da notare sullo sfondo il neo-fenomeno del forum Cash che aspetta che la signorina finisca il suo lavoro per poterla impressionare con bicipiti e sguardi sornioni
ai moderatori: infilate questo msg dove cazzo vi pare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Re: ai moderatori: infilate questo msg dove cazzo vi pare
ammiro questo utente perchè ha avuto il coraggio di dire la verità (e vale per tutti i forum di tutto il web)
uvz ha scritto:Visto che vi comportate da tiranni e cancellate i topic, infilate i msg in altre discussioni.
.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
che t'ha fatto giuseppino?Antonchik ha scritto:non mi fate parlare di garibaldi....CianBellano ha scritto:Abbiamo un garibaldino tra di noi...![]()
![]()
![]()
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
-
- Impulsi superiori
Quelli che hanno il poster di Che Guevara in cameretta dovrebbero leggersi la vita avventurosa di Garibaldi al cui cospetto quella dell'argentino sembra un picnic fuoriporta. Siamo i soliti esterofili. Se il Che è stato un liberatore dei popoli Garibaldi lo è stato dieci volte. A pensare alle sue gesta si rimane increduli nell'atribuirle a una persona sola. Ricordo che il Messico in suo onore ha adottato il tricolore come bandiera nazionale e in sudamerica molte piazze e monumenti gli sono stati tributati.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hai ragione, garibaldi all'estero è più famoso di quello che si possa pensare.
p.s. curiosa deriva la vostra, io volevo solo sottolineare l'animo indomito e rivoltoso di damjano.
p.s. curiosa deriva la vostra, io volevo solo sottolineare l'animo indomito e rivoltoso di damjano.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Bannato
Re: ai moderatori: infilate questo msg dove cazzo vi pare
Grazie mille non lo conoscevo!uvz ha scritto: Google per impostazione base ricerca con il filtro sessuale medio, cioè censura la ricerca. Se volete delle ricerche buone (a parte che sarebbe meglio non usare google) andate in "preferenze" a destra della casella di ricerca. Alla voce Filtro SafeSearch scegliete la terza opzione.
Poi quelli che fanno gli spocchiosi sono insopportabili....
fai bene.Giulio Tremonti ha scritto: Ricordo che il Messico in suo onore ha adottato il tricolore come bandiera nazionale e in sudamerica molte piazze e monumenti gli sono stati tributati.
io non sapevo sta cosa.............
quando il re si dimise lasció al succesore due lettere e gli disse di aprirle in caso di grave necessità . il succesore apri dopo poco la prima. vi era scritto: da tutta la colpa a me. dopo poco ci fu di nuovo grossa crisi. Aprii la seconda. c'era scritto: siediti e scrivi due lettere