Successo....MA senza donne ! ! !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma un giretto a little russia ( credo sia a brooklin ) no?
la prima città occidentale invasa dal sex business serio della bratvka pare sia stata proprio NY ... il russo mica e stronzo cazzo la fica seria la porta dove gira il grano vero
la prima città occidentale invasa dal sex business serio della bratvka pare sia stata proprio NY ... il russo mica e stronzo cazzo la fica seria la porta dove gira il grano vero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ecco hai fatto centro, infatti a Londra ho fatto lo stage un anno per la saxo.bellavista ha scritto:ahaha ma si, ma comunque ha detto di lavorare in una banca. io conosco un sacco di ragazzini italiani che lavorano a londra nelle banche, che vivono a 1 ora di metro dal centro in una tugurio e che sopravvivere devono farsi mandare i soldi da casa.balkan wolf ha scritto:ziù arrivi tardi ( non mi fregare la tacca del fake)
lo si capisce da come scrive che non puó essere un finanziere coi maroni
troppo dispersivo troppo vago e da bar... "voi"siete tutti iperanalitici e precisi
prendi un post di figa tuo di husker o di est e traspare cmq. la testa di quello che muove bene i numeretti
is a cazzaro man ma fa parte del giuoco
infatti adesso ha scritto che vive in un appartamento con 3 persone. quindi mi sa che lui (o meglio il suo personaggio virtuale) non è che abbia fatto proprio sta carriera folgorante se a 30 anni deve dividere la casa con altri 3 come fanno gli extracomunitari che vengono in italia a fare i muratori
Cmq ora le cose sono migliori perchè oltre lo stipendio lavoro a percentuale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Che fai il broker telefonico? (nota per chi non conosce il lavoro: è quello che telefona a potenziali clienti proponendo investimenti). E' il corrispondente dell'addetto call center in italia, solo che qui (per ora) vendono pacchetti tele2 li tentano di vendere titolisalviador ha scritto:Ecco hai fatto centro, infatti a Londra ho fatto lo stage un anno per la saxo.bellavista ha scritto:ahaha ma si, ma comunque ha detto di lavorare in una banca. io conosco un sacco di ragazzini italiani che lavorano a londra nelle banche, che vivono a 1 ora di metro dal centro in una tugurio e che sopravvivere devono farsi mandare i soldi da casa.balkan wolf ha scritto:ziù arrivi tardi ( non mi fregare la tacca del fake)
troppo dispersivo troppo vago e da bar... "voi"siete tutti iperanalitici e precisi
prendi un post di figa tuo di husker o di est e traspare cmq. la testa di quello che muove bene i numeretti
infatti adesso ha scritto che vive in un appartamento con 3 persone. quindi mi sa che lui (o meglio il suo personaggio virtuale) non è che abbia fatto proprio sta carriera folgorante se a 30 anni deve dividere la casa con altri 3 come fanno gli extracomunitari che vengono in italia a fare i muratori

Non dire che fai il gestore fondi peró, perchè rido così tanto che cado dalla sedia

Comunque nyc è pieno di puttanai, perchè devi aspettare di venire a milano (dove la qualità delle troie è notoriamente sotto la media dei paesi sviluppati

Ultima modifica di bellavista il 15/08/2008, 17:55, modificato 1 volta in totale.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma non avevi detto che non scopavi per i valori?salviador ha scritto:ragazzi ci credete se vi dico che l'anno scorso in 3 amici di infanzia siamo andati a Budapest in vacanza e in 3 NON abbiamo concluso niente!!!
Cioè vivo con i santi... alla fine scoppio

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- bellavista
- Storico dell'impulso
In effetti aveva detto cosìAntonchik ha scritto:ma non avevi detto che non scopavi per i valori?salviador ha scritto:ragazzi ci credete se vi dico che l'anno scorso in 3 amici di infanzia siamo andati a Budapest in vacanza e in 3 NON abbiamo concluso niente!!!
Cioè vivo con i santi... alla fine scoppio

