Polenta ha scritto:molto sexy sia di viso che fisicamente, dotata di 2 supertettone all natural che peró a volte sembrano veramente troppe per il suo fisico abbastanza snello
Stocazz.. , mai troppe, purchè "in ordine"
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
dopo che per anni ci ha fatto vedere solo balletti e tette dondolanti con capezzoli coperti, negli ultimi mesi i topless si sono fatti sempre più frequenti
gli ultimi due video, peró, escono in maniera piuttosto inaspettata
ecco le caps:
previsioni per il futuro??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
"Federazione Italiana Giovani Arrapate"
"Federazione Italiana Gambe Aperte"
"Federazione Italiana Gnocca Atomica"
"Federazione Italiana Gnocche Arrapanti"
"Federazione Italiana Giochi Anali"
promette bene sì...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
è un pezzo che le sto dietro ma sul mulo trovo sempre i soliti video in cui si copre; siete a conoscenza di qualcosa di piu "scabroso" di un vestito trasparente??
joe ha scritto:è un pezzo che le sto dietro ma sul mulo trovo sempre i soliti video in cui si copre; siete a conoscenza di qualcosa di piu "scabroso" di un vestito trasparente??
no, solo gli ultimi due lasciano trasparire un futuro diverso...
ma ancora niente di eccessivamente "scabroso"...
"Gli amici del campetto
hai un link al mulo su questi 2 ultimi video da te citati in cui si vede un bel smammellamento non celato da tende, tendoni da circo, mani, fazzoletti?
grazie
joe ha scritto:hai un link al mulo su questi 2 ultimi video da te citati in cui si vede un bel smammellamento non celato da tende, tendoni da circo, mani, fazzoletti?
grazie
no ma posso mandarti in MP il link di rapidshare
... appena lo ritrovo!!
comunque uno lo trovi sul suo sito in preview
"Gli amici del campetto