locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3376 Messaggio da Antonchik »

wolf.55 ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Per tutti i napoletani del forum:

In Piazza del Gesù a Napoli, per la precisione in Vico Carrozzieri (dove ci sono i localini che vendono i drink a 2 euro l'uno), è aperto un locale particolare.

In pratica non ha insegna, l'entrata consiste in un infisso completamente bianco in stile prefabbricato, con un'anta adibita a porta d'ingresso; l'entrata è protetta da un buttafuori che non dà  informazioni su quello che succede all'interno, un mio amico mandato in spedizione ha avuto come risposta "50 euro e abbasc puó chiavà  e t puó pur chiavà  a mazzat" (50 euro e giù puoi trombare e prenderti a mazzate con chi vuoi), ma dubito che sia stata una risposta seria.

Da quel locale escono persone di tutti i tipi e nazionalità , ho visto molte belle ragazze vestite in modo succinto, qualche 40enne, 50enne e molti 20-25-30enni. Passando e sbirciando dalla porta ho notato un'atmosfera un pó underground nelle luci e nell'arredamento, tenendo tuttavia presente che il locale si sviluppa non al piano terra, ma al piano sottostante quindi non ho colto il luogo in sè.

Che cazzo si fa in quel locale? Droga e troia party? Oppure è una semplice disco? Se qualcuno lo sa mi faccia sapere :)
La risposta è semplicissima:
- recati in via Medina 5;
- soddisfa lì le tue curiosità ...
La mia risposta era scherzosa...
Ho avuto casa a Napoli fino a due anni e mezzo fà , via Medina 5 è l'indirizzo della Questura di Napoli. A me sembra evidente che se a quell'indirizzo (Vico Carrozzieri) c'è un locale aperto al pubblico o un circolo privato, sarebbe interesse del gestore favorire l'ingresso del pubblico. Se a quell'indirizzo c'è qualcosa di diverso, credo che sia perlomeno OT inserire il messaggio, dato che quì si parla di locali di spettacolo.
Mi permetto di scrivere in questo modo anche perchè a Napoli non esiste una "piazza del Gesù" ma una "piazza del Gesù nuovo", da piazza del Gesù nuovo a vico Carrozzieri ci sono oltre 10km di strada, forse il nostro amico si riferiva a "via dei Carrozzieri a Monteoliveto" che è vicino al Gesù nuovo...Ma se le indicazioni vengono date in questo modo, qualcuno di noi finirà  col perdersi a Napoli...

Suggerimento: a Napoli andiamo per farci una bella mangiata di sfogliatelle, spendiamo meno e, al massimo, portiamo a casa un'indigestione.
Quoto.

Grazie per le precisazioni topografiche, e per le sfogliatelle ci sta il negozio vicino la stazione che le vende calde a 80 centesimi l'una.

p.s. Se qualcuno sa cosa si fa nel locale da me descritto, presso piazza del Gesù Nuovo, mi contattasse o postasse qualcosa qui nel caso siano informazioni In Topic. grazie anticipate :)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3377 Messaggio da wolf.55 »

kit2001 ha scritto: ...
wolf non riesco a seguirti, cosa intendi dire che sono sempre gli stessi, forse perche sono dei perseguitati? o forse perche non si comportano tra virgolette bene? o forse perche magari hanno precedenti penali? o forse perche sono sfigati? non ti seguo.
Ciao Kit,
la Polizia di Stato non esprime giudizi morali sul comportamento dei cittadini, persegue reati o comportamenti irregolari. Nelle questure esiste un ufficio di polizia amministrativa che controlla la regolarità  dei locali.
Detto questo, i locali che sarebbero stati chiusi sono tre:
- uno perchè all'interno si sarebbero consumati dei reati;
- il secondo per presunte irregolarità  di tipo amministrativo, il locale è stato riaperto quasi subito;
- il terzo per reati che sarebbero stati commessi all'esterno del locale.

Io sono frequentatore di locali da tanti anni: non ne ho mai visto chiudere uno per giudizi di carattere morale...Questa favoletta l'ha messa in giro una ventina di anni fà  un nostro concittadino, ma raccontava la verità ? Tu cosa ne dici?
Per esempio ricordi il locale dell'Olgiata? Secondo te poteva reggere un locale che si trovava a venticinque chilometri dal centro di Roma, che apriva sempre dopo mezzanotte e mezza e dove si pagavano (nel 1993) 50000 lire per quota associativa semestrale sommate ad un biglietto che variava da 40000 a 60000 lire?

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3378 Messaggio da kit2001 »

wolf.55 ha scritto:
wolf non riesco a seguirti, cosa intendi dire che sono sempre gli stessi, forse perche sono dei perseguitati? o forse perche non si comportano tra virgolette bene? o forse perche magari hanno precedenti penali? o forse perche sono sfigati? non ti seguo.
Ciao Kit,
la Polizia di Stato non esprime giudizi morali sul comportamento dei cittadini, persegue reati o comportamenti irregolari. Nelle questure esiste un ufficio di polizia amministrativa che controlla la regolarità  dei locali.
- il secondo per presunte irregolarità  di tipo amministrativo, il locale è stato riaperto quasi subito;

Io sono frequentatore di locali da tanti anni: non ne ho mai visto chiudere uno per giudizi di carattere morale...Questa favoletta l'ha messa in giro una ventina di anni fà  un nostro concittadino, ma raccontava la verità ? Tu cosa ne dici?
Per esempio ricordi il locale dell'Olgiata? Secondo te poteva reggere un locale che si trovava a venticinque chilometri dal centro di Roma, che apriva sempre dopo mezzanotte e mezza e dove si pagavano (nel 1993) 50000 lire per quota associativa semestrale sommate ad un biglietto che variava da 40000 a 60000 lire?
è vero di quoto alla grande, comunque ieri sera sono stato a vedere valeria visconti al blue night, devo dire che è stata una piacevole sorpresa in gergo direi bella fica nostrana, con addirittura un po di pelo, oggi forse no ma domani penso di ripetere, un saluto :029
quando c'era il california che tempi.

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3379 Messaggio da kit2001 »

kit2001 ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Ciao Kit,

è vero di quoto alla grande, comunque ieri sera sono stato a vedere valeria visconti al blue night, devo dire che è stata una piacevole sorpresa in gergo direi bella fica nostrana, con addirittura un po di pelo, oggi forse no ma domani penso di ripetere, un saluto :029

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3380 Messaggio da kit2001 »

ieri (domenica) sono uscito per andare al paradise, era chiuso sapete dirmi perchè. un saluto

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3381 Messaggio da Heth »

prima ho postato un bel locale nel topic dedicato al Belgio ma, essendo questo dedicato ai locali in genere, ri-posto qui:

www.leventdunord.it

p.s. ora non rompo +!! giuro... :lol: :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3382 Messaggio da vbman »

kit2001 ha scritto:ieri (domenica) sono uscito per andare al paradise, era chiuso sapete dirmi perchè. un saluto
Stasera sono aperti. Quindi la domenica è riposo settimanale.
Poche idee, ma confuse!

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3383 Messaggio da kit2001 »

vbman ha scritto:
kit2001 ha scritto:ieri (domenica) sono uscito per andare al paradise, era chiuso sapete dirmi perchè. un saluto
Stasera sono aperti. Quindi la domenica è riposo settimanale.
ok grazie

Marione81
Primi impulsi
Primi impulsi

#3384 Messaggio da Marione81 »

Salve a tutti
Ieri sera sono stato con un pó di amici al Paradise di via Lanciano....
che dire....c'erano circa 8/9 ragazze...quasi tutte rumene..e senza tette!!! ma la cosa brutta è stata che dei 15 minuti di esibizione che ha fatto ognuna se sono scese dal palco 3 minuti e tra l'altro mezze vestite è pure troppo, poi con facce incazzate come se ci stessero facendo il favore!!
Io non chiedo i tempi del vecchio California perchè só che non si puó...ma possibile che non c'è un locale di strip a Roma un pó + maiale..dove almeno scendono di + nel pubblico...fanno 3/4 artiste per volta...le ragazze sono visibilmente + divertite e disponibili??!!(non prendo in considerazione i privè)
Anche pagando di + dei 10,00€ ma almeno ci si diverte un pó.
Grazie

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3385 Messaggio da dostum »

Marione81 ha scritto:Salve a tutti
Ieri sera sono stato con un pó di amici al Paradise di via Lanciano....
che dire....c'erano circa 8/9 ragazze...quasi tutte rumene..e senza tette!!! ma la cosa brutta è stata che dei 15 minuti di esibizione che ha fatto ognuna se sono scese dal palco 3 minuti e tra l'altro mezze vestite è pure troppo, poi con facce incazzate come se ci stessero facendo il favore!!
Io non chiedo i tempi del vecchio California perchè só che non si puó...ma possibile che non c'è un locale di strip a Roma un pó + maiale..dove almeno scendono di + nel pubblico...fanno 3/4 artiste per volta...le ragazze sono visibilmente + divertite e disponibili??!!(non prendo in considerazione i privè)
Anche pagando di + dei 10,00€ ma almeno ci si diverte un pó.
Grazie
ARROMA scordatelo.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Marione81
Primi impulsi
Primi impulsi

#3386 Messaggio da Marione81 »

ARROMA scordatelo

Eh lo só....ma tra tutti secondo voi il migliore qual'è??
Viva Las Vegas com'è??
Tra l'altro ieri sera sono passato davanti al New Chanel allo Scalo di San Lorenzo ma era chiuso come mai???

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3387 Messaggio da dostum »

Marione81 ha scritto:ARROMA scordatelo

Eh lo só....ma tra tutti secondo voi il migliore qual'è??
Viva Las Vegas com'è??
Tra l'altro ieri sera sono passato davanti al New Chanel allo Scalo di San Lorenzo ma era chiuso come mai???
Guarda piu ti allontani da RM migliorano le cose
www.laltranotte.com

VE LA MERITATE GEGGIA

Marione81
Primi impulsi
Primi impulsi

#3388 Messaggio da Marione81 »

Questo "l'altra notte" quindi dici che è buono?quanto si paga?cosa ha di speciale?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3389 Messaggio da dostum »

Marione81 ha scritto:Questo "l'altra notte" quindi dici che è buono?quanto si paga?cosa ha di speciale?
Il problema IMHO non è tanto il prezzo quanto il desolante livello romano degli spettacoli così + ti allontani meglio stai, a parte ció dispone di giardino all'aperto e piscina
http://www.laltranotte.com/index.htm

VE LA MERITATE GEGGIA

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3390 Messaggio da kit2001 »

dostum ha scritto:
Marione81 ha scritto:Questo "l'altra notte" quindi dici che è buono?quanto si paga?cosa ha di speciale?
Il problema IMHO non è tanto il prezzo quanto il desolante livello romano degli spettacoli così + ti allontani meglio stai, a parte ció dispone di giardino all'aperto e piscina
http://www.laltranotte.com/index.htm
non sono daccordo su quanto afermato, l'altra notte ha gli stessi spettacoli degli altri, e in piu sta in culo alla luna, caro marione se non ti sei trovato bene al paradise prova al batik oppure al blue night vedrai di divertirai di sicuro gli spettacolo sono piu che generosi. un saluto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”