Non conosco le slovene, ma confermo che le croate sono fighe!!!Midian ha scritto:...ah le croate molto più fighe a mio parere.
slovenia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma tu quanti anni hai...???Antonchik ha scritto: Calcola che ci sono 6-7 ragazze per ogni ragazzo statisticamente, 5 sono belle, di queste 5 due sono strafighe e una è fuori dall'immaginario Itagliano. Essendo poche la domanda è molta e l'offerta è poca, e quindi per trovare un ragazzo ce ne vuole visto che gli sloveni le trattan come pezzucce da piedi.

Minimo 60, perchè da quello che scrivi devi esserei stato in Croazia almeno da quando c'era LUI..!!! (il Maresciallo Tito...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dipende, basta che non becchi le croate di Zadar che hanno il culo grossoMidian ha scritto:Antonchik ha scritto:Io sono stato a Isola (si scrive anche Izola, pronuncia slava)
Ridente località sul mare, un'ex isola divenuta una penisola, a pochi chilometri da Lubliana.
Non ci sono tanti locali quindi è facile localizzare il divertimento, se cerchi i bordelli, stattene a casa perchè per andare a troie basta andare dietro l'angolo.
Goditi la vacanza perchè c'è un bel mare (vicino c'è la Croazia in alternativa) e ti assicuro che non c'è bisogno di pagare per divertirsi sessualmente. Calcola che ci sono 6-7 ragazze per ogni ragazzo statisticamente, 5 sono belle, di queste 5 due sono strafighe e una è fuori dall'immaginario Itagliano. Essendo poche la domanda è molta e l'offerta è poca, e quindi per trovare un ragazzo ce ne vuole visto che gli sloveni le trattan come pezzucce da piedi.
Ergo niente pagare ma mettiti in tiro e trova il modo di esprimere le tue capacità seduttive.
consiglio mio eh.
Ok per tutto con l'aggiunta peró che le slovene non te la danno perchè sei itaGGGliano, sono generalmente orgogliose, indipendenti e si sentono europee...ah le croate molto più fighe a mio parere.

p.s. Helmut ci sono stato due-tre anni fa e mi ricordo che c'era un mare di ragazze in discoteca, e anche per strada, e molti meno ragazzi.
Poi parlando con alcune ragazze, prima in Croazia e poi in Slovenia, si lamentavano del male comune della carenza di ragazzi, che avendo scelta potevano trattarle male e lasciarle e prenderle quando volevano, poi ovviamente tu sei più vicino e mi saprai dire meglio, io sono rimasto a stento una settimana

pimpi, non antonchiccco

Un mare di ragazze che si lamentano degli uomini le trovi a tutte le latitudini: lamentarsi è lo sport preferito del genere femminile.Antonchik ha scritto: p.s. Helmut ci sono stato due-tre anni fa e mi ricordo che c'era un mare di ragazze in discoteca, e anche per strada, e molti meno ragazzi.
Poi parlando con alcune ragazze, prima in Croazia e poi in Slovenia, si lamentavano del male comune della carenza di ragazzi, che avendo scelta potevano trattarle male e lasciarle e prenderle quando volevano, poi ovviamente tu sei più vicino e mi saprai dire meglio, io sono rimasto a stento una settimana

In Slovenia e Croazia non si tromba più come una volta...

...e ti posso dire che dieci anni fa, per chi scrive, l'esperienza è stata unica...!!! (in senso strettamente numerico

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."