Estate 2006 dove andare?Minsk,Riga,Varna,Kiev...20/08 and...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Chi mi segue per Kiev?
Se volete andare per locali di morte di fame, vi lascio alla stazione e vi metto su un treno per destinazione ignota siberiana, così fra qualche anno tornerete senza dita dei piedi.
Se volete andare per locali di morte di fame, vi lascio alla stazione e vi metto su un treno per destinazione ignota siberiana, così fra qualche anno tornerete senza dita dei piedi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Rabbit Game
- Primi impulsi
- Contatta:
si capisce subito dal tuo umore ke e' da un bel po' ke non skizzi...CianBellano ha scritto:A proposito, vaffanculoRabbit Game ha scritto:ciao Cianbelino ma ke grande ke sei, sei proprio un fenomeno per insultarmi cosi' gratuitamente per niente su un forum,CianBellano ha scritto:Io invece lo mando semplicemente affanculo.bigtitslover ha scritto:ti presto un po' di ch, così magari ti viene naturale usarle:
ch, ch, ch, ch, ch, ch, ch, ch.
e poi...ke argomentazioni ke porti...mmmmhhhh... devi essere proprio un aquila tu

"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Vero, occhio quindi che ti imbratto tutto.
p.s. non hai qualche 3d del canga da riesumare? Su al lavoro...
p.p.s. non hai qualche "k" da postare? Su al lavoro...
p.s. non hai qualche 3d del canga da riesumare? Su al lavoro...
p.p.s. non hai qualche "k" da postare? Su al lavoro...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Rabbit Game
- Primi impulsi
- Contatta:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si.
A proposito è venuta pulita la maglietta?
Quando sono emozionato tendo a sbagliare il primo skizzo.
A proposito è venuta pulita la maglietta?
Quando sono emozionato tendo a sbagliare il primo skizzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Salve a tutti.Rispolvero il 3d per chiedere gentilmente un informazione.(con la funzione cerca ,sinceramente non ho trovato nulla..)
Vorrei sapere chi conosce Gyor,in Ungheria.Mi devo recare la con un amico a metà giugno per soli 3 giorni,in auto ...
Mi interesserebbe avere qualche dritta sugli svaghi,diurni e soprattutto notturni,locali,girls etc
ma anche consigli puramente turistici, e non solo scoperecci, sono graditi e già mi sto documentando su internet.
Ringrazio chi mi vorrà aiutare.....
Vorrei sapere chi conosce Gyor,in Ungheria.Mi devo recare la con un amico a metà giugno per soli 3 giorni,in auto ...
Mi interesserebbe avere qualche dritta sugli svaghi,diurni e soprattutto notturni,locali,girls etc
ma anche consigli puramente turistici, e non solo scoperecci, sono graditi e già mi sto documentando su internet.
Ringrazio chi mi vorrà aiutare.....
- Rabbit Game
- Primi impulsi
- Contatta:
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è sul tetto di casa che sta montando pannelli solari.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Rabbit Game
- Primi impulsi
- Contatta: