la cosa + pazzesca fattavi da persona dell'altro sesso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
damjan
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da damjan »

a proposito : non ho detto poi un aneddoto finale della storia di quel mio amico, perchè il discorso era basato sulla cosa più pazzesca.....comunque (OT) qualche paio di anni dopo si è potuto leggere sul giornale di una terribile ragazza condannata per circonvenzione di incapace, l'uomo sposato infatti era un vecchietto benestante al quale ella ha sottratto molti soldi, e si fece pure comprare un macchinone :lol:

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da cancef »

XCLARAX ha scritto:
cancef ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
cancef ha scritto: Chi sodomizzava chi? :-?
lui sodomizzava me usando il burro
Sembra la trama di Ultimo Tango a Parigi... 8)
trovi? :DDD
Già ! guarda su che ho modificato il mio post... :lol:
uomo severo ma giusto...

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da cancef »

Il Fede ha scritto:
cancef ha scritto:
Quanti anni fa è uscito HOSTEL 2? :lol:
L'anno scorso mi pare.
Passa il tempo, neh!
uomo severo ma giusto...

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da cancef »

damjan ha scritto:a proposito : non ho detto poi un aneddoto finale della storia di quel mio amico, perchè il discorso era basato sulla cosa più pazzesca.....comunque (OT) qualche paio di anni dopo si è potuto leggere sul giornale di una terribile ragazza condannata per circonvenzione di incapace, l'uomo sposato infatti era un vecchietto benestante al quale ella ha sottratto molti soldi, e si fece pure comprare un macchinone :lol:
Un macchinone... per fare che cosa...? :lol: :lol:
uomo severo ma giusto...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da XCLARAX »

quando avevo 15 anni mi sono innamorata di un cinese, lui aveva il doppio dei miei anni e alla fine non ci siamo più visti perchè lui ha dato retta a suo padre e ha sposato una donna cinese. se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da cancef »

XCLARAX ha scritto:quando avevo 15 anni mi sono innamorata di un cinese, lui aveva il doppio dei miei anni e alla fine non ci siamo più visti perchè lui ha dato retta a suo padre e ha sposato una donna cinese. se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime
Chi era il padre? Ciu En Lai? :evil:
uomo severo ma giusto...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Steiner74 »

XCLARAX ha scritto:a me una volta è capitato di mettermi insieme a un ex pugile ed ex giornalista, nn conoscevamo neppure i nostri rispettivi nomi e ci incontravamo in un appartamento vuoto, lui era di poche parole e amava praticare la sodomia.
il finale è stato drammatico
Un tempo ero sposato con una donna che mi tradiva con un tizio nascosto in soffitta. La stronza obbligava me a diete rigidissime, mentre a lui era riservato ogni ben di dio. Un bel giorno decisi di andare via e mi ritrovai a convivere con una tizia, dedita a giochi sadomaso.

Ora viviamo felici e contenti tutti insieme...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da cancef »

Steiner74 ha scritto:
Un tempo ero sposato con una donna che mi tradiva con un tizio nascosto in soffitta.
Era per caso lui quello in soffitta?

Immagine

:DDD :DDD

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da duck65 »

XCLARAX ha scritto:quando avevo 15 anni mi sono innamorata di un cinese, lui aveva il doppio dei miei anni e alla fine non ci siamo più visti perchè lui ha dato retta a suo padre e ha sposato una donna cinese. se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime

...il cinese non usava il burro....?!?!? :wink: :wink: :wink:

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da misha71 »

e chi sei, Marguerite Duras??
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da cancef »

duck65 ha scritto:

ad maiora

Questa è buona!

:lol: :lol:
uomo severo ma giusto...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da XCLARAX »

duck65 ha scritto:

ad maiora
no in indocina non si usava il burro

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Steiner74 »

misha71 ha scritto:
e chi sei, Marguerite Duras??
trovi?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da XCLARAX »

vi racconto l'ultima se no poi mi sputtano troppo:
avevo 12 anni e vivevo in un bordello con mia madre, lei mi abbandona e la padrona del bordello mette all'asta la mia verginità . un signore ha pietà  di me e mi chiede di andare a vivere con lui. il resto non posso dirlo ahimè

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da duck65 »

XCLARAX ha scritto:vi racconto l'ultima se no poi mi sputtano troppo:
avevo 12 anni e vivevo in un bordello con mia madre, lei mi abbandona e la padrona del bordello mette all'asta la mia verginità . un signore ha pietà  di me e mi chiede di andare a vivere con lui. il resto non posso dirlo ahimè
...mi ricorda "Ufficiale e Gentiluomo"...solo che lui va in Marina...pero' finisce bene...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”