sniffer ha scritto:Salve! Non so come......cercavo su google un tipo di martello particolare e sono capitato qui!
Visto che ci sono rimango....vediamo un pó cosa mi offrite.
e noi staremo a vedere quel che tu puoi dare.
l'esordio mi fa strano...
La gente non ha nemmeno l'intuizione di esordire in maniera un po' più composta... si fanno sgamare subito sti "veterani"
sniffer ha scritto:Salve! Non so come......cercavo su google un tipo di martello particolare e sono capitato qui!
per la pubblica sicurezza bannatelo!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Waltere ha scritto:ciao, sono nuovo...!sono waltere...!spero di essere utile..!di nuovo ciao a tutti..!
Caccia la grana che devo andare in vacanza!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
benvenuto, con quale programma si fa il chiaroscuro come nel tuo avatar?
voglio farlo pure io
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sniffer ha scritto:Vai nel topic adatto.
Poi la principessa ci sgrida.
e vabbè una domandina era...
comunque ho risolto già
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi