[O.T.] Cara sweety
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Dissento radicalmente da HB sulla questione dello sweetycentrismo.
Cos'altro ci potrebbe essere al centro di un topic che si chiama "Cara Sweety"?
Infatti c'è il dolore. Di sweety, per l'appunto.
Se poi la speranza si aggrappa alla conta delle erezioni piuttosto che ad altri parametri clinici, questo mi dice solo della consistenza vitale di un amore.
Anche quell'aria di sigla di porta a porta che non colgo, potrei intenderla -se così fosse- come forza vitale precipuamente femminile. Prepotente e rabbiosa reazione della vita. Maria Braun più che Rossella O'Hara.
E soprattutto il coraggio di donarsi completamente ai nostri occhi impreparati e impotenti, inevitabilmente frustrati.
Sono parimenti convinto della bontà del tuo intervento, HB, perfettamente rispondente alla scelta di sweety, che, se bene inteso, non la indurrà ad una sorta di "moderazione" e le arrecherà un giovamento forse maggiore di quanto possiamo immaginare.
Credo che concordiamo tutti che le parole non servono in questi momenti, ma paradossalmente, certi movimenti -anche stridenti- che ne possono scaturire, aiutano molto più di un composto e compunto silenzio, dell'ipocrita velo di pietà .
Cos'altro ci potrebbe essere al centro di un topic che si chiama "Cara Sweety"?
Infatti c'è il dolore. Di sweety, per l'appunto.
Se poi la speranza si aggrappa alla conta delle erezioni piuttosto che ad altri parametri clinici, questo mi dice solo della consistenza vitale di un amore.
Anche quell'aria di sigla di porta a porta che non colgo, potrei intenderla -se così fosse- come forza vitale precipuamente femminile. Prepotente e rabbiosa reazione della vita. Maria Braun più che Rossella O'Hara.
E soprattutto il coraggio di donarsi completamente ai nostri occhi impreparati e impotenti, inevitabilmente frustrati.
Sono parimenti convinto della bontà del tuo intervento, HB, perfettamente rispondente alla scelta di sweety, che, se bene inteso, non la indurrà ad una sorta di "moderazione" e le arrecherà un giovamento forse maggiore di quanto possiamo immaginare.
Credo che concordiamo tutti che le parole non servono in questi momenti, ma paradossalmente, certi movimenti -anche stridenti- che ne possono scaturire, aiutano molto più di un composto e compunto silenzio, dell'ipocrita velo di pietà .
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Ciao Cara Sweety, ti abbraccio forte, come vanno le cose oggi?
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Io invece quoto ogni pensiero di HB, comprese le virgole e i punti.
Nonchè gli Auguri sinceri perchè tutto possa tornare a sorridere alla piccola sweety e al suo amore.
Nonchè gli Auguri sinceri perchè tutto possa tornare a sorridere alla piccola sweety e al suo amore.
HB ha scritto: questi i miei pensieri profondi e inopportuni, che non potevo non premettere agli auguri sincerissimi perchè il tuo ragazzo possa presto riprendersi, e tornare a vivere gioiosamente con e accanto a te. HB
x sweety
Sono nuovo del forum, ho letto tutto il topic e ne sono rimasto coinvolto anche se non ci conosciamo,mi dispiace molto di quanto è successo e purtroppo ho più di un'esperienza.
Ti posso dire che i medici, in queste fasi di transizione, non parlano perchè non sanno fornire info attendibili e obiettive.
La giovane età è un vantaggio incredibile, ho visto ragazzi con lesioni cerebrali molto gravi (non conseguenti ad aneurisma o ictus) riprendersi in maniera egregia.
Ci vuole tanta pazienza, costanza e fiducia. NON MOLLARE MAI. La strada è lunga e la riabilitazione durerà anche un anno o più. Peró ti posso assicurare che i risultati finali, nella maggior parte delle volte, sono notevoli e insperati ai profani.
Non ti perdere d'animo, il primo periodo è il più duro, vedere miglioramenti è difficile, sembra tutto fermo e non sai se qualche segno di ripresa è tale oppure no.
Vivi il quotidiano, senza abbatterti, pensando che il tuo ragazzo tornerà ...grazie a te.
Aggiornaci, chissà mai che qualcuno possa esserti di aiuto concreto
Sono nuovo del forum, ho letto tutto il topic e ne sono rimasto coinvolto anche se non ci conosciamo,mi dispiace molto di quanto è successo e purtroppo ho più di un'esperienza.
Ti posso dire che i medici, in queste fasi di transizione, non parlano perchè non sanno fornire info attendibili e obiettive.
La giovane età è un vantaggio incredibile, ho visto ragazzi con lesioni cerebrali molto gravi (non conseguenti ad aneurisma o ictus) riprendersi in maniera egregia.
Ci vuole tanta pazienza, costanza e fiducia. NON MOLLARE MAI. La strada è lunga e la riabilitazione durerà anche un anno o più. Peró ti posso assicurare che i risultati finali, nella maggior parte delle volte, sono notevoli e insperati ai profani.
Non ti perdere d'animo, il primo periodo è il più duro, vedere miglioramenti è difficile, sembra tutto fermo e non sai se qualche segno di ripresa è tale oppure no.
Vivi il quotidiano, senza abbatterti, pensando che il tuo ragazzo tornerà ...grazie a te.
Aggiornaci, chissà mai che qualcuno possa esserti di aiuto concreto
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
non ho voluto leggere gli interventi degli altri forumisti, quindi se ci sono delle ripetizione chiedo scusa.
Ho letto tutti i tuoi interventi sweety, il mio dolore ti è vicino cercando di capirti,
la mia forza ti è vicina sperando di sorreggerti,
la mia esperianza ti è vicina per dirti che ogni giorno è una vittoria
non perdere la voglia di vivere, anche solo per lui,
e se il tunnel ti puo' sembrare lungo e oscuro non perdere la speranza, e vai avanti
quello che c'è in fondo potrebbe essere un muro, ma anche un punto di luce
che camminando diventerà sempre più grande.
Per questo combatti con le unghie e con i denti.
Ti scrivo augurandoti di avere la forza di vivere sia con o senza lui.
Scusa se ti ho scritto un sacco di cazzate, ma te le ho scritte con il cuore ancora caldo da quel piccolo nostro incontro, e per questo conoscendoti il tuo dolore mi ferisce di più.
Un bacio un abbraccio e ... tanta forza per te.
Ho letto tutti i tuoi interventi sweety, il mio dolore ti è vicino cercando di capirti,
la mia forza ti è vicina sperando di sorreggerti,
la mia esperianza ti è vicina per dirti che ogni giorno è una vittoria
non perdere la voglia di vivere, anche solo per lui,
e se il tunnel ti puo' sembrare lungo e oscuro non perdere la speranza, e vai avanti
quello che c'è in fondo potrebbe essere un muro, ma anche un punto di luce
che camminando diventerà sempre più grande.
Per questo combatti con le unghie e con i denti.
Ti scrivo augurandoti di avere la forza di vivere sia con o senza lui.
Scusa se ti ho scritto un sacco di cazzate, ma te le ho scritte con il cuore ancora caldo da quel piccolo nostro incontro, e per questo conoscendoti il tuo dolore mi ferisce di più.
Un bacio un abbraccio e ... tanta forza per te.
- pippobaudo
- Impulsi superiori
è possibile evitare polemiche?
se qualcuno non condivide quello che Sweety dice o fa su questo topic puó anche evitare di leggerlo o di scriverci, non mi sembra semplicemente il momento adatto per sputare sentenze e tranciare giudizi verso una persona che soffre.
se qualcuno non condivide quello che Sweety dice o fa su questo topic puó anche evitare di leggerlo o di scriverci, non mi sembra semplicemente il momento adatto per sputare sentenze e tranciare giudizi verso una persona che soffre.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non ti conosco.
nè abbiamo mai interagito a livello forumistico.
ma vedersi togliere un punto di riferimento affettivo importante,per malattia o per un'incidente, da un giorno all'altro è un'esperienza devastante.
ti auguro che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.
nè abbiamo mai interagito a livello forumistico.
ma vedersi togliere un punto di riferimento affettivo importante,per malattia o per un'incidente, da un giorno all'altro è un'esperienza devastante.
ti auguro che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
NO,pippobaudo ha scritto:è possibile evitare polemiche?
forse ho sbagliato io ad aprirlo ma avevo davvero le migliori intenzioni.
Questo è un forum e quando uno scrive, soprattutto scrive certe cose, si espone inevitabilmente.
Rinnovo a sweety, ma soprattutto al suo ragazzo, auguri sinceri.
un abbraccio.
in certi momenti si ha un pó di pudore a raccontarsi e trovare conforto nelle persone che si conoscono bene (amici e parenti) ... si ha paura nel mostrarsi deboli.... ecco quindi la necessita di mettersi su un forum ..... di aprirsi.... di raccontare cose che a nessuno ha mai sentito.....a degli socnosciuti che commentano e ti danno solidarietà ....
non è mania di protagonismo o egocentrismo... perchè qui siamo tutti perfetti anonimi.....
(sarebbe diverso se andasse in tv truccata da diva a farsi un piantarello).....
comunque in passato è capitato anche a me di raccontare un mio problema serio (che nessuno sapeva) ed avere un fitto scambio di email con una perfetta sconosciuta che in quel periodo mi aiutó moltissimo.......che poi divenne la mia migliore amica anche se non l'avevo mai vista
quindi condivido e appoggio in pieno il fatto che la dolcissima sweety trovi conforto su un forum.... e comunque mando un grande grande grande in bocca al lupo al boyfriend...
non è mania di protagonismo o egocentrismo... perchè qui siamo tutti perfetti anonimi.....
(sarebbe diverso se andasse in tv truccata da diva a farsi un piantarello).....
comunque in passato è capitato anche a me di raccontare un mio problema serio (che nessuno sapeva) ed avere un fitto scambio di email con una perfetta sconosciuta che in quel periodo mi aiutó moltissimo.......che poi divenne la mia migliore amica anche se non l'avevo mai vista
quindi condivido e appoggio in pieno il fatto che la dolcissima sweety trovi conforto su un forum.... e comunque mando un grande grande grande in bocca al lupo al boyfriend...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso