aó ma davvero sei il futuro te allora???marcoturini ha scritto:Grazie,
vabbeh, questa non e' molto rappresentative del mio disegno, si tratta di un esperimento iperrealista.
Il problema del Fumetto Erotico per me e' che ci tornerei se avessi delle idee interessanti da proporre o dei progetti ''stimolanti''....in ogni caso dovrei anche fare i conti con il tempo che da quando lavoro in Usa e' sempre meno.
Potrei dunque lanciare la palla a voi del Forum e chiedervi: Avete delle idee da cui partire per una storia erotica ? Degli spunti, dei sogni che non avete mai visto rappresentati?
marco
contaminazioni ...
marco se potrei dirti la mia ... avendo consumato milioni di pagine di fumetti ... ti confesseró che a me piace l'eros quando è inserito in un contesto... l'eros fine a se stesso mi annoia ...
si con manara mi so segato forte vedendo l'apertura anale di claudia nel gioco quando l'inserviente avrebbe dovuto tirare fuori il diamante dal suo culo ...
ma l'erotismo in me è scattato in "c'era una volta..."
quando il reverendo si fa il bagno con la biondina...
il fumetto è più forte persino del cinema potrebbe creare atmosfere per ora ancora proibitive nonostante tutti gli effetti speciali a disposizione ...
punterei su una storia contemporanea con erotismo spinto intergenerazionale...
le tue pulzelle falle accoppiare a maturi
e le tue mature falle sbranare pulzelli
ma ci vuole la struttura...
punterei sulla provincia .... sulla vita di periferia ... sul sogno di un piccolo protagonista in una metropoli ... e richiamerei gli status symbol ...
un ranx umano e + spinto
credo sia un buon progetto ...
ma persisteremo a darti una mano ...
ovvio ... non appena l'illuminazione mi aprirà nuovi scenari ... butteró lì ispirazioni a caso ...
e se ove mai qualche mio "sballo mentale" dovesse davvero ispirarti se mi faresti la cortesia di piazzare un giovane sfigato ma con alcuni contenuti che "lo mette in culo" ai potenti ed agli arrivati mi farebbe davvero piacere...
non sono certo io ... ma l'idea del "moderno davide" mi è cara