatto il bagno con i delfini,li ho accarezzati,coccolati, mi sono fatta scattare tantissime foto con quei BELLISSIMI ed inteligentissimi animali,ho imparato a ballare la salsa con un Cubano Super Figo,ed ho bevuto tantissimo Ron,unica pecca i mosquitos.Pimpipessa ha scritto:dai silvia raccontaci,
hai nuotato quindi con i delfini?
Baci A Pimpi
Silvia79.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ossignùr...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
figa sto morendo dalle risate!!!!!!!!!Ortheus ha scritto:Il Fede ha scritto:Non sapevo che fosse anche un bravo ballerino... Ah l'amour...silvia79 ha scritto:ho imparato a ballare la salsa con Luis Sfigo
Nella (rara) immagine, Luis Figo che (tenta) di consolare il delfino

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Gerda ha scritto:a me sembra che glielo stia mettendo su...udp1073 ha scritto:Orth da vedere così tenta di strangolarlo.. insomma.. sopprimerlo, per non farlo soffrire...
Ma no, ma no, nulla di tutto questo.
Gli sta solo dicendo "coraggio,delfino goloso, il peggio è passato. E' tornata in Italia e i piedi(?) li farà vedere solo su SZ......"
Certo, un conto è farli vedere,un conto è piazzarteli sul muso......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.