la cosa + pazzesca fattavi da persona dell'altro sesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a proposito : non ho detto poi un aneddoto finale della storia di quel mio amico, perchè il discorso era basato sulla cosa più pazzesca.....comunque (OT) qualche paio di anni dopo si è potuto leggere sul giornale di una terribile ragazza condannata per circonvenzione di incapace, l'uomo sposato infatti era un vecchietto benestante al quale ella ha sottratto molti soldi, e si fece pure comprare un macchinone 

Un macchinone... per fare che cosa...?damjan ha scritto:a proposito : non ho detto poi un aneddoto finale della storia di quel mio amico, perchè il discorso era basato sulla cosa più pazzesca.....comunque (OT) qualche paio di anni dopo si è potuto leggere sul giornale di una terribile ragazza condannata per circonvenzione di incapace, l'uomo sposato infatti era un vecchietto benestante al quale ella ha sottratto molti soldi, e si fece pure comprare un macchinone

uomo severo ma giusto...
Chi era il padre? Ciu En Lai?XCLARAX ha scritto:quando avevo 15 anni mi sono innamorata di un cinese, lui aveva il doppio dei miei anni e alla fine non ci siamo più visti perchè lui ha dato retta a suo padre e ha sposato una donna cinese. se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime

uomo severo ma giusto...
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un tempo ero sposato con una donna che mi tradiva con un tizio nascosto in soffitta. La stronza obbligava me a diete rigidissime, mentre a lui era riservato ogni ben di dio. Un bel giorno decisi di andare via e mi ritrovai a convivere con una tizia, dedita a giochi sadomaso.XCLARAX ha scritto:a me una volta è capitato di mettermi insieme a un ex pugile ed ex giornalista, nn conoscevamo neppure i nostri rispettivi nomi e ci incontravamo in un appartamento vuoto, lui era di poche parole e amava praticare la sodomia.
il finale è stato drammatico
Ora viviamo felici e contenti tutti insieme...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- duck65
- Impulsi superiori
XCLARAX ha scritto:quando avevo 15 anni mi sono innamorata di un cinese, lui aveva il doppio dei miei anni e alla fine non ci siamo più visti perchè lui ha dato retta a suo padre e ha sposato una donna cinese. se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime
...il cinese non usava il burro....?!?!?

ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
e chi sei, Marguerite Duras??XCLARAX ha scritto:quando avevo 15 anni mi sono innamorata di un cinese, lui aveva il doppio dei miei anni e alla fine non ci siamo più visti perchè lui ha dato retta a suo padre e ha sposato una donna cinese. se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
duck65 ha scritto:XCLARAX ha scritto:quando avevo 15 anni mi sono innamorata di un cinese, lui aveva il doppio dei miei anni e alla fine non ci siamo più visti perchè lui ha dato retta a suo padre e ha sposato una donna cinese. se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime
...il cinese non usava il burro....?!?!?![]()
![]()
![]()
ad maiora
Questa è buona!

uomo severo ma giusto...
no in indocina non si usava il burroduck65 ha scritto:XCLARAX ha scritto:quando avevo 15 anni mi sono innamorata di un cinese, lui aveva il doppio dei miei anni e alla fine non ci siamo più visti perchè lui ha dato retta a suo padre e ha sposato una donna cinese. se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime
...il cinese non usava il burro....?!?!?![]()
![]()
![]()
ad maiora
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
trovi?misha71 ha scritto:e chi sei, Marguerite Duras??XCLARAX ha scritto:quando avevo 15 anni mi sono innamorata di un cinese, lui aveva il doppio dei miei anni e alla fine non ci siamo più visti perchè lui ha dato retta a suo padre e ha sposato una donna cinese. se ci ripenso mi vengono ancora le lacrime
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
vi racconto l'ultima se no poi mi sputtano troppo:
avevo 12 anni e vivevo in un bordello con mia madre, lei mi abbandona e la padrona del bordello mette all'asta la mia verginità . un signore ha pietà di me e mi chiede di andare a vivere con lui. il resto non posso dirlo ahimè
avevo 12 anni e vivevo in un bordello con mia madre, lei mi abbandona e la padrona del bordello mette all'asta la mia verginità . un signore ha pietà di me e mi chiede di andare a vivere con lui. il resto non posso dirlo ahimè
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- duck65
- Impulsi superiori
...mi ricorda "Ufficiale e Gentiluomo"...solo che lui va in Marina...pero' finisce bene...XCLARAX ha scritto:vi racconto l'ultima se no poi mi sputtano troppo:
ad maiora
TORY FOREVER!!!