il solito Canella che rovina tutta la poesia......CanellaBruneri ha scritto:Ma non diciamo minchiate, per cortesia...... non capisco! ha scritto:Cmq, al di là delle triviali considerazioni, ho potuto constatare in famiglia (padre e zio) che la prostata è qunato di più "delicato" ci possa essere per un uomo passati i 55/60 anni...
Se DAVVERO sagrsi aiutasse ad evitare PROBLEMI COSI' SERI E DIFFUSI, ben vengano non solo 5 seghe a settimana... al giorno!
Masturbarsi ha un suo valore igienico psicoprostatico, ma non parliamo di ipertrofia benigna o, addirittura di carcinoma, suvvia..
La masturbazione fa bene alla prostata... meno male!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:il solito Canella che rovina tutta la poesia......CanellaBruneri ha scritto:Ma non diciamo minchiate, per cortesia...... non capisco! ha scritto:Cmq, al di là delle triviali considerazioni, ho potuto constatare in famiglia (padre e zio) che la prostata è qunato di più "delicato" ci possa essere per un uomo passati i 55/60 anni...
Se DAVVERO sagrsi aiutasse ad evitare PROBLEMI COSI' SERI E DIFFUSI, ben vengano non solo 5 seghe a settimana... al giorno!
Masturbarsi ha un suo valore igienico psicoprostatico, ma non parliamo di ipertrofia benigna o, addirittura di carcinoma, suvvia..

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Ero davanti al monitor sognante che stavo accingendomi a praticarmi una raspa pensando al mio futuro e è arrivato l'orco cattivo che ha rovinato tutto.tiffany rayne ha scritto:
il solito Canella che rovina tutta la poesia......
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Nuovi Impulsi
Re: La masturbazione fa bene alla prostata... meno male!
CondividoPhilippeMexes5 ha scritto:Eroi.... non capisco! ha scritto: L'Istituto australiano è uno dei più rinomati al mondo e la ricerca ha coinvolto ben 1250 persone che si sono masturbate per il progredire della scienza.
-
- Nuovi Impulsi
canella ha scritto che dopo i 50 anni devo infilare il mio dito nel culo di un urologo...ho capito male?Skynet - s. ha scritto:Da lì arriva a tastare la prostata ed a sentire se è ingorssata o similidanny ha scritto:perchè mettere un dito nel culo dell'urologo dovrebbe fare bene alla mia prostata?CanellaBruneri ha scritto:Per la prostata: dopo i 50 anni, dito nel culo dell'urologo (o del medico di base)
se sì, mi scusi sono ciako

Sono un forumista-immagine.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Beh, se l'urologo ha più di 50 anni, male non gli fa....danny ha scritto:canella ha scritto che dopo i 50 anni devo infilare il mio dito nel culo di un urologo...ho capito male?Skynet - s. ha scritto:Da lì arriva a tastare la prostata ed a sentire se è ingorssata o similidanny ha scritto:perchè mettere un dito nel culo dell'urologo dovrebbe fare bene alla mia prostata?CanellaBruneri ha scritto:Per la prostata: dopo i 50 anni, dito nel culo dell'urologo (o del medico di base)

CanellaBruneri ha scritto:Beh, se l'urologo ha più di 50 anni, male non gli fa....danny ha scritto:canella ha scritto che dopo i 50 anni devo infilare il mio dito nel culo di un urologo...ho capito male?Skynet - s. ha scritto:Da lì arriva a tastare la prostata ed a sentire se è ingorssata o similidanny ha scritto: perchè mettere un dito nel culo dell'urologo dovrebbe fare bene alla mia prostata?

Sono un forumista-immagine.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Direi proprio di no, a meno che non abbia un utero.jhonnybuccia ha scritto:canè ma è possibile che a un uomo sia prescritta la colposcopia?
no perchè ho guardato su gugol e non mi torna
Forse era colonscopia
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso