ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti dico, quando sono entrato (non sapendo chi fosse nè che esistesse), ho subito visto queste due tette dietro a un vassoio... penso di aver fatto fare alla mia testa un giro a 360 gradi. Secondo me è notevole la tipa, dal pdv fisico.
Ci sono tornato pure da poco in quel pub. La sorella più grande ci lavora come sempre, peró non c'è confronto. Una cosa divertente che ho visto è una locandina appesa dove c'è una specie di show di Lea di Leo e sotto scritto "con la partecipazione di Melita". Chissà che hanno fatto..
Ci sono tornato pure da poco in quel pub. La sorella più grande ci lavora come sempre, peró non c'è confronto. Una cosa divertente che ho visto è una locandina appesa dove c'è una specie di show di Lea di Leo e sotto scritto "con la partecipazione di Melita". Chissà che hanno fatto..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
si spera sia un negozio di costumi ...finchenoncado ha scritto:domenica sarà nella mia cittadina per fare una marchetta inauguardo un nuovo negozio di abbigliamento
così potrebbero regalarle qualche modello che preferisse
i segaioli di SZ...mandando te come rappresentante ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
nella seconda foto si intravede un discreto camel toe....
La ragazza sfondera' (cosa non si sa...
)....ormai e' sicuro......
Vogliamo Melita come prossima presentatrice a Sanremo!!!!!!

La ragazza sfondera' (cosa non si sa...

Vogliamo Melita come prossima presentatrice a Sanremo!!!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
prima è una troia, dopo diventa una troia famosa...filibusto ha scritto:e che male c'è?
non è che poi si è trasformata in un'aliena.
Non capisco questa storia, pure mia sorella scopa e si diverte, e se poi diventa un minimo famosa non vedo cosa cambi dal suo essere donna.
ma sempre troia rimane.
è questo il senso del discorso, mi par di capire
Nessuno nessuno, do not be so serious. Visto il clima del 3d volevo solo alimentare un pó le fantasie degli utenti con le chiacchiere di paese.filibusto ha scritto:e che male c'è?
non è che poi si è trasformata in un'aliena.
Non capisco questa storia, pure mia sorella scopa e si diverte, e se poi diventa un minimo famosa non vedo cosa cambi dal suo essere donna.
Non volevo mica condurre una crociata contro le donne che trombano, come invece hai inteso.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
al rogo? giammaifilibusto ha scritto:e quindi? la mettiamo al rogo?
sei sicuro che tua sorella non faccia lo stesso oppure tua madre non tradisca tuo padre?
Troie ...le donne sono tutte troie per il fatto che devono ricevere e dare il benestare...quindi siamo abituati a considerarle facilotte se ci stanno.
quando dico che una è troia, le sto facendo un complimento... per me una puó scopare quando e quanto vuole, non saró di certo io a farle la morale
discorso leggermente diverso, se permetti, nel caso di coppia sposata o fidanzata, in cui lei o lui, ad insaputa dell'altro/a tradisce.