a ny no , non posso, sono con altri che mi reputa un bravo ragazzobellavista ha scritto:Che fai il broker telefonico? (nota per chi non conosce il lavoro: è quello che telefona a potenziali clienti proponendo investimenti). E' il corrispondente dell'addetto call center in italia, solo che qui (per ora) vendono pacchetti tele2 li tentano di vendere titolisalviador ha scritto:Ecco hai fatto centro, infatti a Londra ho fatto lo stage un anno per la saxo.bellavista ha scritto:ahaha ma si, ma comunque ha detto di lavorare in una banca. io conosco un sacco di ragazzini italiani che lavorano a londra nelle banche, che vivono a 1 ora di metro dal centro in una tugurio e che sopravvivere devono farsi mandare i soldi da casa.balkan wolf ha scritto:ziù arrivi tardi ( non mi fregare la tacca del fake)
Non dire che fai il gestore fondi peró, perchè rido così tanto che cado dalla sedia![]()
Comunque nyc è pieno di puttanai, perchè devi aspettare di venire a milano (dove la qualità delle troie è notoriamente sotto la media dei paesi sviluppati)

a milano invece sono solo

- Antonchik
- Storico dell'impulso
secondo me cozza sempre col fatto che a 29 anni si è accorto che ha bisogno di una donna.
comunque, visto che vivi con altri tre ragazzi a quanto pare, perchè non organizzi un mega festino?
comunque, visto che vivi con altri tre ragazzi a quanto pare, perchè non organizzi un mega festino?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- bellavista
- Storico dell'impulso
vedi così non rendi credibile il personaggiosalviador ha scritto:bellavista ha scritto:salviador ha scritto:bellavista ha scritto:[quote="balkan
a ny no , non posso, sono con altri che mi reputa un bravo ragazzo![]()
a milano invece sono solo

Nyc ha la bellezza di 8.000.000 di abitanti, non è come Posillipo, dove se vai con una mignotta ci sono buone possibilità che qualcuno che ti conosce ti veda

Essù, lavoriamoci bene su questo personaggio di 30 anni, vergine, che vive in america e ora ha deciso di andare a mignotte. Secondo me puó essere interessante

Dai dai dai dai

non è che ora mi sono accorto che ho bisogno di una donna, ne ho avuto sempre bisogno solo che prima tra studio e lavoro compensavo con la masturbazione ora invece che lavoro e poi sono libero ne tromberei 4 alla volta!... Il problema è che mi frena la coscienza dato che ho avuto una educazione cattolica fin da piccolo
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
metapost comunicativo
raga ma quanta gente sta leggendo ora??
a volte il web mi fa paura cristo
sto soggetto è un manifesto vivente dei danni della morale cattolica...
sani valori successo ( vabbuó dai non ridete
) e una frustrazione sessuale da manicomio
ma uno che legge che cazzo pensa??
cioè per arrivare a scrivere un outing come per me la verginità è saGGGra ce ne vuole cazzarola e dopo due righe un altro outing come la descrizione povera della biondona russa
sono messaggi eloquenti pochi cazzi
sarai mica ciellino??

e rilancio in caso di trolling ( ormai evidente ) cosa lo spinge???
è un anticlerikale bolscevico che sfrutta diabolicamente il web per sputtanare i cattolici??
è veramente uno sfigonzo frustrato che si restyla il personaggio e più o meno dice una mezza verità per vedere di nascosto l'effetto che fa???
ma soprattutto a quelli non troppo dentro il forum a cui non rimane la dinamica di trolling ma solo i contenuti dei post ( il lettore di passaggio ) cosa rimane??
sono affascinato da queste dinamiche inutile negarlo
raga ma quanta gente sta leggendo ora??
a volte il web mi fa paura cristo
sto soggetto è un manifesto vivente dei danni della morale cattolica...
sani valori successo ( vabbuó dai non ridete

ma uno che legge che cazzo pensa??
cioè per arrivare a scrivere un outing come per me la verginità è saGGGra ce ne vuole cazzarola e dopo due righe un altro outing come la descrizione povera della biondona russa
sono messaggi eloquenti pochi cazzi
sarai mica ciellino??

e rilancio in caso di trolling ( ormai evidente ) cosa lo spinge???
è un anticlerikale bolscevico che sfrutta diabolicamente il web per sputtanare i cattolici??
è veramente uno sfigonzo frustrato che si restyla il personaggio e più o meno dice una mezza verità per vedere di nascosto l'effetto che fa???
ma soprattutto a quelli non troppo dentro il forum a cui non rimane la dinamica di trolling ma solo i contenuti dei post ( il lettore di passaggio ) cosa rimane??
sono affascinato da queste dinamiche inutile negarlo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ho visto il padre di un mio amico che entrava in un palazzo di questi! A Posillipo ci sono parecchie brasiliane mi han detto.bellavista ha scritto: Nyc ha la bellezza di 8.000.000 di abitanti, non è come Posillipo, dove se vai con una mignotta ci sono buone possibilità che qualcuno che ti conosce ti veda![]()