Io conosco qualche caso di persone con una certa esperienza di donne che vogliono mettere la testa a posto e si sposano la classica "brava ragazza", poi si lamentano che la suddetta non fasesso orale perchè ha schifo, che è un po' imbranata e inibita in fatto di sesso, che lei è soddisfatta ma lui no... Se uno vuole la bicicletta non gli resta che pedalare... Lamentarsi di chi ci si è scelto liberamente è patetico e un po' da fellone... Come diceva mia nonna "chi fa 'l so mal, el fa pecat a mia gudisel" (chi cerca il propio male, fa peccato a non goderselo)...SuperTette ha scritto:evidentemente non mi sono spiegato bene...
non parlo assolutamente di crisi si di coppia sopraggiunta dopo un pó
nè parlo di mariti poco propensi al sesso.
io mi riferisco a coppie in cui la moglie, per sua naturale tendenza, non è incline a lasciarsi andare al 100% nei momenti di intimità .
ecco, in questi casi, io non capisco come si faccia ad arrivare al matrimonio.
Mogli che NON riescono a concedersi al marito
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di giuanì il 18/04/2008, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
- SuperTette
- Nuovi Impulsi
Io conosco qualche caso di persone con una certa esperienza di donne che vogliono mettere la testa a posto e si sposano la classica "brava ragazza", poi si lamentano che la suddetta non fasesso orale perchè ha schifo, che è un po' imbranata e inibita in fatto di sesso, che lei è soddisfatta ma lui no... Se uno vuole la bicicletta non gli resta che pedalare... Lamentarsi di chi ci si è scelto liberamente è patetico e un po' da fellone... Come diceva mia nonna "chi fa 'l so mal, el fa pecat a mia gudisel" (chi cerca il propio male, fa peccato a non goderselo)...[/quote]
io mi chiedo come si arrivi a fare una scelta del genere
io mi chiedo come si arrivi a fare una scelta del genere
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
ovvio che usa un touch-screen, lui è un supereroe...lui è SUPER TETTEXCLARAX ha scritto:ah, allora la domanda era questa????Lord Zork ha scritto:Moglie di Gregory ha scritto:forse sta così lontano dal monitor perchè ha delle braccia lunghissime.
speriamo
ma usa un touch-screen invece della tastiera?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
fellone è proprio la parola giusta, sigiuanì ha scritto:eSuperTette ha scritto:evidentemente non mi sono spiegato bene...
non parlo assolutamente di crisi si di coppia sopraggiunta dopo un pó
nè parlo di mariti poco propensi al sesso.
io mi riferisco a coppie in cui la moglie, per sua naturale tendenza, non è incline a lasciarsi andare al 100% nei momenti di intimità .
ecco, in questi casi, io non capisco come si faccia ad arrivare al matrimonio.
Io conosco qualche caso di persone con una certa esperienza di donne che vogliono mettere la testa a posto e si sposano la classica "brava ragazza", poi si lamentano che la suddetta non fasesso orale perchè ha schifo, che è un po' imbranata e inibita in fatto di sesso, che lei è soddisfatta ma lui no... Se uno vuole la bicicletta non gli resta che pedalare... Lamentarsi di chi ci si è scelto liberamente è patetico e un po' da fellone... Come diceva mia nonna "chi fa 'l so mal, el fa pecat a mia gudisel" (chi cerca il propio male, fa peccato a non goderselo)...
Per info:
Per info:
- SuperTette
- Nuovi Impulsi
SuperTette ha scritto:appunto, uno ci pensa prima
e magari corregge anche il titolo prima di arrivare alla decima pagina del topic...
Lord Zork ha scritto:Comunque,
stiamo parlando di musulmani o di sette nordamericane,
visto che le mogli sono tante ed il marito uno solo...
Ultima modifica di Lord Zork il 18/04/2008, 15:03, modificato 1 volta in totale.
- SuperTette
- Nuovi Impulsi
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
per oggi supertette ha fatto anche troppo...Lord Zork ha scritto:SuperTette ha scritto:appunto, uno ci pensa prima
e magari corregge anche il titolo prima di arrivare alla decima pagina del topic...
Lord Zork ha scritto:Comunque,
stiamo parlando di musulmani o di sette nordamericane,
visto che le mogli sono tante ed il marito uno solo...
a domani, per le prossime avventure dal film:
Supertette contro il titolo che non voleva arrendersi
nelle migliori sale cinematografiche
Per info:
Per info:
vedo che ci siamo... capiti
Ultima modifica di Lord Zork il 18/04/2008, 15:13, modificato 1 volta in totale.