slovenia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da AlexSmith »

Midian ha scritto:...ah le croate molto più fighe a mio parere.
Non conosco le slovene, ma confermo che le croate sono fighe!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: Calcola che ci sono 6-7 ragazze per ogni ragazzo statisticamente, 5 sono belle, di queste 5 due sono strafighe e una è fuori dall'immaginario Itagliano. Essendo poche la domanda è molta e l'offerta è poca, e quindi per trovare un ragazzo ce ne vuole visto che gli sloveni le trattan come pezzucce da piedi.
Ma tu quanti anni hai...??? :wink:

Minimo 60, perchè da quello che scrivi devi esserei stato in Croazia almeno da quando c'era LUI..!!! (il Maresciallo Tito...!!! :-D )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Antonchik »

Midian ha scritto:
Antonchik ha scritto:Io sono stato a Isola (si scrive anche Izola, pronuncia slava)

Ridente località  sul mare, un'ex isola divenuta una penisola, a pochi chilometri da Lubliana.

Non ci sono tanti locali quindi è facile localizzare il divertimento, se cerchi i bordelli, stattene a casa perchè per andare a troie basta andare dietro l'angolo.

Goditi la vacanza perchè c'è un bel mare (vicino c'è la Croazia in alternativa) e ti assicuro che non c'è bisogno di pagare per divertirsi sessualmente. Calcola che ci sono 6-7 ragazze per ogni ragazzo statisticamente, 5 sono belle, di queste 5 due sono strafighe e una è fuori dall'immaginario Itagliano. Essendo poche la domanda è molta e l'offerta è poca, e quindi per trovare un ragazzo ce ne vuole visto che gli sloveni le trattan come pezzucce da piedi.

Ergo niente pagare ma mettiti in tiro e trova il modo di esprimere le tue capacità  seduttive.

consiglio mio eh.

Ok per tutto con l'aggiunta peró che le slovene non te la danno perchè sei itaGGGliano, sono generalmente orgogliose, indipendenti e si sentono europee...ah le croate molto più fighe a mio parere.
Dipende, basta che non becchi le croate di Zadar che hanno il culo grosso :cry:

p.s. Helmut ci sono stato due-tre anni fa e mi ricordo che c'era un mare di ragazze in discoteca, e anche per strada, e molti meno ragazzi.
Poi parlando con alcune ragazze, prima in Croazia e poi in Slovenia, si lamentavano del male comune della carenza di ragazzi, che avendo scelta potevano trattarle male e lasciarle e prenderle quando volevano, poi ovviamente tu sei più vicino e mi saprai dire meglio, io sono rimasto a stento una settimana :cry:

nedo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da nedo »

izola a POCHI chilometri da lubjiana? :o :o :o :o

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Antonchik »

nedo ha scritto:izola a POCHI chilometri da lubjiana? :o :o :o :o
quanti chilometri saranno? 60-80? mica son tanti, la Slovenia è piccolina :)

nedo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da nedo »

bof bof vedi un po' te

http://www.burger.si/SLOIndex.htm

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

nedo ha scritto:bof bof vedi un po' te

http://www.burger.si/SLOIndex.htm

a ma allora non conosci solo l'indirizzo di grillo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Antonchik »

si sono 70km circa, dai che con l'auto si fanno in 45 minuti massimo un'ora! che sarà  mai... :)
Ultima modifica di Antonchik il 19/04/2008, 15:13, modificato 1 volta in totale.

nedo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

pimpi, non antonchiccco

#24 Messaggio da nedo »

:lol: 8) :wink: (pimpi, ti ho mandato un MP, baci)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: p.s. Helmut ci sono stato due-tre anni fa e mi ricordo che c'era un mare di ragazze in discoteca, e anche per strada, e molti meno ragazzi.
Poi parlando con alcune ragazze, prima in Croazia e poi in Slovenia, si lamentavano del male comune della carenza di ragazzi, che avendo scelta potevano trattarle male e lasciarle e prenderle quando volevano, poi ovviamente tu sei più vicino e mi saprai dire meglio, io sono rimasto a stento una settimana :cry:
Un mare di ragazze che si lamentano degli uomini le trovi a tutte le latitudini: lamentarsi è lo sport preferito del genere femminile. :lol:

In Slovenia e Croazia non si tromba più come una volta... :cry:

...e ti posso dire che dieci anni fa, per chi scrive, l'esperienza è stata unica...!!! (in senso strettamente numerico :wink: :DDD )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

damjan
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da damjan »

di dove diavolo sei ?

Midian ha scritto:
damjan ha scritto:

Doberdó? :alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”