sei fuori luogo e fuori momento!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tranquilla siamo calmi (almeno io) nessun problemaPimpipessa ha scritto:ohhh, datevi una calmata!Jack de Quadri ha scritto:non mi sembra il momento giusto per chiamare in causa Sweety
![]()
![]()
non tutti gli utenti possono sapere cosa sta succedendo negli altri topic del forum.
E jay ha semplicemente risposto a un topic da lei aperto.
niente di particolare jay_z ha postato le foto del suo ....Diablos ha scritto:che sta succedendo?
viewtopic.php?t=26149&start=0&postdays= ... highlight=Diablos ha scritto:davvero...nemmeno io so
jack sbagli comunque.Jack de Quadri ha scritto:Tranquilla siamo calmi (almeno io) nessun problemaPimpipessa ha scritto:ohhh, datevi una calmata!Jack de Quadri ha scritto:non mi sembra il momento giusto per chiamare in causa Sweety
![]()
![]()
non tutti gli utenti possono sapere cosa sta succedendo negli altri topic del forum.
E jay ha semplicemente risposto a un topic da lei aperto.![]()
era solo per dare una precisazione che non mi sembra il momento adatto di chiamarla in causa avrei dovuto linkare il topic riguardante il brutto momento di Sweety
niente di particolare jay_z ha postato le foto del suo ....Diablos ha scritto:che sta succedendo?
e ha chiamato in causa Sweety sia io che El Diablo gli abbiamo fatto presente che non era prorpio il momento
forse lui non sà
mi sembrava o meglio ci sembrava giusto dirlo