Marione81 ha scritto:I pareri sono molto discordanti vedo....
Cmq lo so che ai tempi del california era tutta un'altra cosa, 7 anni fà ho fatto un corso a Roma e ci sono stato....indimenticabile Luxuria che faceva i bocchini a pelle sul palco!!
Cmq ALFAALFA se sei stato mercoledì sera al Paradise c'era una moretta mooolto carina....piccolina, belle tette (rifatte), capelli con frangetta mi sembra si chiamasse Sara o Sabrina...quella era l'unica che meritava veramente!
Luxuria si faceva pure inculare sul palco
da allora peró le cose sono cambiate DECISAMENTE IN PEGGIO.
Cmq lo so che ai tempi del california era tutta un'altra cosa, 7 anni fà ho fatto un corso a Roma e ci sono stato....indimenticabile Luxuria che faceva i bocchini a pelle sul palco!!
Cmq ALFAALFA se sei stato mercoledì sera al Paradise c'era una moretta mooolto carina....piccolina, belle tette (rifatte), capelli con frangetta mi sembra si chiamasse Sara o Sabrina...quella era l'unica che meritava veramente!
Luxuria si faceva pure inculare sul palco
da allora peró le cose sono cambiate DECISAMENTE IN PEGGIO.
E!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE TEMPI PURTROPPO DI NON RITORNO MA!!!!!!!!!
Ma insomma all'olimpo che donne ci stanno?? a parte le troie messe dal locale che sicuramente sono tante,,,,,diciamo le "vere" che età hanno? ci è mai stato qualcuno?
Luxuria si faceva pure inculare sul palco quote]
eh si' eh si'... e nei prive'..., ah, che tempi
ciao Dostum, come va?
Luxuria si faceva pure inculare sul palco quote]
eh si' eh si'... e nei prive'..., ah, che tempi
ciao Dostum, come va?
Alleng è un pezzo che non ci si sente!
Cmq al California oldstyle cerano pure veri numeri lesbo (adesso ce li sogniamo) e le stanzette al secondo piano happy times
Che tempi!!!!
Io ricordo pure una scena comica...una troia fece salire sul palco un ragazzo...mega pippone e questo "venne" sulla pedana!! finito lo spettacolo uno dei buttafuori gli diede un pó di carta e gli disse "mó risali e pulisci"
uhauahauh
Perche', la volta che Rossana Doll ne chiamo' sei o sette sul palco per spompinarli, ci fu uno che si accodo' nonostante non l'avesse chiamato, e si spoglio' totalmente fino a restare con i soli calzini...
O la volta che Alessandra del Lago aveva leccato il dildo per lubrificarlo, poi lo diede ad uno spettatore perche' lo infilasse dove meglio credeva, e LUI SI MISE A LECCARLO!
Ultima modifica di martello99 il 01/05/2008, 20:45, modificato 1 volta in totale.
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!