Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da docu »

non seguo troppo il fumetto coniglio sorry ...
l'eros fine a se stesso mi annoia ...
anche la fabris è "morta" umanamente ... in 3anni l'hanno ammazzata ... a manara ci so voluti 10-15anni almeno ...ma erano pure altri tempi certo...

lo vedi cmq che ce l'ho già  l'albo ???

Immagine

ed allora x un tuo disegno ne avrei dovuto comprare un doppione??? oppure pagare prima l'albo che ancora non è uscito comprensivo di spese di spedizione ??? anno lontano quel 2005 in cui ancora non ti conosceva nessuno ...

ho fatto così cristina ... ho preso tre albi dei classici dell'erotismo ma ho preferito non disturbarti più ...

anche perchè in effetti quest'anno ero al comicoon solo x lui ...

Immagine

hey maestro hai la moto come me
Immagine???

:DDD :DDD :DDD

ma in effetti facendo la fila c'era qualcuno che diceva< ...
quando verrà  marcoturini

Immagine

marcoooooooo magari ... mi rispondevano ...
meno male che sono già  prenotato con lui ...

peró fregnaccia buia nessun albo tuo ... ma ormai sei in memoria e voci dicono che appena uscirai per marvel si aprirà  la ristampa della tua produzione pregressa così trovarti sarà  + facile....

Immagine
Ultima modifica di docu il 26/04/2008, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da vertigoblu »

gimenez è uno dei disegnatori più bravi degli ultimi 30 anni.

le sue tavole doppie sulla casta dei metabaroni sono tre le cose più belle che abbia mai visto tra gli originali che ho potuto visionare.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Mr. Viz »

Torno or ora dal comicon e mi porto negli occhi tavole e tavole disegnate con enorme stile.

Grande Micheluzzi, che ti conoscevo in modo distratto, eri pure architetto bontà  tua. Una mostra da non perdere assolutamente.

Immagine

:wink:

Immagine

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#319 Messaggio da Scirocco »

certo , bellissime le mostre , grande Gimenez , ma a Napoli c'erano anche tanti artisti italiani meritevoli di attenzioni , anche del posto , come questo

[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/1f00000007bed698/1/24/8nD9dLv00T-LxMkvfSA1CNbtf7ffIdLv.jpg[/img][/img]

La cosa particolare era che la "modella" era presente allo stand della casa editrice in carne (tutta al posto giusto) e ossa .....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da dostum »

Mr. Viz ha scritto:Torno or ora dal comicon e mi porto negli occhi tavole e tavole disegnate con enorme stile.

Grande Micheluzzi, che ti conoscevo in modo distratto, eri pure architetto bontà  tua. Una mostra da non perdere assolutamente.

Immagine

:wink:

Immagine
Petra Cherie quanto piaceva!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#321 Messaggio da marcoturini »

''peró fregnaccia buia nessun albo tuo ... ma ormai sei in memoria e voci dicono che appena uscirai per marvel si aprirà  la ristampa della tua produzione pregressa così trovarti sarà  + facile....''

Beh.....per la Marvel sto uscendo adesso....questo mese il mio Wolvie su Marvel Comics Present 8 e da Luglio ogni mese con Squadron Supreme;)

Presto anche una news che mi riguarda sul fronte Hollywoodiano ( :) ), ma ci sara' tempo per parlarne in futuro :)

In effetti il mio albo dei Classici de l'Erotismo credo sia esaurito ( cosi' mi hanno detto almeno....in ogni caso lo cerco anche io! )....pero' dei numeri con delle mie storie pubblicate su Blue credo ci siano!

marco

P.S. Ero tentato da venire al Comicon solo per conoscere Giemenez! ma poi ho optato per un weekend fuori dal lavoro!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da fiatAGRI »

Um, c'ero anch'io al comicon.
Nessuno che parla di Pichard?

Anno prossimo incontro a Castel Sant'elmo.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#323 Messaggio da marcoturini »

Pichard e' un grandissimo ;)
[url]http://www.marcoturini.com[/url]

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da Mr. Viz »

io ne volevo parlare ma poi mi son distratto..

Immagine

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da docu »

marcoturini ha scritto:''peró fregnaccia buia nessun albo tuo ... ma ormai sei in memoria e voci dicono che appena uscirai per marvel si aprirà  la ristampa della tua produzione pregressa così trovarti sarà  + facile....''

Beh.....per la Marvel sto uscendo adesso....questo mese il mio Wolvie su Marvel Comics Present 8 e da Luglio ogni mese con Squadron Supreme;)

Presto anche una news che mi riguarda sul fronte Hollywoodiano ( :) ), ma ci sara' tempo per parlarne in futuro :)

In effetti il mio albo dei Classici de l'Erotismo credo sia esaurito ( cosi' mi hanno detto almeno....in ogni caso lo cerco anche io! )....pero' dei numeri con delle mie storie pubblicate su Blue credo ci siano!

marco

P.S. Ero tentato da venire al Comicon solo per conoscere Giemenez! ma poi ho optato per un weekend fuori dal lavoro!
appena ne trovo uno sarei felice di farti un pensierino...

sei una persona ed un artista davvero ammirevole ....

vediamo chi lo trova prima allora!!!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#326 Messaggio da marcoturini »

eheheh, grazie.

La casa editrice devo dire che 5 copie me ne aveva regalate ma poi arrivano amici e giornalisti che se le prendono a scrocco cosi' sono rimasto senza ....

Comunque tranqui, se la trovi tienila e custodiscila anche da parte mia........in fondo in fondo il fatto che non si trovino facilmente fa piacere, mi accontentero' di avere ancora tutte le tavole originali :)

marco

spin off
Bannato
Bannato

#327 Messaggio da spin off »

MarcoTurini vorrei esternare la mia ammirazione verso la tua Arte.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#328 Messaggio da marcoturini »

Uh....grazie, davvero troppo gentile :)....quasi quasi mi fate rivenir voglia di tornare all'erotismo.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da docu »

marcoturini ha scritto:Uh....grazie, davvero troppo gentile :)....quasi quasi mi fate rivenir voglia di tornare all'erotismo.
e se non ci torni tu ???

chi dovrebbe farlo???

Immagine
-Kahlil Gibran-

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#330 Messaggio da marcoturini »

Grazie,

vabbeh, questa non e' molto rappresentative del mio disegno, si tratta di un esperimento iperrealista.

Il problema del Fumetto Erotico per me e' che ci tornerei se avessi delle idee interessanti da proporre o dei progetti ''stimolanti''....in ogni caso dovrei anche fare i conti con il tempo che da quando lavoro in Usa e' sempre meno.

Potrei dunque lanciare la palla a voi del Forum e chiedervi: Avete delle idee da cui partire per una storia erotica ? Degli spunti, dei sogni che non avete mai visto rappresentati?

marco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”