Striptease con possibilità di privè!!!!mikcaruana ha scritto:E u locale di Striptease o un normale night?
10 euro compresa consumazione!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono andato anche io ad informarmi, elena ci sarà giovedi, venerdi e sabato, con due spettacoli a sera l'altra volta il primo intorno alle 00.30 il secondo intorno all 03.00, l'ultima volta che ci sono stato di fine settimana c'erano oltre allla star 24 belle fanciulle quasi tutte da spettacolo ho assistito ad uno spettacolo fatto da 10 ragazze insieme, vi assicuro uno spettacolo, non si parla molto di questo locale e non capisco perchè ma secondo me sotto sotto stà facendo grandi cose e buoni numeri, lo dico perchè anche un gruppo di miei amici è andato li e ne è uscito veramente entusiasta, sia per il rapporto qualità prezzo sia per le girl tutte molto belle, io comunque mi continuo a dividere tra loro e il batik. un saluto a tuttimikcaruana ha scritto:Penso che fa piu di un spettacolo nella sera....
guada mario io non sono un assiduo frequentatore, pero a roma ti posso dire di averli girati un po tutti e per la maggior parte sono delle moscerie allucinanti, oppure le girl sono troppo rompicoglioni, qui quelle poche volte che ci sono stato ho trovato un buon ambiente le ragazze scendono dall'unica ma grande pedana con due pali e non sono pressanti per i privee, ecco perchè prima ho dichiarato non capisco perchè se ne parli cosi poco, a dispetto di alcuni locali tanto vantati e dove la sola è gia sulla porta d'ingresso. questi forum dovrebbero servire a noi a non prendere incul.........te, invece vedo che sono sempre più di parte, ma vai a capire perchà .Marione81 ha scritto:ma a questo blue night scendono spesso tra il pubblico??quanti sono i pali??